Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché "stEEl" non ha 2 E? Dai ma poi vogliamo mettere la figaggine di dire "Ehi pupa, ti va di vedere Man of Steel?" a differenza di "Ehi pupa, ti va di vedere L'Uomo D'Acciaio?" e lei ti da una sberla perché si crede chissà che cosa a sfondo sessuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me sembra più "possente" in italiano: la doppia "c" di acciaio rende meglio di steel.poi, vabè, per me i titoli non dovrebbero mai essere tradotti, ma è un altro discorso
ma che c'entra che steel ha due "e" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io parlo di sonoritàPerché "stEEl" non ha 2 E? Dai ma poi vogliamo mettere la figaggine di dire "Ehi pupa, ti va di vedere Man of Steel?" a differenza di "Ehi pupa, ti va di vedere L'Uomo D'Acciaio?" e lei ti da una sberla perché si crede chissà che cosa a sfondo sessuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Francamente non mi sembra un grande problema(così come la traduzione o meno del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png): hanno semplicemente usato due brani i cui diritti di sfruttamento appartengono alla WB, tutto qui.Si ma il trailer ufficiale lascia il tempo che trova visto che qualche fanboy potrebbe aver aggiunto la colonna sonora dopo, mentre nel trailer del cinema non capisco perchè utilizzare il tema di un altro film dello stesso compositore.imho è un fail assurdo o per il montatore o per zimmer visto che uno dei due deve aver deciso cosa usare como sottofondo.
mi sembra simile a quello di batmanEpico mashup! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra simile a quello di batman
già, si ma cavolo un pò di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl che non significa per forza che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma è un palese fake.È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl che non significa per forza che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
è un fake colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià, si ma cavolo un pò di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hai presente gli ultimi due Clark Kent? Rispetto a Tom Welling e Brandon Routh il signor Cavil è tutto grasso che cola..Meh, ma che Superman hanno scelto? :morristend:
Visualizza allegato 91834Epico mashup! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
Sempre ottimista tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....Ma io mi chiedo.. Snyder che cosa c'entra con questa roba qua?Mi sono rivisto il trailer 2-3 volte e rimango sempre più basito. Ma sembra diretto da Malick quel trailer. E non è una buona cosa.
Se la Warner non lascia che Snyder faccia lo Snyder qui esce fuori il disastro. Mi auguro che vada tutto per il verso giusto..