Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Big Rom alla prima palla utile: goal. Daje.

Romelo Lukakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, e ora andiamo e apriamogli....

Ottimo, subiamo la media di un goal a partita. Ottimo.

I nostri non sono in condizione, ma proprio zero. Le gambe non funzionano e mi sembrano anche molto nervosi.
Ma cosa, ma dai, ma guardate anche in che campo giochiamo, è ovvio che non possiamo forzare.

Prendiamo troppi goal ragazzi, sia per errori individuali che di squadra. Troppi

Prendiamo troppi goal ragazzi, sia per errori individuali che di squadra. Troppi
Guarda rimangono comunque delle amichevoli però un po' di caghetta ce l'ho anche io in effetti, se non cambierà quest'attitudine in campionato la vedo malissimo, il Milan ha la difesa più forte del campionato e alla lunga lo scudetto lo vinci per quello.

Ho capito già che sarà veramente difficile quest'anno. Ma veramente difficile.

Contro il Monaco almeno c'è stata reazione, stasera magari sarà anche il campo ma siamo nulli.

Ragazzi la questione è semplice: non abbiamo una squadra che può competere a livello europeo per gravi problemi societari.

Prendiamo quel che viene in champions, tutto di guadagnato... e testa bassa su campionato e coppa italia. Purtroppo i tempi del triplete e delle champions con Adriano, Crespo e Vieri per ora son finiti.

Ragazzi la questione è semplice: non abbiamo una squadra che può competere a livello europeo per gravi problemi societari.

Prendiamo quel che viene in champions, tutto di guadagnato... e testa bassa su campionato e coppa italia. Purtroppo i tempi del triplete e delle champions con Adriano, Crespo e Vieri per ora son finiti.
Comunque i tuoi 11 uomini in campo sono nettamente più forti, questo dev'essere detto.

Mah, a parte Asllani e Lukaku, gli 11 erano gli stessi dello scorso anno. Non vedo perché vi stracciate le vesti. Stanno passeggiando in un campo che è una merda. Per me contano molto più le amichevoli scorse che questa a ridosso del campionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro