Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annuncio molto interessante, non credo che me lo perderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dato che non ho tempo per rivedere tutti gli episodi, qualcuno potrebbe suggerirmi i migliori delle prime tre serie?

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti cut-off

Up anti cut-off

Se a qualcuno interessa, ogni mercoledì a partire dalle 00:50(:asd:) Mediaset trasmette la replica di 2 episodi su Italia 1.

Stasera trasmetteranno l'ep. 3-4.

raga ho visto su italia 2 fino a pochi min fa "Lupin III: Green vs Red"

per chi l'ha visto, può spiegarmi un paio di cose riguardo il finale?

in pratica ha vinto il Lupin originale giusto? infatti gli altri della banda vanno dal vecchio della biblioteca e dicono "ha vinto il migliore", il lupin falso in giacca verde dovrebbe essere quello che cade dal tetto e poi va in ambulanza (non mi spiego come possa essere sopravvissuto a una caduta del genere)

se è tutto giusto quel che ho scritto finora, non capisco però alla fine il lupin che viene inseguito e la polizia dice "è un nuovo lupin" è quello falso in giacca verde o quello originale giacca rossa?

su internet ho letto che ha gli occhi azzurri nella scena finale, come il falso, mentre l'originale giacca rossa ha gli occhi castani

quindi si potrebbe dire che l'originale è andato in pensione e ha lasciato posto alla nuova generazione

che ne pensate?

io la prima mezzora di film l'ho saltata, però ho letto che il vecchio bibliotecario dona una giacca verde a Yasuo o come si chiama, per invogliarlo a seguire le orme di Lupin

raga ho visto su italia 2 fino a pochi min fa "Lupin III: Green vs Red"
per chi l'ha visto, può spiegarmi un paio di cose riguardo il finale?

in pratica ha vinto il Lupin originale giusto? infatti gli altri della banda vanno dal vecchio della biblioteca e dicono "ha vinto il migliore", il lupin falso in giacca verde dovrebbe essere quello che cade dal tetto e poi va in ambulanza (non mi spiego come possa essere sopravvissuto a una caduta del genere)

se è tutto giusto quel che ho scritto finora, non capisco però alla fine il lupin che viene inseguito e la polizia dice "è un nuovo lupin" è quello falso in giacca verde o quello originale giacca rossa?

su internet ho letto che ha gli occhi azzurri nella scena finale, come il falso, mentre l'originale giacca rossa ha gli occhi castani

quindi si potrebbe dire che l'originale è andato in pensione e ha lasciato posto alla nuova generazione

che ne pensate?

io la prima mezzora di film l'ho saltata, però ho letto che il vecchio bibliotecario dona una giacca verde a Yasuo o come si chiama, per invogliarlo a seguire le orme di Lupin

Devi partire dal presupposto che il film è tutto un allegoria sulla saga del Lupin animato fino a quel momento (la prima mezz'ora te lo fa chiaramente capire), comunque non si sa chi abbia vinto, ma quello che ne è uscito è un nuovo Lupin che ha appunto le caratteristiche di entrambi, appunto allegoria nel voler significare che sia una nuova ripartenza del personaggio :sisi:

Devi partire dal presupposto che il film è tutto un allegoria sulla saga del Lupin animato fino a quel momento (la prima mezz'ora te lo fa chiaramente capire), comunque non si sa chi abbia vinto, ma quello che ne è uscito è un nuovo Lupin che ha appunto le caratteristiche di entrambi, appunto allegoria nel voler significare che sia una nuova ripartenza del personaggio :sisi:

che fosse un film autocelebrativo per i 40 anni di Lupin e quindi diciamo spiega a modo suo come mai ci son stati tanti tipi diversi di lupin l'avevo capito

però non credo abbian voluto far passare sto messaggio e basta senza neanche dare indizi su chi abbia vinto

come ti dicevo c'è il lupin originale bibliotecario che se sta li senza ferite vuol dire ha vinto, mentre quello in ambulanza è il verde che poi diventerà il nuovo lupin

cioè se volevano far passare il fatto che fosse tutto autocelebrativo allora non mettevano nessun indizio no??

che fosse un film autocelebrativo per i 40 anni di Lupin e quindi diciamo spiega a modo suo come mai ci son stati tanti tipi diversi di lupin l'avevo capito

però non credo abbian voluto far passare sto messaggio e basta senza neanche dare indizi su chi abbia vinto

come ti dicevo c'è il lupin originale bibliotecario che se sta li senza ferite vuol dire ha vinto, mentre quello in ambulanza è il verde che poi diventerà il nuovo lupin

cioè se volevano far passare il fatto che fosse tutto autocelebrativo allora non mettevano nessun indizio no??

Per quello che ne sappiamo il bibliotecario potrebbe non essere Lupin, ma simboleggiare uno degli autori cardine di Lupin, che questo sia Monkey Punch che questo sia chiunque altro, appunto una persona che conosce "perfettamente" Lupin, potrebbe anche essere il Lupin originale ma nessuna certezza è data... è appunto un film celebrativo e ognuno si fa la sua spiegazione, se cerchi qualcosa di certo hai sbagliato proprio film, ognuno si fa la sua spiegazione con gli indizi dati, appunto io sono più per la spiegazione che mi sono sempre dato, molto metaforica e allegorico, messo tutto su un piano non "reale", se per te questa spiegazione non va bene e preferisci la tua più "reale" va comunque bene, visto che che nessuna delle 2 al momento è sbagliata o giusta :kep88:

Hanno annunciato la quinta serie e sarà ambientata in Francia questa volta :ahsisi:

Hanno annunciato la quinta serie e sarà ambientata in Francia questa volta :ahsisi:
Lo avevo letto qualche giorno fa :hype: Devono togliere a Goemon la "giacca" rosa, inguardabile su di un personaggio come lui.

Sto vedendo "L'avventura Italiana" dopo un inizio noiosetto, la serie migliora verso la 8 e diventa molto godibile.

Personalmente godrei di brutto se ricalcasse lo stile più maturo e "cattivo" de "La donna...", ma anche quella via di mezzo tra humour e serietà della Giacca Blu è un buonissimo compromesso.

QUESTA SETTIMANA SHIN LUPIN III 4

gLXhsvG.jpg

€ 4,50

Ma questa sarebbe la seconda serie manga dopo i primi 13 volumi usciti tempo fa?

QUESTA SETTIMANA SHIN LUPIN III 4

gLXhsvG.jpg

€ 4,50

Ma questa sarebbe la seconda serie manga dopo i primi 13 volumi usciti tempo fa?

mi pare sia la ristampa del manga della 1° serie

edit da amazon:

Al via la seconda serie delle avventure di Lupin di Monkey Punch! Sono passati cinque anni da quando Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko si sono incontrati per l'ultima volta. E ora qualcuno li ha inviati tutti su un'isola misteriosa! Contiene "Shin Rupan Sansei" #1 (Capitoli 1/8).

Si sarebbe la seconda serie allora, ho aggiornato la guida:

LUPIN III (volumi #1/15)

SHIN LUPIN III (serie in corso)

La Yamato Video annuncia la versione Dvd e Bluray di "LUPIN III - LA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE" (già trasmesso anni fa da Mediaset, tra l'altro in una ottima versione integrale) e "LUPIN III - L'AVVENTURA ITALIANA" (quest'ultimo invece censurato in tv). Non si sanno ancora i particolari dell'edizione.

Lupin III Gets 50th Anniversary Project With Monkey Punch as Chief Director

TMS announced on Wednesday that production on a 50th anniversary project for the Lupin III franchise has been green-lit under the title Lupin wa Ima mo Moeteiru ka? (Is Lupin Still Raring to Go?). Monkey Punch, the original creator of the Lupin III manga, is the project's chief director. Monkey Punch said that the anniversary work is filled with material from previous installments in the franchise, but also allows the staff to try out new things in animation.

1mTKIv8.jpg

Lupin III: Part 5 | Ambientato in Francia | Okouchi alla sceneggiatura | Aprile 2018

La serie è diretta da Yuichiro Yano (Lupin III – L’avventura Italiana) presso Telecom Animation Film su sceneggiature coordinate da Ichiro Okouchi (Code Geass, Devilman crybaby); il character design è curato da Hisao Yokobori (Lupin III Italian Game), la colonna sonora è composta da Yuji Ohno — storico compositore delle avventure animate del personaggio.
Lupin III Part 5 andrà in onda a partire da Aprile 2018.

mHchd7x.jpg

https://www.mangaforever.net/494972/lupin-iii-part-5-svelati-staff-mese-di-uscita-e-teaser-poster-della-nuova-serie-animata

Okouchi... stop it, stop it please.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro