Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era meglio che Nintendo li metteva a pagamento i personaggi. . Mai visto un modo piu assurdo per sbloccare i personaggi! Magari uscirà un aggiornamento per i personaggi senza sbloccarli. Spero di non essere il solo a dire che é un metodo di caxxo!sto giocando da 4 ore e niente!
Vabbè ma gioca per giocare prima, non intestardirti :asd:

Era meglio che Nintendo li metteva a pagamento i personaggi. . Mai visto un modo piu assurdo per sbloccare i personaggi! Magari uscirà un aggiornamento per i personaggi senza sbloccarli. Spero di non essere il solo a dire che é un metodo di caxxo!sto giocando da 4 ore e niente!
Ma senti giocare e basta e sbloccare le cose man mano che capita?

Perchè volete tutto e subito ma vi scade il gioco?

Ma senti giocare e basta e sbloccare le cose man mano che capita?

Perchè volete tutto e subito ma vi scade il gioco?
La penso letteralmente uguale :asd:

Non capisco l’accanimento

Anzi è proprio il gioco che te lo dice
NON CERCARE NULLA, SOLO GIOCANDO SBLOCCHERAI TUTTO
Post automatically merged:

Raga sono online vedo anche gente del forum

Vorrei unirmi ma non me lo fa fare

Io ho il mio nuovo main: Re Boo Bucaniere.

Anche se ho visto un Luigi bucolico che mi fa molto ridere
il filibustiere? top skin del gioco
Post automatically merged:

non e' nessun modo assurdo,e' cosi dall'alba dei tempi

imho il problema più grosso del gioco è proprio quello degli sbloccabili
già che tutto il comparto online non offre assolutamente NULLA di gratificante oltre alla gloria e allo stesso counter punti di 20 anni fa...
è abbastanza assurdo che la cosa più geniale che gli è venuta in mente come reward per le sfide P e i question block dell'ow siano degli adesivi :morris2:
e sicuramente ci sarebbero stati modi molto più eleganti per sbloccare i PG secondari che kamek, certe cose sanno quasi di rush boh

Che poi sbloccare le skin non serve praticamente a nulla, o sbaglio?
Sono solo ornamenti estetici. E francamente non mi dispiace neanche, dare un po’ di varietà ai personaggi è sempre una buona cosa. Uno pó meno non creare un sottomenu per i costumi dei personaggi ed incasinare il menù principale rendendolo caotico.

imho il problema più grosso del gioco è proprio quello degli sbloccabili
già che tutto il comparto online non offre assolutamente NULLA di gratificante oltre alla gloria e allo stesso counter punti di 20 anni fa...
è abbastanza assurdo che la cosa più geniale che gli è venuta in mente come reward per le sfide P e i question block dell'ow siano degli adesivi :morris2:
e sicuramente ci sarebbero stati modi molto più eleganti per sbloccare i PG secondari che kamek, certe cose sanno quasi di rush boh
Meno male c e chi la pensa come me. Il metodo Kamek è ridicolo e spiazzante. Riguardo all open world non ci gioco è una noia mortale. Pochi minigame che regalano solo adesivi.

Ma come pochi? Sono centinaia. :ivan:

Donkey e Pauline hanno solo un costume. A questo punto ne aggiungeranno per l'uscita di Bananza o faranno un DLC di qualche tipo.
Il primo DLC avrà nuovi tracciati, personaggi e costumi. E per i tracciati scommetto che sarà tutta roba che ha saltato MK8D (Delfino Square, please :bruniii: ).

Secondo me le gare in sopravvivenza sono la novità più divertente…. Vorrei riuscire a “platinarle” ma sono veramente difficili, tuttora non sono ancora riuscito a vincerne una.

Secondo me le gare in sopravvivenza sono la novità più divertente…. Vorrei riuscire a “platinarle” ma sono veramente difficili, tuttora non sono ancora riuscito a vincerne una.
Dopo 5 giorni di gioco ti dico che è assolutamente un videogioco nato per la modalità sopravvivenza

Che pensino anche alla vecchia guardia peró :cry2:

ai miei tempi si sbloccava Mewtwo in Smash Bros Melee con 700 incontri VS, e si godeva al raggiungimento

Donkey Kong 90S GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro