Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lupin l'ho sempre seguito in italiano, sarebbe una novità guardarlo jap :asd:

Qualcuno ammazzi Okouchi prima che metta le mani su tutte le mie serie preferite :paura:

disponibile il volume 8

6rsrMQw.jpg

Lupin III's 5th Anime Series Reveals Additional Cast, April 3 Debut

Inori Minase as Ami Enan, a brilliant hacker girlKenjiro Tsuda as Albert Dandorojii, a mysterious man who knows Lupin's past

Nobunaga Shimazaki as Gorō Yadagarasu, an ICPO detective and Zenigata's subordinate

The series will premiere in NTV's AnichU programming block on Tuesday, April 3 at 25:29 (effectively, Wednesday, April 4 at 1:29 a.m.), and it will also run on Kitanihon Broadcasting, Sapporo TV, Chukyo TV, FBS Fukuoka Broadcasting, Shizuoka Daiichi TV, YTV, TV. Shinshu Broadcasting, Nihonkai Telecasting Co., Ltd., and NTV+. It will stream on Hulu and other services. The cast will appear at a stage event at the AnimeJapan convention during the March 24-25 weekend.

Che strano sentire la voce Jap di Lupin dopo tutti questi anni che lo conosco, non l'avevo mai sentita xD
anche a me è capitato per la prima volta di recente, ho visto un corto qualche settimana fa :asd:

- - - Aggiornato - - -

disponibile shin lupin iii 9

aYqqa3K.jpg

non male il primo episodio, hanno inserito l'elemento social :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non sarà questo lo stile dell'anime giusto? :morristend:
nono, è più o meno come l'avventura italiana

- - - Aggiornato - - -

certo che stando a contatto con l'attuale doppiatore nostrano fa un curioso effetto sentirlo in originale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro