Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho convinto i miei amici a fatica ad andare venerdì,dicono che non gli ispirano particolarmente i film incentrati sulle macchine
seeee, e tutti quei fast and furious chi se li è visti?!

The Raid non me lo toccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Li adoro entrambi e attendo ansiosamente il 3, ma aspetta di vedere Fury Road. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
a me piacciono moltissimo entrambi i The raid ma reputo senza dubbio mad max superiore. trovo sia riduttivo definirlo un film sulle auto. è verissimo che la strada te la faccia sentire fino in fondo (come ho già detto, viene fatto onore al titolo del film: la vivi davvero la fury road), ma penso che sia qualcosa di più di semplici inseguimenti. quella a cui assistiamo è una vera e proprio vita su 4 ruote, a cui si sono adattati gli uomini di questo distopico futuro. non avverti mai la pesantezza dei mezzi, e incredibilmente non ti coglie mai la noia.

Ahahaha quotone per Togg.

Comunque se vi posso consigliare una cosa...abituatevi ad andare al cinema da soli, mille volte meglio!

200.gif

Questa è la mia interpretazione di come tu abbia visto Fury Road:

200.gif

200.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MadMaxTrailer.gif

Ahahaha quotone per Togg.
Comunque se vi posso consigliare una cosa...abituatevi ad andare al cinema da soli, mille volte meglio!
Io o da solo o con massimo una persona.

certo comunque che Charlize Theron , come la metti la metti è sempre una gnoccona galattica
Pelata, sudata, sporca, storpia. :sbav: No seriamente, è incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;U9kK-CbqH0k]

Ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lol

In parte è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi Togg se impiegassi il tempo che spendi a leggere recensioni per decidere se vedere il film oppure no per prendere andare al cinema guardartelo tornare a casa e scrivere la tua bella stroncatura ermetica ne risparmieresti comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mannò dai che non è vero. le cose lunghe non le ho lette, i fumetti e le mini liste sì.

mannò dai che non è vero. le cose lunghe non le ho lette, i fumetti e le mini liste sì.
Quindi non hai letto il mio post, VERGOGNE :sado:

Parlavo in generale. Si scherza, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ognuno ha i suoi feticci :kep88:
Charlize. Pure il nome bello, ha. :cuore:

Comunque ho deciso che prima o poi lo rivedrò, voglio dargli un voto più alto. :alex90:

Parlavo in generale. Si scherza, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlize. Pure il nome bello, ha. :cuore:

Comunque ho deciso che prima o poi lo rivedrò, voglio dargli un voto più alto. :alex90:
ormai il danno l'hai fatto con quel 7 :keleborn:

scherzo ;p

voglio vederlo in 3d, qualcuno lo ha visto? opinioni (in 3d)

In che senso?
è un film che profuma di analogico, non vi è motivo alcuno per vederlo in 3d. A maggior ragione col fatto che il 3d normale (e non hfr a 48) è un aborto totale che ti ammazza i film, i loro colori e la loro vivacità

Una delle belle parti del film è che la trama è minimale e che l'action si differenzia abbastanza da non risultare troppo more of the same , con pause ed accelerazioni

Certo la rossa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro