Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io che nel gioco aspiro praticamente di tutto

Decimo piano ->  :coosaa:

Finito!

Il penultimo piano sembra essere stato sviluppato in un pomeriggio, boss compreso. 
Parte finale bellissima, peccato che 

il boss finale non mi abbia entusiasmato. Quel mirino spariva continuamente, praticamente dovevi toccare l’analogico con una sensibilità assurda. C’avró messo venti minuti a batterlo
Ora sotto col 100%

Giocato 40 minuti. Mai giocato fino ad ora d un Luigi, molto molto divertente. Molto bello da vedere ma troppo scomodi i comandi 

Lo inizio dopo Cod e prima di Death Stranding, ma in longevità quante ore ci avete messo a finirlo? 

Sono quasi alla fine. Ma è una mia sensazione o gli ultimi piani sembrano stati realizzati di fretta e furia?

Sono quasi alla fine. Ma è una mia sensazione o gli ultimi piani sembrano stati realizzati di fretta e furia?
No anche per me, il 14 soprattutto. 
Me lo ha fatto pensare anche il secondo backtracking per catturare 

il gatto

Ultima modifica da un moderatore:
Non tutti ma la maggior parte sì, è una cosa che ho fatto notare anche io qualche pagina fa. Il confronto con i primi piani è evidente, sono molto più estesi ed intricati (tanto è vero che in almeno in tre occasioni il gioco ti ci fa tornare con un backtracking che sa di allungamento di brodo)

Mi mancano comunque i 3 piani finali, vediamo che sorprese riservano

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il boss del

Seminterrato B2
Praticamente abbassa da solo di un punto intero il voto del gioco :rickds:  

Una cosa così macchinosa e con controlli di merda mai giocata in vita mia.

E dire che fino al piano prima era tutto un crescendo di goduria è genialità 

Ma solo io non ho avuto difficoltà con il boss del B2? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il boss del

Seminterrato B2
Praticamente abbassa da solo di un punto intero il voto del gioco :rickds:  

Una cosa così macchinosa e con controlli di merda mai giocata in vita mia.

E dire che fino al piano prima era tutto un crescendo di goduria è genialità 
È semplicemente più ostico rispetto ad altri al primo impatto, basta prenderci la mano un attimo e poi diventa una passeggiata :sisi:

È semplicemente più ostico rispetto ad altri al primo impatto, basta prenderci la mano un attimo e poi diventa una passeggiata :sisi:
Ma è proprio bruttina come boss fight imho.

I controlli sono una chiavica ma poi ovviamente ti ci abitui :asd:  

Polmo ha detto:
Ma solo io non ho avuto difficoltà con il boss del B2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Difficoltà no, ma i controlli sono terribili

Wolf Loz ha detto:
Ma è proprio bruttina come boss fight imho.

I controlli sono una chiavica ma poi ovviamente ti ci abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
A me l’idea della boss fight è piaciuta molto, pure simpatica come trovata. I controlli con l’analogico destro però me l’hanno rovinata

Comunque è l’unica boss fight che non mi è piaciuta per ora, le altre tutte perfette

Difficoltà no, ma i controlli sono terribili

A me l’idea della boss fight è piaciuta molto, pure simpatica come trovata. I controlli con l’analogico destro però me l’hanno rovinata

Comunque è l’unica boss fight che non mi è piaciuta per ora, le altre tutte perfette

Sisi anche a me le altre erano piaciute tutte.

Ogni volta un guizzo in più :ivan:

Ora sono al decimo piano, parte già bene :polmo:

Questo è al momento l’unico gioco su switch in cui sento la necessità di giocare sul televisore. Ne guadagna tantissimo. 
Comunque sta mattina ho completato il piano 6 prendendo tutte le gemme e ho iniziato il piano 7  :morris:

Prese tutte le gemme e i boo in 16 ore precise. 

Carini i due easter egg su 

Super Mario bros e Splatoon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro