Switch Mario Kart 8 Deluxe

La prima che hai detto.
O paghi il DLC ed è sempre tuo, oppure lo scarichi gratis se sei già abbonato al contenuto aggiuntivo di Switch Online, ma in quel caso è a "noleggio".
O paghi 25 euro per le 48 piste
O paghi l'abbonamento Expansion Pass e lo hai noleggiato per un anno assieme all'abbonamento online
O paghi 25 euro per le 48 piste
O paghi l'abbonamento Expansion Pass e lo hai noleggiato per un anno assieme all'abbonamento online

Quindi acquisto il DLC a 25 euro subito, e poi loro rilasceranno 48 piste nell'arco di tot tempo.
Non male...l'online per ora non ce l'ho, ci gioco molto in locale con amici.....

Grazie.

boh scelta molto strana e che ancora non comprendo bene (o meglio sì per le loro tasche)
oltretutto prenderle così a scatola chiusa non mi convince per nulla, credo aspetterò almeno i primi 2-3 drop
anche perché tra le altre cose non ho nemmeno ricomprato il DX :rickds: quindi bene, ma senza fretta :unsisi:

Ma avrebbe senso non acquistarlo ora e in futuro vada in sconto?
Certo nel caso si parlerebbe di tot tempo dopo ceh sia uscito completo......

I fighter pass di Smash non sono mai andati in sconto, quindi dubito che anche qua degli sconti nella durata del pass

A oggi, guardando i season pass dei giochi ubisoft ad esempio, credo non siano mai scesi sotto al prezzo di lancio. E mi sa nemmeno il dlc di MK8 per Wii U

Non l'ho ancora comprato e vorrei rimediare ma ho una domanda: a difficoltà più bassa ci può giocare anche un genitore o gente non abituata ai videogames?

Non l'ho ancora comprato e vorrei rimediare ma ho una domanda: a difficoltà più bassa ci può giocare anche un genitore o gente non abituata ai videogames?
Assolutamente sì, ci sono anche degli aiuti per curvare nel caso
[automerge]1644498661[/automerge]
In sconto a 40€ fino al 20 febbraio. Con il costo del gioco base si può prendere anche il dlc

Ultima modifica:
Però hanno confermato che MK9 è in sviluppo, magari lo annunciano ufficialmente con un trailer a giugno. Mi dà più speranza Nintendo che conferma un MK9, piuttosto che Rockstar con GTA 6.
[automerge]1644493544[/automerge]

E se con MK9 si tornasse al biposto, ma orizzontale? Con veicoli che ricordano più delle vere e proprie macchine, piuttosto che dei kart.
Più l'aggiunta di personaggi nintendo come Zelda, Kirby ecc.
Dubito, sinceramente
Il dlc a quanto ho capito durerà circa due anni, quindi prima del 2024 sicuramente non lo vediamo il 9

Boh, sono perplesso
[automerge]1644499025[/automerge]
Concordo. Per quanto mi piaccia l'idea di avere piste nuove, ma sarebbe stato bello avere delle nuove meccaniche o soprattutto quoto la tua osservazione su double dash!
Poi oddio, il gioco è meraviglioso eh, nulla da obiettare, e molti avevano da ridire pure quando i giochi (parlo in generale, ovviamente, non riferito a mk) uscivano con cadenza annuale o biennale, però diamine, è così difficile trovare un equilibrio non tossico? Per forza un titolo deve durare un battito di ciglia oppure duecento anni?

Il classico ciclo di sviluppo ed uscita di 2-3 anni che c'era in passato mi sembra ora paradiso, a ripensarci

E penso la stessa, identica cosa di Smash: magari sbaglio, eh, ma davvero c'era tutta questa cerchia di giocatori dopo duemila anni dall'uscita a comprare i dlc?

Non so voi, ma francamente preferirei un titolo nuovo ogni 2-4 anni, piuttosto che spendere 100€ di contenuti aggiuntivi nell'arco di tutti questi anni, mi puoi dare anche 200 pg aggiuntivi (coff coff tekken 7)ma il gioco, nella sua struttura, quello è e quello rimane, c'è poco da fare

Trovo difficile lamentarsi di fronte a 48 mappe per 25€, praticamente 1€ per due mappe:asd:
Il gioco funziona ed è divertentissimo, al costo di una pizza fuori con gli amici si hanno praticamente i contenuti del gioco base. Non so voi ma sono molto contento, poi a fine 2024 o inizio 2025 ci godremo il 9 con nuove meccaniche

Trovo difficile lamentarsi di fronte a 48 mappe per 25€, praticamente 1€ per due mappe:asd:
Il gioco funziona ed è divertentissimo, al costo di una pizza fuori con gli amici si hanno praticamente i contenuti del gioco base. Non so voi ma sono molto contento, poi a fine 2024 o inizio 2025 ci godremo il 9 con nuove meccaniche
Io sono contento lo stesso, anche se ovviamente avrei preferito avere mk9 nel 2023

Comunque si, le piste sono primariamente portate dal Tour, infatti stilisticamente cozzano un po', vabbè sono piste comunque extra e le probabilità di vedere il Flipper di Waluigi o il Cirucuito Autunnale mi intrigano parecchio, spero comunque che in alcune aggiungano punti antigravitazionali però, capisco che questo pacchetto di DLC lo hanno fatto per dare supporto al gioco senza rubare troppo sviluppo ad altri titoli, però sarebbe strano non avere la gimmick dell'8 in 48 circuiti extra :asd:

Comunque la lista dei circuiti attualmente disponibili in Tour sono
CIRCUITI NUOVI DI TOUR
  • New York Minute
  • Tokyo Blur
  • Paris Promenade
  • London Loop
  • Vancouver Velocity
  • Los Angeles Laps
  • Merry Mountain
  • Berlin Byways
  • Ninja Hideaway
  • Sydney Sprint
  • Singapore Speedway
SNES
  • Circuito di Mario 1
  • Circuito di Mario 2
  • Circuito di Mario 3
  • Circuito Ciambella 1
  • Circuito Ciambella 2
  • Valle Fantasma 1
  • Isola Cioccolato 1
  • Isola Cioccolato 2
  • Lago Vaniglia 1
  • Lago Vaniglia 2
  • Spiaggia Koopa Troopa 2
  • Pista Arcobaleno
N64
  • Spiaggia Koopa Troopa
  • Deserto Kalimari
  • Landa innevata Frappe
  • Choco Montagna
  • Circuito Reale
GBA
  • Castello di Bowser 1
  • Castello di Bowser 2
  • Sky Garden
  • Isola Cheep Cheep
  • Sunset Wilds

GCN
  • Circuito di Yoshi
  • Giungla Dino Dino

DS
  • Luigi's Mansion
  • Waluigi Pinball
  • DK Pass
  • Airship Fortress

Wii
  • DK Summit
  • Mapple Treeway

3DS
  • Circuito di Toad
  • Colline di Daisy
  • Laguna Cheep Cheep
  • Bazar Tipo Timido
  • Circuito di Mario
  • Montagna Rocciosa
  • Galeone di Wario
  • Neo Bowser City (Già presente)
  • Ghiacciaio Rosalinda
  • Castello di Bowser
  • Pista Arcobaleno
Dai datamine sappiamo che stanno lavorando anche su
-GCN Daisy Cruiser/ Wii Koopa Cape
-GBA Deserto di Yoshi
-Wii Dry Dry Ruins
-GCN Mushroom City/Bridge
-Wii Coconut Mall

Dlc da avere assolutamente, spero che online compaiano spesso visto che ormai delle piste del gioco base mi è venuta quasi la nausea.

Assolutamente si, è fruibile da tutti anche da non videogiocatori

48 mappe di cui alcune vecchie di vent'anni o più, già viste e riviste

Io penso che per il 2025 ancora con l'8 ci saremo già sparati, sinceramente :asd: al di là della convenienza del prezzo

48 mappe di cui alcune vecchie di vent'anni o più, già viste e riviste

Io penso che per il 2025 ancora con l'8 ci saremo già sparati, sinceramente :asd: al di là della convenienza del prezzo
Sicuramente non si tratta di mappe nuove, ma non si può ignorare il fatto che per un costo esiguo ci si può portare a casa il Mario Kart più completo di sempre (che in concomitanza con l'annuncio è andato in sconto). Con le vendite che fa era irrealistico aspettarsi Mario Kart 9 in questa generazione, e personalmente non mi aspettavo i dlc

Esiguo per chi non ha buttato nel cesso 72 euro per mario kart 59 fps edition e dlc :morris2:
Senza contare che le piste vengono rilasciate a rate, e che per goderne appieno vuol dire 50 euro di abbonamento per due anni :asd:
Alla fine sono 75 euro di extra + 40/50/60 di gioco. L'operazione comunque è sicuramente intelligente, anche se aveva molto più senso al lancio dei servizi online a pagamento, non millenni dopo.

Esiguo per chi non ha buttato nel cesso 72 euro per mario kart 59 fps edition e dlc :morris2:
Senza contare che le piste vengono rilasciate a rate, e che per goderne appieno vuol dire 50 euro di abbonamento per due anni :asd:
Alla fine sono 75 euro di extra + 40/50/60 di gioco. L'operazione comunque è sicuramente intelligente, anche se aveva molto più senso al lancio dei servizi online a pagamento, non millenni dopo.
Purtroppo è anche il mio caso, ma ci ho giocato talmente tanto che non lo avverto come un peso. Fa ridere che abbiano tirato fuori due anni di supporto pieno per la remastered di un gioco del 2014, però con quelle vendite è comprensibile:asd:
Per l'ultima frase hai assolutamente ragione, ma si tratta della Nintendo difference:trollface:

Sia qui che da altre parti ho letto di persone che si lamentano di piste "riciclate" dai vecchi capitoli.
Immagino che chi dice questo abbia giocato ogni singolo Mario Kart e Tour.
Per me che non l'ho fatto alcune di queste piste "vecchie" sono in realtà nuove ma anche se così non fosse non vedo come possano essere inadeguati 25 euro per 48 piste addizionali (essenzialmente un gioco nuovo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro