Switch 2 Mario Kart World

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ai miei tempi si sbloccava Mewtwo in Smash Bros Melee con 700 incontri VS, e si godeva al raggiungimento

Donkey Kong 90S GIF

Questi giovani di oggi ormai vogliono tutto e subito! :asd:
Frase fatta però vera! :asd:

Questi giovani di oggi ormai vogliono tutto e subito! :asd:
Frase fatta però vera! :asd:
Vuoi mettere una bella shoppata a 15 €? Striscia la carta e via :sard: Scherzi a parte, diciamo che potevano proporre anche metodi alternativi per sbloccare i pg, posto che io ne sto sbloccando a manetta anche se non è il mio obiettivo principale. Una volta trovati DK e Charging Chuck ero apposto :well:

Ma cosa fa Kamel durante la gara?

ai miei tempi si sbloccava Mewtwo in Smash Bros Melee con 700 incontri VS, e si godeva al raggiungimento

Donkey Kong 90S GIF
L avrei prferito. Almeno sapevo che dovevo fare 700 incontri. Con Kamek e'tutta un incognita posso sbloccare un personaggio domani oppure mai
Post automatically merged:

Vuoi mettere una bella shoppata a 15 €? Striscia la carta e via :sard: Scherzi a parte, diciamo che potevano proporre anche metodi alternativi per sbloccare i pg, posto che io ne sto sbloccando a manetta anche se non è il mio obiettivo principale. Una volta trovati DK e Charging Chuck ero apposto :well:
Meno male! Ovvio che con metodi alternativi sarebbe stato meglio con Kamek. Ci gioco quel oretta al giorno. Se si sbloccano bene, altrimenti pazienza. Sono personaggi che mai giocherò e con poche animazioni.

Meno male! Ovvio che con metodi alternativi sarebbe stato meglio che con Kamek. Ci gioco quel oretta al giorno. Se si sbloccano bene, altrimenti pazienza. Sono personaggi secondari che mai giocherò e con poche animazioni.

Ultima modifica:

Donkey Kong 90S GIF
Che centrano 700 incontri su smash bros melee? Alla fine eri sicuro di sbloccare il personaggio. Con Kamek puoi sbloccarlo in una partita come non sbloccare maii un personaggio! Devi trovarti nella pista adatta è lui che non appare quasi mai! Un sbloccabile fatto a cazzo di cane. Spero che Nintendo faccio un aggiornamento è li dia subito disponibili. Leggendo sui vari forum e su you tube ci sono nolti che si lamentano su questa scelta di Nintendo. Sono da 3 ore non ho sbloccato niente. Non è un aspetto tempo ma solo fortuna!

Che centrano 700 incontri su smash bros melee? Alla fine eri sicuro di sbloccare il personaggio. Con Kamek puoi sbloccarlo in una partita come non sbloccare maii un personaggio! Devi trovarti nella pista adatta è lui che non appare quasi mai! Un sbloccabile fatto a cazzo di cane. Spero che Nintendo faccio un aggiornamento è li dia subito disponibili. Leggendo sui vari forum e su you tube ci sono nolti che si lamentano su questa scelta di Nintendo. Sono da 3 ore non ho sbloccato niente. Non è un aspetto tempo ma solo fortuna!
mi pare estremamente difficile non si sblocchi mai un personaggio :asd: in entrambi i casi mi sembra solo questione di tempo e pazienza, anche se qui da quello che capisco c'è il fattore randomico.
700 incontri in VS in Melee erano un bel po' di tempo speso, anche entrando e uscendo.

Ma comunque volevo cazzeggiare, più che altro. Non ho il gioco :asd:

Io mi sono unito a Joe :asd:
PS: potrei crollare con il pad in mano, ma qualche partitella voglia farla.

ma vaffanculo lo disinstallo :sard:

si accanisce contro il migliore della lobby sto gioco, DOMINATA TUTTA LA GARA e quando il gioco ha capito che i 23 non potevano nulla, mi ha messo contro tutti gli npc con un incastro di scontri che ha forse lo 0.00001% di probabilità di accadere

addirittura scontrandomi come ultima di una catena con una macchina che andava in orizzontale e quindi mi si è parata davanti all'infinito facendomi fare 3 capriole di fila

MA VAFFANCULO RIPETO

lol si è ripetuto con uno scontro quintuplo (ovvero cadere dopo una capriola contro qualcosa che te ne fa fare un'altra) letteralmente alla prima curva della gara successiva.

praticamente fermo senza poter ripartire per boh, 30 secondi?

ho chiuso, va fixato ASAP

mi butto su Cyberpunk :asd:

finalmente si vince UNA sopravvivenza dopo averne meritate VENTI :asd:

Ultima modifica:

si accanisce contro il migliore della lobby sto gioco, DOMINATA TUTTA LA GARA e quando il gioco ha capito che i 23 non potevano nulla, mi ha messo contro tutti gli npc con un incastro di scontri che ha forse lo 0.00001% di probabilità di accadere

addirittura scontrandomi come ultima di una catena con una macchina che andava in orizzontale e quindi mi si è parata davanti all'infinito facendomi fare 3 capriole di fila

MA VAFFANCULO RIPETO

lol si è ripetuto con uno scontro quintuplo (ovvero cadere dopo una capriola contro qualcosa che te ne fa fare un'altra) letteralmente alla prima curva della gara successiva.

Lo disinstallo anch io non mi fa sbloccare i personaggi Kamek 😂

MA VAFFANCULO RIPETO

MA VAFFANCULO RIPETO

Non farti il fegato amaro, lo hanno trasformato in un party game.
Sicuramente col passare dei mesi ci metteranno una pezza.

Lo disinstallo anch io non mi fa sbloccare i personaggi Kamek 😂
ma a me che * me ne frega a me, io c'ho il diesel :trollface:

alla fine non ho disinstallato e ho fatto l'ultima gara vincendola :asd:

niente, purtroppo è una droga assurda, complice quella che forse è la migliore OST di sempre, io boh, non ricordo robe così assurde :bruniii:

Mi sono fatto 6 gare online... 1, 3, 2, 1, 1, 1 :morty:

Nell'ultima poi a metà mezzo disastro ma alla fine... Nel primo avevo tagliato ma ero arrivato 18esimk.

Io mi sono unito a Joe :asd:
PS: potrei crollare con il pad in mano, ma qualche partitella voglia farla.
Aspetta ti eri collegato a me?
Non ci ho fatto caso 🫥

Ma come hai fatto? Non ti da il messaggio che “non è possibile connettersi..”?

Nell'ultima poi a metà mezzo disastro ma alla fine... Nel primo avevo tagliato ma ero arrivato 18esimk.

Ti ho seguito su X
Sono Giuseppe :trollface:

Posto tutta roba baseball e sport americani di base

Comunque vorrei capire perchè nessuno di quelli che lamentano che MK è diventato un bordello ingiocabile ha sottolineato come gli oggetti siano stati nerfati tutti, megafungo a parte :asd:

Comunque vorrei capire perchè nessuno di quelli che lamentano che MK è diventato un bordello ingiocabile ha sottolineato come gli oggetti siano stati nerfati tutti, megafungo a parte :asd:
Anche il Boo ha ricevuto un buff tornando a quello del DS, forse anche il boomerang che é utilizzabile 4 volte se lo spammi, ma solo in quel caso altrimenti c'é il rischio di usarlo solo 2 volte :asd:

eh vabbè fosse capitato a me una volta di vedere il primo beccarsi il guscio blu in 10 ore :asd:

capitato sempre e solo quando ero primo io :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro