massy95
MJLover
Ma comeDevi arrivare primo in tutte le gare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma comeDevi arrivare primo in tutte le gare
Mentre per la modalità sopravvivenza primo in ogni gate
Ma comeci son cose che non si possono controllareeeee come si fa
Ho scoperto che le bestemmie alimentano i kart più di qualunque benzinaCome minchia hai fatto![]()
Io ce l’ho in italiano.io stasera gli dò una spolverata offline, però domani sera qualche gara on è garantita
ps. a qualcuno che è arrivato da semprini sa che lingua ha la copertina? non francese spero![]()
Se segni il tuo codice amico nel topic ti aggiungoCi sono domani sera, dalle 22 e 30 circa però
Comunque se volete creare delle partite private dovete dare un nome alla chiamata alle armi, se possibile che sembri il nome di un evento pay per view della WWE
tipo chessò TUESDAY'S BELLS OF WAR![]()
Stessa cosa tuio stasera gli dò una spolverata offline, però domani sera qualche gara on è garantita
ps. a qualcuno che è arrivato da semprini sa che lingua ha la copertina? non francese spero![]()
Vai nel topic dei codici amicoSe segni il tuo codice amico nel topic ti aggiungo
Post automatically merged:
Stessa cosa tu
Lascialo che ti aggiungo
Dai me la accollo io la gestione se riesco per domani sera
FattoVai nel topic dei codici amico![]()
In modalità sopravvivenza è fondamentale tenersi gli oggetti per il momento giustosecondo me comunque si è persa ogni strategia sugli oggetti
inutile tenerseli perché si perdono il 100% delle volte tra fantasmi e colpi ricevuti, bisogna SEMPRE spammare L![]()
lì ha più senso perché a una certa si è in menoIn modalità sopravvivenza è fondamentale tenersi gli oggetti per il momento giusto
Che amarezzalì ha più senso perché a una certa si è in meno
in modalità Corsa devi spammare sempre o li perdi gli oggetti, è matematico![]()
oppure sono sfigato io eh, il 100% delle volte che sono primo arriva il guscio blu, il 100% delle volte che sono in volo qualcosa che mi fa cadere (anche colpendomi di lato a culo) e mi sembra che oggetti tipo tripli gusci e funghi vadano usati senza pensarci su troppo (shortcut permettendo) perché basta un fulmine, un fantasmino o una cazzata qualunque che quell'oggetto lo perdi, e la vittoria si basa più sull'usarne tanti in maniera "mediamente" efficace che pochi ma egregiamenteChe amarezza![]()
É molto piú tecnico, non fatevi prendere dal numerino della posizione, se qua ne perdete 10, nell'8 ne perdevate 5, ma a percentuale di gara siete sempre lì.Comunque dopo una decina di ore posso dire che mi sembra più divertente ma allo stesso tempo molto meno tecnico del precedente, in un secondo puoi perdere 10 posizioni in un batter d’occhio, non importa quando bravo sei![]()
come guida sì, ma come rng ovviamente è peggiorato.É molto piú tecnico, non fatevi prendere dal numerino della posizione, se qua ne perdete 10, nell'8 ne perdevate 5, ma a percentuale di gara siete sempre lì.
Mah, credo che se parli dello usare il salto per creare/trovare scorciatoie sì, ma per chiunque non giochi così il gioco sembra molto spesso un’accozzaglia di 15 piloti in spazi stretti dove devi spammare LÉ molto piú tecnico, non fatevi prendere dal numerino della posizione, se qua ne perdete 10, nell'8 ne perdevate 5, ma a percentuale di gara siete sempre lì.