- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,982
Guscio blu.. sorryFungo blu?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guscio blu.. sorryFungo blu?
Ma donkey kong bananza è pieno di costumi di Pauline bambina e Donkey kongA quando i costumi per Pauline e Donkey Kong
Appunto, li vorrei in Mario Kart World dato che entrambi ne hanno uno soloMa donkey kong bananza è pieno di costumi di Pauline bambina e Donkey kong
Il dlc delle piste su Mario kart 8 usci dopo 5 anni. Non ebbe aggiornamenti per niente. Non è come splatoon 3 che ha spesso aggiornamentiAppunto, li vorrei in Mario Kart World dato che entrambi ne hanno uno solo
Il fatto che Pauline e Donkey Kong siano gli unici con un solo costume e che Bananza è uscito un mese dopo secondo me è un indizio, vedremo al prossimo DirectIl dlc delle piste su Mario kart 8 usci dopo 5 anni. Non ebbe aggiornamenti per niente. Non è come splatoon 3 che ha spesso aggiornamenti
Dovevano fare un aggiornamento sui personaggi che si sbloccano tramite Kamek che hanno dato filo da torcere s tante persone è non l hanno fattoIl fatto che Pauline e Donkey Kong siano gli unici con un solo costume e che Bananza è uscito un mese dopo secondo me è un indizio, vedremo al prossimo Direct
Bisogna rimediare all'oltraggio di non avere inserito Diddy KongIl fatto che Pauline e Donkey Kong siano gli unici con un solo costume e che Bananza è uscito un mese dopo secondo me è un indizio, vedremo al prossimo Direct
Ma mettessero per un volta pure Kiddy Kong,Bisogna rimediare all'oltraggio di non avere inserito Diddy Kong
Suppongo lei sia compaesano campano?La posso dire una bestemmia prima che bestemmio veramente? Quel cazzo di fulmine andrebbe levato dalle palle. Oggi 6 partite in sopravvivenza e in tutte e 6 è capitato che preso il doppio item arriva la scarica e perdo tutto… ma Dio bono ci lamentiamo del guscio blu ma la vera latrina è quel maledetto fulmine. Almeno il guscio blu è neutralizzabile in qualche modo, le volte che hai l’item giusto, e colpisce solo il primo posizionato, ma il fulmine non ti dà scampo se non sei ingigantito o non hai la maledetta invisibilità o stella. Ok è tecnicamente neutralizzabile, ma io lo avrò scampato due volte dal 5 Giugno ad oggi con quelle modalità. Per me andrebbe tolto totalmente. E poi mi sta proprio sulle palle, preferirei un tornado che ti alza e ti manda fuori pista![]()
Genovese, ma ho avi campaniSuppongo lei sia compaesano campano?![]()
Sono sicuro riceverà un grande supportoIo continuo a divertirmi da matti con MKW. Aggiungessero nuove piste e costumi, qualche personaggio rimasto fuori come Diddy e Dixie, la possibilità di fare i tre giri classici in Grand Prix per me sarebbe il Mario Kart (quasi) perfetto (per la perfezione serve una modalità Double Dash).
Adorerei KiddyMa mettessero per un volta pure Kiddy Kong,maledetti pezzentoni che non sono altro in quel di Nintendo
Non ce la vedo Nintendo a dire con anticipo cosa aggiungeranno. Piuttosto ad ogni Direct metteranno qualcosasinceramente, con tutto il bene... sto gioco ha bisogno di una roadmap
si probabilmente è vero, però per lo memo c'è bisogno di fare capire che ci staranno un po' dietro, soprattutto per il multiNon ce la vedo Nintendo a dire con anticipo cosa aggiungeranno. Piuttosto ad ogni Direct metteranno qualcosa
Non è una situazione alla 8 Deluxe, vorranno sbrigarsi: per me con il prossimo Direct vediamo un corposo aggiornamento per il tardo autunno e un primo dlc a pagamento per inizio anno prossimosi probabilmente è vero, però per lo memo c'è bisogno di fare capire che ci staranno un po' dietro, soprattutto per il multi