Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,072
Big Rom alla prima palla utile: goal. Daje.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa, ma dai, ma guardate anche in che campo giochiamo, è ovvio che non possiamo forzare.Ottimo, subiamo la media di un goal a partita. Ottimo.
I nostri non sono in condizione, ma proprio zero. Le gambe non funzionano e mi sembrano anche molto nervosi.
Vero, il campo fa pietà.Ma cosa, ma dai, ma guardate anche in che campo giochiamo, è ovvio che non possiamo forzare.
Meglio del film con Di CaprioChe bestia Big Rom, su assist del redivivo Gosens.
Secondo goal preso per una leggerezza di Asllani. Ancora acerbo il ragazzo.
Guarda rimangono comunque delle amichevoli però un po' di caghetta ce l'ho anche io in effetti, se non cambierà quest'attitudine in campionato la vedo malissimo, il Milan ha la difesa più forte del campionato e alla lunga lo scudetto lo vinci per quello.Prendiamo troppi goal ragazzi, sia per errori individuali che di squadra. Troppi
Io no, onestamente pensavo molto meglio.State calmi. Lo avevo ampiamente previsto.
Comunque i tuoi 11 uomini in campo sono nettamente più forti, questo dev'essere detto.Ragazzi la questione è semplice: non abbiamo una squadra che può competere a livello europeo per gravi problemi societari.
Prendiamo quel che viene in champions, tutto di guadagnato... e testa bassa su campionato e coppa italia. Purtroppo i tempi del triplete e delle champions con Adriano, Crespo e Vieri per ora son finiti.