Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi quasi vado a rivederlo solo per lanciare una bestemmia mentre Furiosa urla inginocchiata

Miller ha svelato il possibile titolo del sequel, Mad Max: The Wasteland. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita da poco la maratona dei primi 3 e Venerdì dovrei vedere questo Fury Road :ivan:

Appena visto.

Voglio dare un commento a caldo, perché è lo stato d'animo che sento ora.

Ho appena visto un film in cui la trama è davvero minimale e per due ore non mi ha fatto prendere fiato - maledetto intervallo!. La prima ora ci sono state 3 scene calme da una manciata di minuti, il resto è da togliere il fiato. Senza mai annoiare o pensare che la cosa è stata portata troppo alle lunghe.

C'è una sorta di figura venerata come una dività che regge un esercito di accoliti bianchi che si spruzza un non so che cosa di argentato nella bocca prima di morire invocando il Valhalla in suo nome. Ci sono donne che fanno il latte di madre, ci sono mogli usate per partorie, ci sono magnifici personaggi deformati. Ci sono i porcospini, ci sono vecchiette che sparano, fra cui Megan Gale. C'è uno che suona una chitarra a doppio manico su un camion fatto di casse, con dietro dei percussionisti. Immortal Joe spreca Teragrammi di acqua per far raccogliere due gocce al suo popolo, se no ne diventano schiavi. La colonna sonora azzeccatissima. Il lore è Mad Max.
E' una bomba che esplode nella mia top10.

Sì è un commento stupido, perché sono uscito dalla sala in stato confusionale.

No vabbè il "Full Behind the Scenes" domani lo divoro.

cmq ieri ho sbloccato il mio primo trofeo..."tre in un colpo" o qualcosa del genere...Mama, here goes that bad uicciah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

altra cosa: la side quest di

aiutare quello a trovare il (presunto) cadavere del fratello nel campo di battaglia come l'avete chiusa? Io dalla parte del nilfgaardiano sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq ieri ho sbloccato il mio primo trofeo..."tre in un colpo" o qualcosa del genere...Mama, here goes that bad uicciah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

altra cosa: la side quest di

aiutare quello a trovare il (presunto) cadavere del fratello nel campo di battaglia come l'avete chiusa? Io dalla parte del nilfgaardiano sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No no adesso mi devi spiegare come hai fatto a scrivere qui al posto che nel topic di The Witcher 3:rickds:

No no adesso mi devi spiegare come hai fatto a scrivere qui al posto che nel topic di The Witcher 3:rickds:
avevo due finestre aperte sui 2 topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto ieri, bello bello, ma sinceramente pensavo meglio dai commenti che avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tanta roba, sicuramente, ma secondo me capolavoro è esagerato. Poi dipende cosa intende uno per capolavoro, per me i capolavori si contano sulle dita di una mano e sono film che per me hanno un significato speciale, mettere Mad Max in questo gruppo mi sembra abbastanza esagerato. Se gli devo dare un voto do un 9/9-

Visto ieri, bello bello, ma sinceramente pensavo meglio dai commenti che avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tanta roba, sicuramente, ma secondo me capolavoro è esagerato. Poi dipende cosa intende uno per capolavoro, per me i capolavori si contano sulle dita di una mano e sono film che per me hanno un significato speciale, mettere Mad Max in questo gruppo mi sembra abbastanza esagerato. Se gli devo dare un voto do un 9/9-
bè e tu cosa intendi per capolavoro? i criteri per cui un film finisce sulle dita della tua mano quali sono?

premettendo che gli assoluti in campo artistico sono la peste nera, relativamente al suo genere fury road è un capolavoro nel momento in cui qualsiasi action blockbuster in uscita da qui a sempre non potrà fare a meno di confrontarsi con lui. è un film che resetta la situazione, tanto quanto (visto che è già stato tirato in ballo, e non solo qua) i due the raid hanno rivoluzionato l'action a combattimenti a mani nude.

bè e tu cosa intendi per capolavoro? i criteri per cui un film finisce sulle dita della tua mano quali sono?
premettendo che gli assoluti in campo artistico sono la peste nera, relativamente al suo genere fury road è un capolavoro nel momento in cui qualsiasi action blockbuster in uscita da qui a sempre non potrà fare a meno di confrontarsi con lui. è un film che resetta la situazione, tanto quanto (visto che è già stato tirato in ballo, e non solo qua) i due the raid hanno rivoluzionato l'action a combattimenti a mani nude.
Ti ho già detto che mi ti voglio sposare anche se sono etero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie panzerone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh io parlavo dei "miei" capolavori, in modo semi-assoluto. Se devo parlare solo degli action e semi oggettivamente boh, penso che tenda al capolavoro senza magari esserlo, non penso che tra anni la gente ricorderà questo film come una pietra miliare degli action, poi magari mi sbaglio

Beh io parlavo dei "miei" capolavori, in modo semi-assoluto. Se devo parlare solo degli action e semi oggettivamente boh, penso che tenda al capolavoro senza magari esserlo, non penso che tra anni la gente ricorderà questo film come una pietra miliare degli action, poi magari mi sbaglio
Da quello che leggo su internet lo è già una pietra miliare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fury road è un capolavoro nel momento in cui qualsiasi action blockbuster in uscita da qui a sempre non potrà fare a meno di confrontarsi con lui. è un film che resetta la situazione, tanto quanto (visto che è già stato tirato in ballo, e non solo qua) i due the raid hanno rivoluzionato l'action a combattimenti a mani nude.
:john21:

Dove devo firmare ?

Io non ho idea se questo film sarà ricordato come un capolavoro negli anni a venire o meno, sicuramente lo è se collocato nel contesto action odierno, fatto di cartonati Marvel e esplosioni alla M.Bay

incredibile la scena in cui

Max ancora incatenato e con la museruola si imbatte in Furiosa e le mogli di Joe
mi pare di non aver visto niente del genere fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro