Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due.Hype smisurata per questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono un altro fan di Snyder, Watchmen e Sucker Punch non li riguardo mai per non cambiarmi ogni volta le mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCaro Zack,[...]
Distinti saluti,
Legion.
Nolan è il produttore eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè secondo Nolan(e dico Nolan perchè si vede il suo zampino) gli uomini per trovare sè stessi devono prima farsi crescere la barba?
Si ma si sente tantissimo che ci ficca lo zampino, lo ha notato pure Legion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNolan è il produttore eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio così, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma si sente tantissimo che ci ficca lo zampino, lo ha notato pure Legion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma fa solo da produttore; secondo me manco c'è il suo zampino (e se c'è è in minima parte).Nola ha dato il suo con Batman. Secondo me qui deve intromettersi limitatamente, sennò diventa un Batman con costume diverso e superpoteri... Diventa monotona la cosa. La parte iniziale del trailer, quella prima di spiccare il volo, mi sa troppo di già visto. Non che non mi piaccia la contaminazione Nolaniana, ma non deve esagerare e cadere nella monotonia. Se mi ritrovo un film sui problemi esistenziali di Superman non mi andrebbe giù...
AMEN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che Nolan non rovini Snyder.
il film sulla JLA è ancora in forse, sopratutto non si sa se verrà "contenuto" nello stesso universo del Batman di Nolan e di questo Superman.'sto film spacca,poco ma sicuro
ma siamo sicuri che sia meglio di smallville ???
![]()
ad ogni modo, non ho capito una cosa: nolan ha detto che cosi come il "suo" batman anche superman vive in un mondo dove sono gli unici supereroi, ma allora come fanno a ficcare superman (batman non credo proprio) nel film sulla justice league ???