Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto l'episodio 18, abbastanza stupido pure questo ma meglio dei precedenti. Nel prossimo dovrebbero ritornare gli altri personaggi.

Io spero solo che si decidano a doppiare La tomba di Jigen Daisuke che è davvero un film eccezionale, uno dei migliori legati all'universo di Lupin III.

Comunque questa serie sta volando e non riesco a credere che manchino ormai solamente cinque episodi contando anche quello di oggi...

Ultima modifica:
Ma non l'hanno più fatto lo Special XD

Meglio così, questa mattina mi sono svegliata alle 10:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non l'hanno più fatto lo Special XD
Meglio così, questa mattina mi sono svegliata alle 10:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, meglio. Spero in una trasmissione serale/notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si era capito che non sarebbe stato trasmesso dato che tutte le guide tv indicavano Lupin III - Il ritorno del mago (aka Il ritorno di Pycal) per le 8:30-8:40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, meglio. Spero in una trasmissione serale/notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si era capito che non sarebbe stato trasmesso dato che tutte le guide tv indicavano Lupin III - Il ritorno del mago (aka Il ritorno di Pycal) per le 8:30-8:40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non lo sapevo perchè non avevo ricontrollato i palinsesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio di ieri (oggi, a voler essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) decisamente migliore degli ultimi due, che ho trovato piuttosto spenti. Ora mi aspetto tutti episodi dedicati alla trama principale dato che ne mancano solo cinque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Certo che l'episodio è iniziato davvero tardi eh :bah!: Speriamo che la prossima volta rispettino il giusto orario.

Per fortuna la puntata è stata soddisfacente, se le prossime si mantengono su questi livelli direi che posso stare tranquilla sugli sviluppi futuri.

In definitiva questo clone di Da Vinci sarà il Villain della serie :morris82: Vediamo che si inventerà Lupin per tenergli testa...

Visti il 9 e il 10,mi sono piaciuti molto entrambi.

Il secondo tra l'altro è stato inaspettatamente violento:kep88:

Certo che l'episodio è iniziato davvero tardi eh :bah!: Speriamo che la prossima volta rispettino il giusto orario.
Per fortuna la puntata è stata soddisfacente, se le prossime si mantengono su questi livelli direi che posso stare tranquilla sugli sviluppi futuri.

In definitiva questo clone di Da Vinci sarà il Villain della serie :morris82: Vediamo che si inventerà Lupin per tenergli testa...
Le prossime DEVONO rimanere su questi livelli e, soprattutto, concentrarsi unicamente sulla trama principale in quanto mancano solo cinque episodi. Non voglio vedere un finale alla ***** o un "non-finale" soltanto per farci un seguito.

Peccato che gli episodi dedicati ai singoli personaggi siano stati solo due... TMS, dacci una serie con Jigen protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La trama principale ha avuto un risvolto ancora più fantasioso di quanto mi aspettassi, però è stata un'ottima puntata. Spero che le rimanenti siano sullo stesso livello.

Visto l'ultimo ep.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta la puntata è iniziata in anticipo, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A seguito delle vicende, Percival esce di scena (facendo una fine quanto meno meritata) e Nyx perde la sua abilità (alquanto impressionante "l'intervento" di Leonardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Visti gli sviluppi immagino che la MI6 non sarà più un problema, non resta che lo scontro fra Lupin e da Vinci.

Episodio 20 davvero ottimo, spero continui su questi livelli fino alla fine. Ormai manca davvero pochissimo.

Comunque...

ATTENZIONE!

Domenica 15 Novembre saranno trasmessi due episodi (21 e 22) a partire dalle ore 23:20.

Ultima modifica:
Buona la puntata 20,

e con questa ci dovremmo essere tolti di scena l'MI6.

Episodio 20 davvero ottimo, spero continui su questi livelli fino alla fine. Ormai manca davvero pochissimo.Comunque...

ATTENZIONE!

Domenica 15 Novembre saranno trasmessi due episodi (21 e 22) a partire dalle ore 23:20.
Ottimo, devo ricordarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era partito molto bene ma ultimamente mi sta deludendo, puntate per quanto mi riguarda senza appeal

era partito molto bene ma ultimamente mi sta deludendo, puntate per quanto mi riguarda senza appeal
A me sembra una serie un po' altalenante... ci sono puntate davvero carine ed altre assolutamente dimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sarebbe stato meglio fare meno puntate auto-conclusive e più puntate incentrate sulla trama.

Anyway... Lascio qualche commentino sugli Episodi 21 e 22.

Ep.21

Puntata molto commovente, davvero triste la storia di Nora. Peccato solo per i disegni un po' "strani".
Ep.22

Episodio incentrato su Fujiko che nel finale riesce a riscattarsi umiliando quell'odiosissimo detective //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine si rivela pure pelato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra una serie un po' altalenante... ci sono puntate davvero carine ed altre assolutamente dimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse sarebbe stato meglio fare meno puntate auto-conclusive e più puntate incentrate sulla trama.
Concordo pienamente. La situazione sarebbe stata ben diversa se questi episodi autoconclusivi fossero stati episodi incentrati su singoli personaggi (Jigen di gran lunga il più interessante del quartetto, da sempre), ma invece ne abbiamo molti "inutili" e solamente tre dedicati ai soci di Lupin (uno per personaggio, decisamente poco).

In generale la serie mi è piaciuta molto fino ad ora, anche se le potenzialità delll'ambientazione e la qualità della serie precedente (La donna chiamata Fujiko Mine) mi avevano caricato con ben altre aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimane una serie consigliatissima (anche se ancora resta da vedere il finale), specialmente per gli amanti del personaggio, ma non guardatela aspettandovi il miglior Lupin animato.

Ultima modifica:
Visti gli episodi 21-22 e gli ho trovati molto deludenti. Il 21 voleva essere commovente ma sinceramente mi ha solo annoiato, il 22 non mi ha detto niente di niente invece. Peccato speravo che questi ultimi episodi sarebbero stati tutti incentrati sulla trama, invece adesso ne rimangono solo 2 e spero che riscattino quest'ultimo passo falso.

Ho scoperto dove è finito Herbie il super maggiolino :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro