L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Steel è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me sembra più "possente" in italiano: la doppia "c" di acciaio rende meglio di steel.poi, vabè, per me i titoli non dovrebbero mai essere tradotti, ma è un altro discorso
Perché "stEEl" non ha 2 E? Dai ma poi vogliamo mettere la figaggine di dire "Ehi pupa, ti va di vedere Man of Steel?" a differenza di "Ehi pupa, ti va di vedere L'Uomo D'Acciaio?" e lei ti da una sberla perché si crede chissà che cosa a sfondo sessuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché "stEEl" non ha 2 E? Dai ma poi vogliamo mettere la figaggine di dire "Ehi pupa, ti va di vedere Man of Steel?" a differenza di "Ehi pupa, ti va di vedere L'Uomo D'Acciaio?" e lei ti da una sberla perché si crede chissà che cosa a sfondo sessuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma che c'entra che steel ha due "e" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io parlo di sonorità

Si ma il trailer ufficiale lascia il tempo che trova visto che qualche fanboy potrebbe aver aggiunto la colonna sonora dopo, mentre nel trailer del cinema non capisco perchè utilizzare il tema di un altro film dello stesso compositore.imho è un fail assurdo o per il montatore o per zimmer visto che uno dei due deve aver deciso cosa usare como sottofondo.
Francamente non mi sembra un grande problema(così come la traduzione o meno del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png): hanno semplicemente usato due brani i cui diritti di sfruttamento appartengono alla WB, tutto qui.

Per i brani originali, anche se adoro il tema di Superman scritto da Williams, ci sarà tempo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Epico mashup! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

3741_TueJul015151pm_man_of_steel_by_alilzeker-d43kzzx.jpg

mi sembra simile a quello di batman
È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il che non significa per forza che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Più lo gurdo più mi sembra che verrà fuori una figata.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E non vado pazzo per Superman, anzi....

Ultima modifica:
È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl che non significa per forza che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
già, si ma cavolo un pò di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl che non significa per forza che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma è un palese fake.

Ma io mi chiedo.. Snyder che cosa c'entra con questa roba qua?

Mi sono rivisto il trailer 2-3 volte e rimango sempre più basito. Ma sembra diretto da Malick quel trailer. E non è una buona cosa.

Se la Warner non lascia che Snyder faccia lo Snyder qui esce fuori il disastro. Mi auguro che vada tutto per il verso giusto..

Meh, ma che Superman hanno scelto? :morristend:
Ma hai presente gli ultimi due Clark Kent? Rispetto a Tom Welling e Brandon Routh il signor Cavil è tutto grasso che cola..

Ma non mi sembra difficile capire che quell'immagine è palesemente fake. E' realizzata col **** LOL

Ma io mi chiedo.. Snyder che cosa c'entra con questa roba qua?Mi sono rivisto il trailer 2-3 volte e rimango sempre più basito. Ma sembra diretto da Malick quel trailer. E non è una buona cosa.

Se la Warner non lascia che Snyder faccia lo Snyder qui esce fuori il disastro. Mi auguro che vada tutto per il verso giusto..
Sempre ottimista tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....

Meh, Nolan e Malick mixati da un tamarro in giacca e cravatta.

Ma 'sto minuto e mezzo è comunque dieci volte meglio dell'intera filmografia di Snyder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai, una chance posso pure dargliela, ma solo per il cast d'eccezione e per l'(apparente?) assenza di rallenty scassacog*ioni e fotografia da voltastomaco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro