Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miller ha svelato il possibile titolo del sequel, Mad Max: The Wasteland.![]()
Voglio più pinguini e maialini :ryo:Miller ha svelato il possibile titolo del sequel, Mad Max: The Wasteland.![]()
No no adesso mi devi spiegare come hai fatto a scrivere qui al posto che nel topic di The Witcher 3cmq ieri ho sbloccato il mio primo trofeo..."tre in un colpo" o qualcosa del genere...Mama, here goes that bad uicciah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
altra cosa: la side quest di
aiutare quello a trovare il (presunto) cadavere del fratello nel campo di battaglia come l'avete chiusa? Io dalla parte del nilfgaardiano sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
avevo due finestre aperte sui 2 topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo no adesso mi devi spiegare come hai fatto a scrivere qui al posto che nel topic di The Witcher 3![]()
bè e tu cosa intendi per capolavoro? i criteri per cui un film finisce sulle dita della tua mano quali sono?Visto ieri, bello bello, ma sinceramente pensavo meglio dai commenti che avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tanta roba, sicuramente, ma secondo me capolavoro è esagerato. Poi dipende cosa intende uno per capolavoro, per me i capolavori si contano sulle dita di una mano e sono film che per me hanno un significato speciale, mettere Mad Max in questo gruppo mi sembra abbastanza esagerato. Se gli devo dare un voto do un 9/9-
Ti ho già detto che mi ti voglio sposare anche se sono etero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbè e tu cosa intendi per capolavoro? i criteri per cui un film finisce sulle dita della tua mano quali sono?
premettendo che gli assoluti in campo artistico sono la peste nera, relativamente al suo genere fury road è un capolavoro nel momento in cui qualsiasi action blockbuster in uscita da qui a sempre non potrà fare a meno di confrontarsi con lui. è un film che resetta la situazione, tanto quanto (visto che è già stato tirato in ballo, e non solo qua) i due the raid hanno rivoluzionato l'action a combattimenti a mani nude.
Ti ho già detto che mi ti voglio sposare anche se sono etero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie panzerone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh io parlavo dei "miei" capolavori, in modo semi-assoluto. Se devo parlare solo degli action e semi oggettivamente boh, penso che tenda al capolavoro senza magari esserlo, non penso che tra anni la gente ricorderà questo film come una pietra miliare degli action, poi magari mi sbagliobè e tu cosa intendi per capolavoro? i criteri per cui un film finisce sulle dita della tua mano quali sono?
premettendo che gli assoluti in campo artistico sono la peste nera, relativamente al suo genere fury road è un capolavoro nel momento in cui qualsiasi action blockbuster in uscita da qui a sempre non potrà fare a meno di confrontarsi con lui. è un film che resetta la situazione, tanto quanto (visto che è già stato tirato in ballo, e non solo qua) i due the raid hanno rivoluzionato l'action a combattimenti a mani nude.
Da quello che leggo su internet lo è già una pietra miliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh io parlavo dei "miei" capolavori, in modo semi-assoluto. Se devo parlare solo degli action e semi oggettivamente boh, penso che tenda al capolavoro senza magari esserlo, non penso che tra anni la gente ricorderà questo film come una pietra miliare degli action, poi magari mi sbaglio
:john21:fury road è un capolavoro nel momento in cui qualsiasi action blockbuster in uscita da qui a sempre non potrà fare a meno di confrontarsi con lui. è un film che resetta la situazione, tanto quanto (visto che è già stato tirato in ballo, e non solo qua) i due the raid hanno rivoluzionato l'action a combattimenti a mani nude.