Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mediaset in genere con gli anime si comporta in questo modo:Quoto, la domenica in prima serata è ottimo e mi dà la possibilità di vederlo, ma a patto che non ci siano censure per questo motivo.
Non esiste la cattiva pubblicità cit.la nuova serie LUPIN L'AVVENTURA ITALIANA viene spostato a domenica 30 agosto in prima serata, su Italia Uno! Le polemiche nate dalla sigla di Moreno deve aver fatto molta pubblicità!
Hype, Lupin in ItaliaPromo italiano per Lupin, in onda in questi giorni sulle reti mediaset!http://www.video.mediaset.it/video/promozione_reti/italia_1/lupin-iii-l-avventura-italiana_555574.html
Speriamo. Comunque le censure Mediaset si riconoscono subito, anche se si tratta di serie mai guardate prima (video tagliato in modo orrendo spezzando eventuale musica di sottofondo, zoom che sgranano tutta l'immagine, fermi immagine che durano un'eternità, etc) quindi tra solo una settimana ne sapremo di più guardando il primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse non c'è effettivamente niente da censurare o da giustificare il bollino rosso.Non mi aspetto Fujiko nuda in ogni puntata come nell'Hentai Chiamato Fujiko Mine.
Totalmente d'accordoSperiamo. Comunque le censure Mediaset si riconoscono subito, anche se si tratta di serie mai guardate prima (video tagliato in modo orrendo spezzando eventuale musica di sottofondo, zoom che sgranano tutta l'immagine, fermi immagine che durano un'eternità, etc) quindi tra solo una settimana ne sapremo di più guardando il primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la serie dedicata a Fujiko presentava tanto nudo, ma era ben lontana dall'essere un hentai, e nemmeno un ecchi essendo un nudo più maturo della solita mutandina o scollatura in faccia allo sfigato di turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me è piaciuta parecchio e visivamente era spettacolare, poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quei suoni dovrebbero essere nella serie vera e propria, non centra nulla Mediaset. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nei vari promo hanno levato tutti i "livelli" audio, come musiche di sottofondo, rumori di fondo, etc lasciando solo qualche esclamazione dei personaggi e quei suoni che, causa silenzio, balzano subito all'orecchio e sembrano esagerati.Ho visto la pubblicità con i suoni alla tom e jerry... oddiosantohopaura!!!
Adoro TMS. Curano sempre tutto nel migliore dei modi: a partire dai trailer, agli episodi veri e propri. Li ho sempre considerati tra i migliori studi di animazione al mondo.
Quattro episodi... due ore... quanta pubblicità c'è nel mezzo? 40 minuti? :sad2:Stando alla guida TV, stasera verranno trasmessi ben quattro episodi! Si inizia alle 21:35 per finire intorno alle 23:25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se una puntata di media dura dai 20 ai 25 minuti in due ore almeno una mezzoretta di pubblicità te la fai si :sad2:Quattro episodi... due ore... quanta pubblicità c'è nel mezzo? 40 minuti? :sad2:
Per fortuna ho letto questo postStando alla guida TV, stasera verranno trasmessi ben quattro episodi! Si inizia alle 21:35 per finire intorno alle 23:25! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e questa è un'ottima notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO