Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ditemi se sono solo io che ho questo problema... :rickds:

Non sopporto la relazione amorosa dei due che sembra piovuta dal nulla :rickds:

Siccome hanno fatto un contratto allora sembra siano d'obbligo le smancerie, anche se lui se ne è stato via un anno e di fatto nella loro relazione non c'è stato nulla (o almeno, io non ho visto nulla tra skip temporali e tutto) che facesse capire perché si sono innamorati...
Assolutamente no, è un problema che abbiamo tutti perché una storia d'amore calza a pennello ma non una pseudo relazione smielata che rovina

la situazione, ci starebbe un qualcosa di più impegnativo e magari drammatico (sono pur sempre in guerra).

Il quinto episodio non è stato male, ma l'hanno rovinato con quella scenata sul finale. :kep88:

Le storie d' amore smielate sono un must negli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che siano in guerra, o ai giorni nostri, o mentre combattono vampiri e lupi mannari c'è sempre la classica storiella d' amore tra il protagonista e la gnocca/o di turno.

Boh non ho visto SY, non saprei che dire. Questo ritmo non mi entusiama btw, ma neanche mi dispiace.:kep88:
Redimiti :phraengo:

Le storie d' amore smielate sono un must negli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che siano in guerra, o ai giorni nostri, o mentre combattono vampiri e lupi mannari c'è sempre la classica storiella d' amore tra il protagonista e la gnocca/o di turno.
E questo mi fa pensare a quanto mi manchino i personaggi come Light o Kirito dei primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Redimiti :phraengo:

E questo mi fa pensare a quanto mi manchino i personaggi come Light o Kirito dei primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi redimo se non nomini più quest'aborto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anw SY è ancora in corso no? Visto che ne seguo 10 in airing semplicemente aspetto un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi redimo se non nomini più quest'aborto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anw SY è ancora in corso no? Visto che ne seguo 10 in airing semplicemente aspetto un po'.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aborto si, ma nei primi episodi è un figo, SWAG over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque SSY è ancora in corso, siamo all'episodio 18.

Io ne seguo 11 in airing SSY compreso, I know that feel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io 28 e non ho problemi a seguire il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io 28 e non ho problemi a seguire il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi avere molto tempo libero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ha letto manga o novel mi può spiegare anche sotto spoiler cosa sta facendo l'eroe? Perchè non ho afferrato, diceva che cercava la maga ma è andato a sedar rivolte nel mondo dei demoni, mentre ora non capisco cosa voglia fare alla città del portale (tra l'altro questa città non si trova sull'isola di confine in mano ai demoni?).

Io ne ho 11, ma incluse anime night, anime morning e un paio in pausa.

Sei mostruoso O__o

Purtroppo era necessario.. e comunque non sono morti solo demoni, pure tantissimi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine il suo piano inizia a diventare realtà

Ha ottenuto una città dove umani e demoni convivono pacificamente (che farà sicuramente da esempio per il futuro), e nuove rotte commerciali in modo che gli stati a sud non dipendano più dall'impero centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo era necessario.. e comunque non sono morti solo demoni, pure tantissimi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlla fine il suo piano inizia a diventare realtà

Ha ottenuto una città dove umani e demoni convivono pacificamente (che farà sicuramente da esempio per il futuro), e nuove rotte commerciali in modo che gli stati a sud non dipendano più dall'impero centrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pensavo

che aiutando gli umani volesse creare una minaccia seria per i demoni sull'isola per poi andar a trattare con il generale (che dovrebbe essere un suo sottoposto) una ritirata strategica. Invece ha mandato al macello l'intero stanziamento, perchè dubito che ne siano sopravvissuti molti dalla battaglia con i crociati, che seppur stanchi erano i migliori e in superiorità numerica.

Riguardo la città, normalmente quando una popolazione subisce un'occupazione e gli occupanti trattano male il popolo, quando la città viene liberata i restanti nemici lasciati indietro non arrivano al giorno dopo, ora non so come andrà avanti il manga e se ci sarà si o no questa conseguenza, ma è difficile credere che i demoni fino a 2 minuti prima sottomessi, perdonino gli umani e non restituiscano il maltolto.

Secondo me poteva giocarsi meglio le sue carte, senza contare che ha dalla sua parte l'eroe e può imporre le sue decisioni con la forza, casomai qualche demone alzasse la voce, cosa che l'eroe sta già facendo.

settima puntata disponibili su FTS insieme al primo capitolo del manga in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

settima puntata disponibili su FTS insieme al primo capitolo del manga in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi sa che i manga sono meglio di come sta venendo fuori quest'anime.

io nn sto ancora capendo tante cose tipo nn ho capito se il principe inverno vuole finire la guerra o no e questo mi causa un po di problemi nel seguire l'anime che mi sembra un buon prodotto nonostante tutto

Perché!? Che bisogno c'era di fare sto siparietto su chi dovesse dormire con quel coso.

Ma soprattutto perché la cavaliera ha dovuto fare la gatta morta? Non avesse la voce di Kurapika almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro