Maoyuu Maou Yuusha | Anime

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quoto:ahsisi: è proprio il motivo che mi fa guardare quest'anime e che secondo me lo rende interessante
Appunto, nonostante il fanservice per ora si distingue :stema:

La serie mi sta piacendo un sacco però è tutto rushatissimo, soprattutto nel terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bisogna seguire per filo e per segno sennò si perdono alcuni dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, se pensi che già al terzo episodio

c'è un timeskip di due anni, di punto in bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me invece sembra che vada tutto a rilento e che la trama non sia ancora partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora non è male btw.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Machecazz, sembra essersi formato una sorta di

intreccio amoroso adesso che è arrivata "il cavaliere", mandando in fumo il tentativo di creare una situazione seria con la scoperta della bussola

da parte di quei nobili. :kep88:

Cmq è proprio quest'ultimo avvenimento che mi fa ben sperare per i prossimi episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita di vedere la terza puntata.Una domanda:

I nostri due protagonisti vogliono mettere fine alla Guerra giusto ma perchè per ora stanno cercando di aumentare l'economia dei villaggi con l'agricoltura e poi perchè devono richiedere l'aiuto dell'Alleanza?

Finita di vedere la terza puntata.Una domanda:
I nostri due protagonisti vogliono mettere fine alla Guerra giusto ma perchè per ora stanno cercando di aumentare l'economia dei villaggi con l'agricoltura e poi perchè devono richiedere l'aiuto dell'Alleanza?
Non vogliono solo far finire la guerra, ma anche migliorare la vita delle persone. Infatti come Maou ha detto molte volte, se la guerra finisse i popoli del sud creperebbero di fame visto che adesso sono finanziati da quelli del nord per scopi bellici.

Sull'alleanza se ho capito bene più che chiedere l'aiuto non vogliono innemicarseli visto che sono molto potenti. Da quello che ho capito, quindi potrebbe essere sbagliato.

Vorrei vedermi l'episodio 4, ma l'anteprima mi sminuisce parecchio.

News_Maoyuu_04.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vorrei vedermi l'episodio 4, ma l'anteprima mi sminuisce parecchio.
News_Maoyuu_04.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds:stanno veramente superando loro stessi:rickds: ora me lo guardo:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
vista la 4, la noia inizia a farsi pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ep 4 pure io, dai che sembra ingranare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sta dispiacendo btw

vista la 4, la noia inizia a farsi pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ep 4 pure io, dai che sembra ingranare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi sta dispiacendo btw
Wut? Decidetevi :morristend:

Wut? Decidetevi :morristend:
massì in pratica son sempre lì a coltivare e fare affari, bello per carità ma ormai siamo a un terzo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per ora non mi ha detto NULLA, non è una schifezza,ma non è bello,boh

Ultima modifica:
massì in pratica son sempre lì a coltivare e fare affari, bello per carità ma ormai siamo a un terzo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifper ora non mi ha detto NULLA, non è una schifezza,ma non è bello,boh
Magari perchè si basa su quello per ora?:reggie: Ovvero sui modi alternativi di portare sviluppo alla civiltà evitando la guerra?:reggie:

Che stia procedendo lentamente ok, ma noioso no.:stema:

Magari perchè si basa su quello per ora?:reggie: Ovvero sui modi alternativi di portare sviluppo alla civiltà evitando la guerra?:reggie:
Che stia procedendo lentamente ok, ma noioso no.:stema:
si ok ma....a voi interessa davvero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Stasera/stanotte/stamattina (per Hongbo) lo guardo e vi faccio sapere la mia :stema:

E vi deve interessare...

Vista la 4° puntata, non condivido il ragionamento dell'eroe, ma vediamo come va avanti. Inoltre avrei gradito veder qualcosa di più di questi 6 mesi, ma peace.
Penso che nessuno lo condivida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro