altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,857
Di nuovo in top 10 dei più venduti su Steam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Puoi disattivare l'abbinamento e partire da solo, con qualsiasi telaioAvrei preferito avere una esperienza in solitaria, ma il matchmaking ti abbina automaticamente a un gruppo. L'unica alternativa sarebbe usare il rook, ma non mi sembra una classe granché divertente. Boh, per quel pochissimo che ho provato non sembra neanche malaccio e mi fa piacere vedere che almeno qui la ricezione è piuttosto positiva, ma ancora non sono convintissimo.
Aspetta in che senso 2 marzo?
è la data di aggiunta alla libreria.Aspetta in che senso 2 marzo?

Ahè la data di aggiunta alla libreria.

quindi pure qui, con le meccaniche di " prendi tutto il possibile, levati dal cazzo prima che ti facciano la pelle" mi sono subito sentito a casa
tireremo giù parecchi santi prima di prenderci la mano, me lo sento
ma è comunque, apparentemente, un giocone
probabilmente non ho reso l'idea, ma è tutt'altro che frenetico e questa cosa, specie abituato a Destiny ed Arc, mi ha un po' spiazzato, ma è probabile debba farci l'abitudine, poi comunque nelle fasi di azione è 100% BungieSemplicemente?Domanda però.
Premesso che non ho giocato nessuno dei due test ma cosa hanno cambiato nel gioco per essere passati dallo schifo totale a un qualcosa che piace a tutti?![]()
Se lo supportano bene può trovarsi la sua fetta di pubblico. Non credo lo giocherei mai, ma sembra stiano facendo un buon lavoro, per ora.
blog.playstation.com