Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo inizio dopo Cod e prima di Death Stranding, ma in longevità quante ore ci avete messo a finirlo?
No anche per me, il 14 soprattutto.Sono quasi alla fine. Ma è una mia sensazione o gli ultimi piani sembrano stati realizzati di fretta e furia?
Non tutti ma la maggior parte sì, è una cosa che ho fatto notare anche io qualche pagina fa. Il confronto con i primi piani è evidente, sono molto più estesi ed intricati (tanto è vero che in almeno in tre occasioni il gioco ti ci fa tornare con un backtracking che sa di allungamento di brodo)Sono quasi alla fine. Ma è una mia sensazione o gli ultimi piani sembrano stati realizzati di fretta e furia?
Perfetto appena finisco Cod allora mi gioco questo grazie mille.la media è sulle 13/15 ore
con cose ancora da scoprire
È semplicemente più ostico rispetto ad altri al primo impatto, basta prenderci la mano un attimo e poi diventa una passeggiataIl boss del
Praticamente abbassa da solo di un punto intero il voto del giocoSeminterrato B2![]()
Una cosa così macchinosa e con controlli di merda mai giocata in vita mia.
E dire che fino al piano prima era tutto un crescendo di goduria è genialità
Ma è proprio bruttina come boss fight imho.È semplicemente più ostico rispetto ad altri al primo impatto, basta prenderci la mano un attimo e poi diventa una passeggiata![]()
Difficoltà no, ma i controlli sono terribiliPolmo ha detto:Ma solo io non ho avuto difficoltà con il boss del B2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
A me l’idea della boss fight è piaciuta molto, pure simpatica come trovata. I controlli con l’analogico destro però me l’hanno rovinataWolf Loz ha detto:Ma è proprio bruttina come boss fight imho.
I controlli sono una chiavica ma poi ovviamente ti ci abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi anche a me le altre erano piaciute tutte.Difficoltà no, ma i controlli sono terribili
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
A me l’idea della boss fight è piaciuta molto, pure simpatica come trovata. I controlli con l’analogico destro però me l’hanno rovinata
Comunque è l’unica boss fight che non mi è piaciuta per ora, le altre tutte perfette
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Parla con Strambic -> DiarioDov’è la lista degli obiettivi?