Switch Mario Kart 8 Deluxe

Pubblicità
Dovrebbero essere proprio i Mii di default, la cartuccia non salva nessun dato
Ma la cosa strana é che non trovo il mio e che ci sono oltre i vari "player", anche nomi tipo Francesco 🤔. Come posso vedere i mii del mio profilo o che sono sulla switch (se si può fare)?

Bellissimo il remake di Riverside Park, su Tour era piuttosto semplice ma con le nuove Piante Piranha mi piace molto.
Ho visto che hanno remakato il Circuito di Mario del DS, che è uno dei circuiti più difficili e la ricordo come anche una bella pista... peccato però per l'assenza della Airship Fortress... :sadfrog:

Bangkok invece è stata anticipata rispetto al datamine.
Tra l'altro esce anche prima del previto, ma ci sta in vista del bundle.

Ultima modifica:
Su reddit hanno trovato un presunto leak di 4chan che aveva anticipato l'arrivo di personaggi aggiuntivi, ma ha anche indovinato i 2 tracciati annunciati oggi.
La lista dei personaggi nel post è questa
  • BombKing = King Bob-omb
  • BoosPakkun = Petey Piranha
  • BrosHammer = Hammer Bro
  • Bull = Chargin' Chuck
  • Catherine = Birdo
  • Choropoo = Monty Mole
  • Diddy Kong
  • Dixie Kong
  • DotMario = SNES Mario
  • Funky Kong
  • Kamek
  • NokonokoRace = ... probably Freerunner Koopa
  • Pauline
  • Totten = Nabbit
Il leak includeva solo i nomi in codice infatti per me DotMario non è quello 16 bit, ma Dottor Mario, perchè su MK Tour è presente ma difficilmente lo vedrei su una moto :asd:

Fosse questa la lista direi che ufficialmente 8DX diventa il MK perfetto sotto tutti i punti di vista.
Strana la presenza di FreeRunner Koopa (il koopa, avrei visto meglio captain Toad, già presente in tour ma possibile assente).

Su reddit hanno trovato un presunto leak di 4chan che aveva anticipato l'arrivo di personaggi aggiuntivi, ma ha anche indovinato i 2 tracciati annunciati oggi.
La lista dei personaggi nel post è questa
  • BombKing = King Bob-omb
  • BoosPakkun = Petey Piranha
  • BrosHammer = Hammer Bro
  • Bull = Chargin' Chuck
  • Catherine = Birdo
  • Choropoo = Monty Mole
  • Diddy Kong
  • Dixie Kong
  • DotMario = SNES Mario
  • Funky Kong
  • Kamek
  • NokonokoRace = ... probably Freerunner Koopa
  • Pauline
  • Totten = Nabbit
Il leak includeva solo i nomi in codice infatti per me DotMario non è quello 16 bit, ma Dottor Mario, perchè su MK Tour è presente ma difficilmente lo vedrei su una moto :asd:

Fosse questa la lista direi che ufficialmente 8DX diventa il MK perfetto sotto tutti i punti di vista.
Strana la presenza di FreeRunner Koopa (il koopa, avrei visto meglio captain Toad, già presente in tour ma possibile assente).
Mi illudo o rimango scettico?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi illudo o rimango scettico?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Direi di aspettare il 9 marzo tra datamine e forse anche la scherma di selezione PG, in fondo Strutzi dovrà finire in qualche slot :unsisi:
Sta di fatto che sono tutti personaggi "pronti" da Tour, le uniche cose mancanti sono le animazioni per le Moto, ma possono tranquillamente riciclare animazioni e modificarle dai personaggi già esistenti, come hanno fatto anche per il roster base.
Tipo Funky Kong prende la base di Donkey Kong, Churging Chuck da Morton, Pauline->Peach, etc...
Ecco forse Pauline è l'unica a richiedere un secondo modello da motorino, ma secondo me non si fanno troppi problemi

La scritta era effettivamente al plurale. Però vai a sapere quanti saranno i personaggi aggiuntivi, anche perché dopo questo mancano solo due wave.

Di quelli ipotizzati da Polmo gradirei assolutamente Diddy Kong, Dixie Kong, Pauline e Kamek.

La scritta era effettivamente al plurale. Però vai a sapere quanti saranno i personaggi aggiuntivi, anche perché dopo questo mancano solo due wave.

Di quelli ipotizzati da Polmo gradirei assolutamente Diddy Kong, Dixie Kong, Pauline e Kamek.
Mancano solo due wave... per ora :morty:
Comunque penso che magari alcuni personaggi verranno rilasciati tra un update e l'altro, poi sicuro i Kong e Pauline potranno apparire assieme ad un ipotetico circuito dataminato col suffisso DK

Kamek Kamek Kamek!!! :dajee:

:lalala::lalala::lalala:

tra l'altro avevo solo provicchiato i nuovi circuiti online,
ma con l'upgrade dell'abbonamento sono riuscito a provarli tutti e sono splendidi :eee:
oggi in pausa GP pack 4 :gogogo:

Credo che in questa selezione di pista ci siano alcuni tracciati che sono tra i più difficili del gioco a 200cc Bagkok e Pista Snowboard DK mi stanno facendo dannare per le 3 stelle nel GP.

Intanto posto i miei pensieri sparsi sulle piste:
-Amsterdam: In giro leggevo di gente poco entusiasta sulla pista al suo reveal, una volta provata a me è piaciuta parecchio :morristenda: L'inizio nelle campagne tra le Tantatalpe e i Mulini, poi un tuffo nel canale spinto dalla corrente e infine un tour tra i famosi tulipani con pezzi di strada tra i tram. C'è un po' di tutto e rispetto a tanti altri circuiti cittadini, esteticamente ha una forte identità, mi ricorda un po' i Colli Daisy di MK7 su 3DS, ma meglio :unsisi:
-Parco lungofiume: Quando vidi il circuito su Tour ero un po' titubante, da un lato il setting mi piaceva parecchio, però mi sembrava un po' troppo semplice e allargata per stare su MK8 mi dava il senso di una pista noiosetta. Invece mi devo ricredere, anche merito di una aggiunta non da poco, le Piante Canterine (si chiamano così :asd:); dai trailer sembravano seguire dei pattern legati a brevi movimenti tipo avanti/dietro o destra/sinistra, in realtà si muovono come le macchine del traffico portando con se oggetti che danno maggior rischio/ricompensa e rendendo i momenti più tranquilli del tracciato comunque interessanti... poi fanno riderissimo quando le vedi cadere dalla cascata e risalire il fiume :asd:
-Pista Snowboard DK: Me la ricordavo nettamente più facile. Un'altra delle piste che speravo tornasse dal MKWii e la riproposizione è pressochè perfetta, per esempio hanno mantenuto i salti nel vuoto e gli half-pipe agiscono allo stesso modo del Wii. Dai che la prossima sarà Punta Koopa :gogogo:
-Yoshi Island: Una lettera d'amore al gioco originale, come le altre piste cross-over, non delude in alcun aspetto, layout ottimo, tanti piccoli dettagli come le monete e la musica di vittoria diverse, gimmick di scenario e rispetto anche al Circuito di Hyrule, passa praticamente tutte le ambientazioni del gioco dando una notevole varietà.

-Bangkok: Poteva essere una riproposizione perfetta... ma un piccolissimo retrogusto amaro me lo ha lasciato. In Tour, la sezione sotto la metro, erano presenti delle Piante Piranha sputa inchiostro che facevano alternare i tratti di strada con il rischio di scivolare sull'olio. Qua purtroppo non ci sono e sono state sostituite da piante piranha "decorative" che non fanno nulla, non sono neanche quelle che mordono. La sensazione che mi lascia è quella di Placeholder :asd: Spero le sostituiscano con il prossimo update come avvenuto per le macchine dell'Outlet Cocco.
-Circuito di Mario DS: Ancora un po' rosico per l'assenza della Fortezza Volante, ma almeno hanno aggiunto un circuito molto bello su cui gareggiare, l'aggiunta della sezione della foresta con il Torcibruco da maggiore identità al tracciato e le piante piranha sputafuoco sanno essere belle ostiche.
-Stadio di Waluigi: Riproposizione eccellente, avevo solo un dubbio sulle Piante Meccaniche che sono state riposizionate, ma mi devo ricredere, anche da quelle posizioni fungono da ostacoli e l'aggiunta di route alternative accessibili solo con gli Half-Pipe hanno reso la pista ancora più complessa e intrigante.
-Singapore: Layout molto bello e setting che si sa ben distinguere. Ci sono tanti punti di lancio e anche qua se devo proprio trovare qualche pecca, è che la sezione con i nastri trasportatori l'avrei vista bene come antigravità.

Sui personaggi quindi abbiamo la conferma di altri 5 quindi, speravo in qualcuno in più, ma devo dire che con Strutzi hanno dato tante animazioni uniche e modificato anche quelle che potevano importare da Tour. Però rispetto ai numerosi personaggi presenti in Tour e assenti in MK8DX sono quasi il triplo per cui qualcuno da scartare ci sarà.
A questo punto vado con una previsione molto safe:
-Diddy Kong e Funky Kong nel prossimo pacchetto assieme ad un circuito a tema DK
-Pauline, Kamek e Petey Piranha come personaggi conclusivi
Assieme a Strutzi li vedo perfetti come rapporto Novità(2)/Nostalgia(4), Meritevoli(Diddy, Kamek, Pauline), Varietà(Petey), Classi(Kamek: Piccolo/Medio, Diddy e Strutzi: Medio, Pauline: Medio/Grande, Funky e Petey: Grande)

Bangkok a manetta è troppo confusionario

Con l'aggiornamento hanno anche modificato le statistiche di alcuni corridori e veicoli, in generale c'è stato un aumento leggero di statistiche.... chi fa le prove a tempo si sta già lamentando perchè speravano di stare in cima da qui per l'eternità con un record di 3 anni fa :sard:

• Every driver except for Metal Mario, Gold Mario, Pink Gold Peach, Waluigi, Donkey Kong, Roy, Wario, Dry Bowser, Bowser, Morton, and large Mii has had their ground, water, air, and anti-gravity speed statistic increased by a value of 0.25 (1 point). Before, after
  • Baby Mario, Baby Luigi, Dry Bones, small Mii, Toad, Shy Guy, Larry, Peach, Daisy, Yoshi, Mario, Ludwig, medium Mii, Luigi, and Iggy have had their mini-turbo statistics increased by a value of 0.25 (1 point). Before, after
  • Every vehicle body except for Pipe Frame, Varmint, City Tripper, Biddybuggy, Mr. Scooty, Landship, Streetle, Standard Bike, Flame Rider, Wild Wiggler, and W 25 Silver Arrow has had their mini-turbo statistic increased by a value of 0.25 (1 point). Before, after
  • Every tire except for Roller, Azure Roller, Button, and Leaf Tires has had their mini-turbo statistic increased by a value of 0.25 (1 point). Before, After

A quanto pare il nuovo meta sarà Rosalinda/Re Boo/Link sulla macchina orsacchiotto/gatto con ruote piccole

Hanno tolto una barriera invisibile e ora possibile fare questa shortcut se si ha un fungo, non so se funziona a 150cc ma a 200 si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro