Ufficiale Mad Max: Fury Road

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto il trailer ma non ho capito di cosa tratta il film, vedo solo veicoli vari esplodere in mezzo a un deserto. Qualcuno che mi può illuminare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interquel (dovrebbe essere ambientato tra il secondo ed il terzo) a distanza di oltre 20 anni della saga di Mad Max (protagonista della trilogia iniziale: Mel Gibson, ruolo che lo lanciato) con Tom Hardy che veste i panni dell'ex poliziotto. Il regista è ancora George Miller papà della serie. E le informazioni che tu hai capito sono quelle che abbiamo anche noi: Max viene catturato e nel frattempo le concubine/mogli di questo clan se ne scappano, ed i membri le rivogliono avere indietro. Nel frattempo molte, ma molto macchine si sfrociano (cit.400calci), ci sono tizi con motoseghe, un tizio con una CHITARRA LANCIAFIAMME e bho mazzate alla ciecata.

Ed è Rated R, strano ma vero, in questo mondo di film d'azione PG13.

Vediti almeno i primi due, al massimo massimo solo il secondo, visto il ritmo molto più incalzante rispetto al primo. Il terzo lo ho trovato alquanto brutto e personalmente si può saltare.

Se non ci fosse stato Mad Max, probabilmente, non avremmo avuto chissà quanti film/giochi/libri/wrestler (:kep88:) ambientati in un mondo post-apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Interquel (dovrebbe essere ambientato tra il secondo ed il terzo) a distanza di oltre 20 anni della saga di Mad Max (protagonista della trilogia iniziale: Mel Gibson, ruolo che lo lanciato) con Tom Hardy che veste i panni dell'ex poliziotto. Il regista è ancora George Miller papà della serie. E le informazioni che tu hai capito sono quelle che abbiamo anche noi: Max viene catturato e nel frattempo le concubine/mogli di questo clan se ne scappano, ed i membri le rivogliono avere indietro. Nel frattempo molte, ma molto macchine si sfrociano (cit.400calci), ci sono tizi con motoseghe, un tizio con una CHITARRA LANCIAFIAMME e bho mazzate alla ciecata. Ed è Rated R, strano ma vero, in questo mondo di film d'azione PG13.

Vediti almeno i primi due, al massimo massimo solo il secondo, visto il ritmo molto più incalzante rispetto al primo. Il terzo lo ho trovato alquanto brutto e personalmente si può saltare.

Se non ci fosse stato Mad Max, probabilmente, non avremmo avuto chissà quanti film/giochi/libri/wrestler (:kep88:) ambientati in un mondo post-apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il terzo è molto interessante invece, a me piace anche se non ai livelli dei primi due capolavori, e poi c'è Tina Turner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io direi che ken il guerriero, borderlands, fallout sono Mad Max nel campo manga e ludico :rickds:

Io direi più Rage che Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che siamo in 4 gatti ad aspettarlo XD

Ieri in sala è partito il trailer e molti over 30 manco sapevano dell'esistenza, la reazione delle persone è stata: :ooo:

Quest'ultimo trailer ha catturato la mia attenzione, vorrei vederlo anche se non conosco nulla del personaggio e non ho tempo di recuperare i vecchi film...

In attesa dell'uscita di questo capitolo ho deciso di recuperare i primi 3 episodi della serie ed ora, dopo aver visto questo trailer, l'hype è alle stelle! :ivan:

Dal trailer mi hyppa una cifra.

L'unica paura è che abbia una trama di *****... ma anche fosse non me ne fregherebbe nulla. L'importante è la tanta azione come si vede dai trailers.

Manca poco

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

Pare che siamo in 4 gatti ad aspettarlo XD
Ieri in sala è partito il trailer e molti over 30 manco sapevano dell'esistenza, la reazione delle persone è stata: :ooo:
5 gatti please, ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scherzi a parte, meglio così, meno rompiballe in sala per quanto mi riguarda

5 gatti please, ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scherzi a parte, meglio così, meno rompiballe in sala per quanto mi riguarda
Si, d'accordo, ma pare che se non incasserà il dovuto non faranno gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, d'accordo, ma pare che se non incasserà il dovuto non faranno gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La vedo magra per quello che riguarda il botteghino italiano, percepisco poco appeal e di pubblicità ne ho vista pochissima, credo che dovremo confidare altrove

La maggior parte delle persone che conosco lo attendono molto, speriamo, io sono dalla loro parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:ivan::john21::john21::john21::ivan::john21::john21::john21::ivan::john21::john21::john21::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico questo video action backstage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sto recuperando la trilogia originale in attesa di questo, che dai trailer mi pare molto molto interessante. Anche perché alla fine è una serie che ha forgiato un'immaginario che oramai si ritrova un po' ovunque, devo dire che se il primo mi è piaciuto ma con riserve il secondo è molto molto bello, ed è quello che porta definitivamente alla luce questo universo. Il terzo lo guardo, leggo però che non è apprezzato come i primi due:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro