JoeGoodluck
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Lug 2007
- Reazioni
- 594
Premesso che ho amato questo Mario kart
Ma mi sembra una follia che ad oggi ancora si parli di questo gioco, essendo uscito tra l’altro il suo seguito
Ed ovviamente non è una colpa dei videogiocatori, ma mi sto semplicemente chiedendo quante cose stanno andando per il verso sbagliato nell’ultimo Mario kart World
Complice anche il fatto che è uscito solo per la switch due eh, non escludo e incolpo nulla e nessuno
Ma fa mooooolto strano
Vero che il mondo video ludico è stravolto, ma rimane un gioco (meraviglioso) del 2014
Ma mi sembra una follia che ad oggi ancora si parli di questo gioco, essendo uscito tra l’altro il suo seguito
Ed ovviamente non è una colpa dei videogiocatori, ma mi sto semplicemente chiedendo quante cose stanno andando per il verso sbagliato nell’ultimo Mario kart World
Complice anche il fatto che è uscito solo per la switch due eh, non escludo e incolpo nulla e nessuno
Ma fa mooooolto strano
Vero che il mondo video ludico è stravolto, ma rimane un gioco (meraviglioso) del 2014
si continua! Mi sta troppo riportando ai tempi di Mario Kart super circuit! Primo (e l'ultimo fino a MKDX8) gioco della serie che ho giocato

ieri c'avrò messo un'ora e mezza a battere il trofeo uovo a 150cc con tre stelle (mi fregavano sempre sulla pista a forma di drago o su quella d f-zero nelle ultime curve).