L'uomo d'acciaio | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype per insultare Zack più del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caro Zack,[...]

Distinti saluti,

Legion.
Io sono un altro fan di Snyder, Watchmen e Sucker Punch non li riguardo mai per non cambiarmi ogni volta le mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer non mi piace fino a quando Superman non spicca il volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif I patemi ogni tanto ci vogliono ma devono essere contenuti, non voglio un film sul senso della vita, per quello c'è The Tree of Life (che amo).

Speriamo.

Ultima modifica:
Ma perchè secondo Nolan(e dico Nolan perchè si vede il suo zampino) gli uomini per trovare sè stessi devono prima farsi crescere la barba?

Ma perchè secondo Nolan(e dico Nolan perchè si vede il suo zampino) gli uomini per trovare sè stessi devono prima farsi crescere la barba?
Nolan è il produttore eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nolan è il produttore eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma si sente tantissimo che ci ficca lo zampino, lo ha notato pure Legion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma si sente tantissimo che ci ficca lo zampino, lo ha notato pure Legion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio così, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nolan è uno dei migliori registi in circolazione e se ci mette lo zampino, è cosa buona e giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno se gli affideranno Flash gli farà crescere la barba e lo manderà a pulire le balene, tanto per fare la tripletta :rickds:

Nola ha dato il suo con Batman. Secondo me qui deve intromettersi limitatamente, sennò diventa un Batman con costume diverso e superpoteri... Diventa monotona la cosa. La parte iniziale del trailer, quella prima di spiccare il volo, mi sa troppo di già visto. Non che non mi piaccia la contaminazione Nolaniana, ma non deve esagerare e cadere nella monotonia. Se mi ritrovo un film sui problemi esistenziali di Superman non mi andrebbe giù...

Nola ha dato il suo con Batman. Secondo me qui deve intromettersi limitatamente, sennò diventa un Batman con costume diverso e superpoteri... Diventa monotona la cosa. La parte iniziale del trailer, quella prima di spiccare il volo, mi sa troppo di già visto. Non che non mi piaccia la contaminazione Nolaniana, ma non deve esagerare e cadere nella monotonia. Se mi ritrovo un film sui problemi esistenziali di Superman non mi andrebbe giù...
Ma fa solo da produttore; secondo me manco c'è il suo zampino (e se c'è è in minima parte).

Grande trailer: un Clark che acquisisce i propri poteri in età infantile non si vedeva nei comics da molto tempo e qui la cosa viene resa in maniera coerente, il piccolo Clarck è spaventato dai suoni e rumori che per noi lievi, come un gesso che scrive alla lavagna, diventano impressionanti alle sue orecchie ed è già qui che si vede come Marta e Jonhatan, i suoi genitori adottivi, lo guidano in maniera diversa, ma complementare.

La madre lo guida nei primi passi per controllare i propri poteri(-Il mondo è troppo grande, mamma. - Fallo diventare piccolo) mentre il padre vorrebbe che lui tenesse nascosta questa sua natura, anche se ciò comporterebbe delle vittime (-Che cosa dovevo fare, lasciarli morire? -Può darsi...).

L'immagine Messianica di Superman(ricordiamolo, morto e risorto dopo 3 giorni all'età di 33 anni) viene resa bene grazie a piccoli dettagli(il lavoro da pescatore) e al concetto di fondo che caratterizza questo supereroe.

Per quello che si è visto, mi piace tutto... forse Zod è un po' bruciato per un primo film, ma è anche vero che grazie a lui c'è un collegamento diretto con Kripton e che possiamo avere una prospettiva diversa, agli occhi dei terrestri, di come i superpoteri legati al sole giallo, possano essere utilizzati in maniera diversa.

Spero però che Zod non sia caratterizzato in maniera manichea: è un personaggio complesso che merita un trattamento adeguato.

Per il resto, se volete farvi la cultura su Superman fatevi un giro nel mercatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che Nolan non rovini Snyder.

'sto film spacca,poco ma sicuro

ma siamo sicuri che sia meglio di smallville ???

30121834.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ad ogni modo, non ho capito una cosa: nolan ha detto che cosi come il "suo" batman anche superman vive in un mondo dove sono gli unici supereroi, ma allora come fanno a ficcare superman (batman non credo proprio) nel film sulla justice league ???

'sto film spacca,poco ma sicuro
ma siamo sicuri che sia meglio di smallville ???

30121834.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ad ogni modo, non ho capito una cosa: nolan ha detto che cosi come il "suo" batman anche superman vive in un mondo dove sono gli unici supereroi, ma allora come fanno a ficcare superman (batman non credo proprio) nel film sulla justice league ???
il film sulla JLA è ancora in forse, sopratutto non si sa se verrà "contenuto" nello stesso universo del Batman di Nolan e di questo Superman.

onestamente un film coral DC lo vedo ancora lontanissimo; tutto si può dire alla Marvel ma non che non avessero pianificato tutto alla perfezione.

qui invece mi sembra tutta una gran caciara di film buttati li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro