Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 17
Il tuo Post nel primo Spoiler è da Facepalm immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png....Si in generale è morto di merd.a ma quello che hai scritto in seguito (oltre a non c'entrare nulla con il discorso) con tutto rispetto è da coglion.e puro....Ma che vuol dire?la trilogia di batman di nolan è un cinecomics ma è fatto con i controcazzi secondo me. Il personaggio è dei fumetti ok, ma è davvero ben fatto il film. Qua invece alcune cose nosense secondo me ci sono e le ho dette. HO letto le tue risposte ma non condivido appieno. Ho capito la storia di johnatan kent ma che ***** potevano trovare un altro modo. Tipo
Mentre salvava la donna prima del cane, rimaneva incastrato lì e almeno era morto da "eroe". Invece è morto per salvare un ***** di cane. Cioè capisci la differenza? Se muori salvando una persona ok, se muori salvando un cane è una morte del ***** e stupida secondo i miei valori. (Vita umana>>>>>> vita animale). Contestavo solo questo semplice fatto, non la questione che non voglia che la gente veda i poteri di clark.
Che poi altra cose che secondo me sono un po' "pessime"
clark si bacia con lois quando ci sono lì tutti i colleghi di lois, e poi al daily planet il giorno dopo non lo riconosco?? Altra cavolata, potevano far vedere superman che dava una mano a ricostruire una città completamente rasa al suolo (dato che hanno distrutto davvero km e km di città) invece riparte tutto come se nulla fosse successo. Come se non fosse morto nessuno poi?? Cioè c'è appena stato un attacco alieno però son tutti vivi o comunque non si da molto peso alle vite che sono andate distrutte a causa di Zod. Ecco, questi "piccoli" accorgimenti secondo me avrebbero dato qualcosina in più al semplice film scazzottata. Per fare un esempio, io ormai come metro di giudizio per i film sui supereroi utilizzo batman di nolan. Cioè rispetto a "The Avengers" o altri film è molto più studiata la mentalità di Batman, dei suoi nemici e tutto il clima che c'è a Gotham. Qua invece c'è il buono il cattivo si scazzottano e bona finisce lì. Cioè seriamente il personaggio di Superman secondo me poteva essere studiato molto più in profondità. Alla fine uccide Zod ed è disperato, scaccia un urlo della madonna perchè? Perchè è la prima volta che uccide qualcuno? O perchè ha ucciso "l'ultimo" della sua specie dato che tutti gli altri sono stati cacciati in un buco nero e probabilmente son morti anche loro?
---------- Post added at 23:29:07 ---------- Previous post was at 23:26:08 ----------
Hai visto batman? Si scazzottano per tutto il film? Non mi pare, ma rimangono (i batman di nolan) i migliori film su un supereroe secondo me. Più che altro come ho scritto nello spoiler sopra ci sono alcuni elementi nella mentalità di clark che secondo me se fossero stati approfonditi, avrebbero dato un senso più "profondo" al film al di là della classica americanata dove c'è il supereroe e il cattivo che si picchiano per tutto il film
Ultima modifica da un moderatore: