L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No il problema non è quello, è un altro... Se voleva dare a Clark qualcosa per combattere, perché gli ha dato solo la tutina aderente gay, e non l'intera armatura? Perché Clark a differenza degli altri kriptoniani deve combattere in intimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè:

1) ancora Zod non aveva fatto la sua comparsa, Jor-El gli fornisce quel costume perchè pensa che Kal debba avere a che fare solo con minacce "terrestri", quindi sostanzialmente innocue per lui.

2) sa che Kal ha sviluppato poteri che in ogni caso altri kryptoniani non saprebbero sfruttare, quindi anche senza avere un'armatura, ha comunque delle capacità che compensano.

Poteva tranquillamente trovarlo sull'astronave, ma senza la presentazione stile power point con comparsa a pseudo-effetto WOW del costume sullo sfondo mentre parla con Jor-El.
Disse colui che giustifica le spettacolarizzazioni gratuite e inutili di Watchmen ;p in un film come questo trovate di questo tipo sono sicuramente molto più azzeccate.

Rileggiti, hai parlato entrambe le volte di Zod. E sì, ho capito che hanno appreso un po' tutti i rudimenti di battaglia, ma la mia risposta era diretta al tuo "quello di Kal-El sarà una versione battagliera" ed io ti ho detto "dubito, vuoi perché la casata è di Scienziati e vuoi perch* gli indumenti da battaglia mostrati nel film sono totalmente diversi dal costume di Superman!
E' stato un errore di distrazione, ma chiaramente mi riferivo a Jor-El quando parlavo di scienziato...

...comunque non ho detto versione "battagliera", ho parlato di versione speciale o cerimoniale. Come ho risposto a Brother's Killer, Jor-El sa che Kal ha sviluppato abilità e poteri grazie ai suoi anni passati sulla terra, quindi non ha bisogno di un'armatura.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè:
1) ancora Zod non aveva fatto la sua comparsa, Jor-El gli fornisce quel costume perchè pensa che Kal debba avere a che fare solo con minacce "terrestri", quindi sostanzialmente innocue per lui.

2) sa che Kal ha sviluppato poteri che in ogni caso altri kryptoniani non saprebbero sfruttare, quindi anche senza avere un'armatura, ha comunque delle capacità che compensano.

Disse colui che giustifica le spettacolarizzazioni gratuite e inutili di Watchmen ;p in un film come questo trovate di questo tipo sono sicuramente molto più azzeccate.

E' stato un errore di distrazione, ma chiaramente mi riferivo a Jor-El quando parlavo di scienziato...

...comunque non ho detto versione "battagliera", ho parlato di versione speciale o cerimoniale. Come ho risposto a Brother's Killer, Jor-El sa che Kal ha sviluppato abilità e poteri grazie ai suoi anni passati sulla terra, quindi non ha bisogno di un'armatura.
Questo lo dici tu, io (e a quanto sembra altri) vedo soltanto un costume dal design MOLTO diverso dalle armature Kryptoniane, con colori che strizzano l'occhio a Capitan America (non sapevo fosse arrivato fin su Crypton) ed una comparsa ridicola (che non ha niente a che vedere con Watchmen, ma si sa, quando uno non sa piu' come rispondere mette in mezzo altri film per giustificare il filmetto che gli piace). That's all! :patpat:

ragazzi ma che palle madonna mia... vi è piaciuto il costume le presentazioni e tutto il film come a me? bene meglio, non vi è piaciuto? bene lo stesso, l'avete detto e basta, perchè bisogna sempre continuare per 5 paigne in ogni topic quando a uno non piace una cosa e deve sostenere dieci tesi diverse per aver ragione.. madonna che pizza...

ragazzi ma che palle madonna mia... vi è piaciuto il costume le presentazioni e tutto il film come a me? bene meglio, non vi è piaciuto? bene lo stesso, l'avete detto e basta, perchè bisogna sempre continuare per 5 paigne in ogni topic quando a uno non piace una cosa e deve sostenere dieci tesi diverse per aver ragione.. madonna che pizza...
Ecco perché me ne sono tirato fuori subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto la mia e basta, non sto lì a continuare a ridire la mia per venti volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perché me ne sono tirato fuori subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto la mia e basta, non sto lì a continuare a ridire la mia per venti volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho notato, ma infatti a sto punto faccio cosi anche io, vedo un film, commento se ho voglia e poi non rientro più nel topic perchè qua è sempre cosi.. -.-

ho notato, ma infatti a sto punto faccio cosi anche io, vedo un film, commento se ho voglia e poi non rientro più nel topic perchè qua è sempre cosi.. -.-
Per carità, le discussioni ci stanno eccome eh, ma se si riducono ad infiniti "Per me è così", "No, invece no, per me è così" è inutile anche continuare (per non parlare delle litigate). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, le discussioni ci stanno eccome eh, ma se si riducono ad infiniti "Per me è così", "No, invece no, per me è così" è inutile anche continuare (per non parlare delle litigate). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si ho notato fin troppe volte.. per questo piuttosto che leggere pagine inutili di altri che sostengono le loro idee nonostante in 546687 utenti implorino il "basta" non entro neanche più nei topic.. magair entor per vedere se che ne so ci sono novità o sui sequel o su qualche edizione strana homevideo e invece ti ritrovi sempre le stesse robe.. detto questo vi saluto che faccio un giro sulla baia e ribadisco, film epico, tiè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io è dal secondo messaggio che l'ho messa su questo piano...ma no, Sebach ci tiene a continuare, io mi limito a rispondere. :kep88:

Che poi, manco non mi fosse piaciuto, questo film mi ha gasato parecchio, semplicemente ho detto la mia su quei 2 o 3 punti che m'hanno fatto cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che il costume esce da un guardarobe. Probabilmente è il pigiama che su krypton si usa per andare a dormire. Kal non lo sa e ne va fiero lo stesso.

Comunque potevano risolvere anche questa ennesima scelta infima cambiando il costume dei kryptoniani facendo qualcosa di maggiormente similare alla calzamaglia col mantello.

Guardate che il costume esce da un guardarobe. Probabilmente è il pigiama che su krypton si usa per andare a dormire. Kal non lo sa e ne va fiero lo stesso.
Comunque potevano risolvere anche questa ennesima scelta infima cambiando il costume dei kryptoniani facendo qualcosa di maggiormente similare alla calzamaglia col mantello.
Mi hai fatto morire, giuro!!! :rickds:

Sempre più persone che la pensano come me a riguardo, mi sento meno solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La soluzione, però, come ho detto prima, sarebbe stato far creare allo stesso Clark, con una tecnologia presente sull'astronave magari, il costume così da giustificare il design alla supereroe!

Mi hai fatto morire, giuro!!! :rickds:Sempre più persone che la pensano come me a riguardo, mi sento meno solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La soluzione, però, come ho detto prima, sarebbe stato far creare allo stesso Clark, con una tecnologia presente sull'astronave magari, il costume così da giustificare il design alla supereroe!
Krypton Moda in :rickds:

Eh certo, poi passo io per quello ostinato, manco fosse uno dei miei film preferiti (no, non lo è se proprio vuoi saperlo, caro Pukkanaraku.... e in ogni caso non vedo perchè ostinarsi tanto a screditare la mia opinione, o devo ricordare i tuoi voli pindarici per difendere le miriadi di tamarrate senza senso nell'altro film di Snyder?).

Film che tra l'altro non ho tirato in ballo a casaccio, era per far notare la profonda contraddizione in chi dice di apprezzare le scazzottate in un film tratto da Watchmen, fumetto altamente profondo e che lascia pochissimo spazio all'azione, però poi trova fuori luogo la presentazione in pompa magna del costume del supereroe più famoso della storia in un film che ha come obiettivo proprio un altissimo tasso di spettacolarità e simbolismo...

Poi un giorno però mi spiegherai cosa c'entrava Capitan America in tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la chiudo qui anche io. Il film di Snyder ne ha di pecche, hai voglia, sono il primo a esserne conscio... ma certa gente si attacca proprio alle cazzatine... mi aspetto da un momento all'altro una critica all'animale volante che Jor-El cavalca a inizio film.

Eh certo, poi passo io per quello ostinato, manco fosse uno dei miei film preferiti (no, non lo è, caro Pukkanaraku....). Inoltre non tiro in mezzo altri film a casaccio, lo faccio con cognizione di causa (a te piacciono le scazzottate stupide e senza senso di Watchmen, film ispirato a un fumetto dove i pugni e i cazzotti sono l'ultima ruota del carro, però trovi fuori luogo la presentazione in pompa magna del costume del supereroe più famoso della storia, era giusto per far capire la contraddizione...).

Poi un giorno però mi spiegherai cosa c'entrava Capitan America in tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la chiudo qui anche io. Il film di Snyder ne ha di pecche, hai voglia, sono il primo a esserne conscio... ma certa gente si attacca proprio alle cazzatine... mi aspetto da un momento all'altro una critica all'animale volante che Jor-El cavalca a inizio film.
Fossi stato l'unico a criticare quella scena mi farei due domande e magari cercherei di capire il tuo punto di vista (cosa che tu NON fai per niente), ma come vedi non lo sono. E sì, hai tirato in ballo un altro film che a te non è piaciuto per difenderti questo che io ho anche detto di aver apprezzato, salvo per alcuni punti che m'hanno fatto cadere il latte alle ginocchia, solo perché non sapevi che cippa scrivere (che poi, primi ci si lamenta che Snyder non aggiunge nulla al film e poi si critica le parti aggiunte, senza contare che i combattimenti ci sono anche nel fumetto, semplicemente il cinema è un media differente e mi sembra normale che i combattimenti rendano diversamente in movimento...ma questa è una cosa che non dovrei nemmeno spiegarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! E sì, io ho anche detto "stiamo parlando di un costume, possiamo andare oltre", ma te tra la tenuta cerimoniale e tutte le altre scuse puerili ci tieni proprio a continuare...mah...

"non sapevi che cippa scrivere" e "scuse puerili" sono insulti velati che puoi tenere per te, ti stanno solamente facendo apparire come uno che spara cazzate sul conto di un interlocutore che chiaramente non conosce.

..alla prossima magari segnalo ai moderatori o a chi di dovere, così forse impari la buona educazione.

In effetti la bestia volante non aveva un gran design

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

troppo poco aerodinamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E inoltre sembrava troppo gracilino per reggere un omone con la pancetta pronunciata come Jor-El/Crowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"non sapevi che cippa scrivere" e "scuse puerili" sono insulti velati che puoi tenere per te, ti stanno solamente facendo apparire come uno che spara cazzate sul conto di un interlocutore che chiaramente non conosce. ..alla prossima magari segnalo ai moderatori o a chi di dovere, così forse impari la buona educazione.
Non erano insulti, ma mie personali constatazioni. Non sono io ad aver messo in mezzo un altro film per sostenere la mie tesi. E tutte le altre cose scritte per giustificare la scena del costume mi sono apparse deboli, tutto qui. Ma ripeto, possiamo anche andare oltre, stiamo parlando di uno stupido costume, non pensavo nemmeno che qualcuno ci avrebbe ricamato su una discussione (infatti i primi commenti al mio commento son stati per gli altri due punti, la storia Clark/Lois e la questione dell'identità segreta)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comic-Con 2013: Henry Cavill commenta il distruttivo finale dell'Uomo d'Acciaio

Lo scontro finale fra Superman e il Generale Zod nel finale dell'Uomo d'Acciaio ha causato una vera e propria divisione fra due fazioni: da una parte chi non può concepire un agire così distruttivo da parte del più grande protettore del genere umano, dall'altra chi è perfettamente consapevole che, trattandosi di una storia d'origini, Kal-El non può avere la maturità necessaria ad affrontare con "razionalità" un nemico ultra-preparato come Zod.
Dal Comic-Con è proprio il protagonista del film Henry Cavill ad entrare nel merito della questione:

"Non si è trattato di qualcosa d'intenzionale. Voglio dire, se due creature super umane si affrontano in un duello come quello, e ti ritrovi a dover scegliere se abbatterlo lasciando che venga distrutto il pianeta o parte di Metropolis, penso che si tratti di dover minimizzare il più possibile i danni scegliendo il male minore."
Fonte

grande Henry, direi che ha messo la parola fine almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quella discussione

quelle che secondo me in pochi hanno notato è che in maniera similare a batman lui sceglie la terra e i terrestri

(o zod costruisce una nuova kripton e muore la terra oppure kripon muore e la terra sopravvive)
anche se noi terrestri abbiamo fatto di tutto per inimicarci questo "diverso" (durante tutte le fasi delle sua vita). lui è in pratica un bambino, non ha ancora perso quell'innocenza

(salva i bambini rischiando di venire scoperto, salva gli operai etc.... )
e salva tutti

uccidendo zod
si è sacrificato (o comunque ha sacrificato una parte di se) per l'umanità

l'invasione dei kriptoniani è stata qualcosa di imponente (ogni soldato, anche il più sfaticato è un superuomo sulla terra), non poteva fare altro, essendo inoltre alla sua prima "impresa".

l'invasione aliena di avengers in confronto è un esercitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro