Switch 2 Mario Kart World

  • Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La posso dire una bestemmia prima che bestemmio veramente? Quel cazzo di fulmine andrebbe levato dalle palle. Oggi 6 partite in sopravvivenza e in tutte e 6 è capitato che preso il doppio item arriva la scarica e perdo tutto… ma Dio bono ci lamentiamo del fungo blu ma la vera latrina è quel maledetto fulmine. Almeno il fungo blu è neutralizzabile in qualche modo, le volte che hai l’item giusto, e colpisce solo il primo posizionato, ma il fulmine non ti dà scampo se non sei ingigantito o non hai la maledetta invisibilità o stella. Ok è tecnicamente neutralizzabile, ma io lo avrò scampato due volte dal 5 Giugno ad oggi con quelle modalità. Per me andrebbe tolto totalmente. E poi mi sta proprio sulle palle, preferirei un tornado che ti alza e ti manda fuori pista :asd:
Fungo blu?
 
Il fatto che Pauline e Donkey Kong siano gli unici con un solo costume e che Bananza è uscito un mese dopo secondo me è un indizio, vedremo al prossimo Direct
Bisogna rimediare all'oltraggio di non avere inserito Diddy Kong
 
La posso dire una bestemmia prima che bestemmio veramente? Quel cazzo di fulmine andrebbe levato dalle palle. Oggi 6 partite in sopravvivenza e in tutte e 6 è capitato che preso il doppio item arriva la scarica e perdo tutto… ma Dio bono ci lamentiamo del guscio blu ma la vera latrina è quel maledetto fulmine. Almeno il guscio blu è neutralizzabile in qualche modo, le volte che hai l’item giusto, e colpisce solo il primo posizionato, ma il fulmine non ti dà scampo se non sei ingigantito o non hai la maledetta invisibilità o stella. Ok è tecnicamente neutralizzabile, ma io lo avrò scampato due volte dal 5 Giugno ad oggi con quelle modalità. Per me andrebbe tolto totalmente. E poi mi sta proprio sulle palle, preferirei un tornado che ti alza e ti manda fuori pista :asd:
Suppongo lei sia compaesano campano? :asd:
 
Io continuo a divertirmi da matti con MKW. Aggiungessero nuove piste e costumi, qualche personaggio rimasto fuori come Diddy e Dixie, la possibilità di fare i tre giri classici in Grand Prix per me sarebbe il Mario Kart (quasi) perfetto (per la perfezione serve una modalità Double Dash).
 
Io continuo a divertirmi da matti con MKW. Aggiungessero nuove piste e costumi, qualche personaggio rimasto fuori come Diddy e Dixie, la possibilità di fare i tre giri classici in Grand Prix per me sarebbe il Mario Kart (quasi) perfetto (per la perfezione serve una modalità Double Dash).
Sono sicuro riceverà un grande supporto
 
sinceramente, con tutto il bene... sto gioco ha bisogno di una roadmap
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top