Io online a parte qualche partita non lo sto trovando così infernale. Ho la mia buona media, certo capita qualche partita dove gira tutto storto, però per il resto (e parlo relativamente alla mia esperienza personale, magari ho solo culo) sto avendo gli stessi risultati dell’8DX in multy.
Quello che sto notando, e lo sto notando anche con i miei amici magari meno avvezzi a MK, è che la gente usa gli item a cazzo di cane. Vedo spessissimo gente che appena gli capita l’item, qualunque esso sia, lo utilizza subito, senza un minimo di strategia.
Una volta che anche i “casual” cominciano ad usare un minimo di raziocinio sul timing degli oggetti, si vedono partite molto più pulite. Poi chiaro, in Sopravvivenza quando si parte in 24 alla prima riga di cubi qualunque cosa entri e qualunque accorgimento si prenda, è comunque un caos.
E si, per me conta ancora parecchio saper guidare, perché in molte situazioni è andato a mio vantaggio, nonostante fossi senza oggetti. Ci sono tanti che non sfruttano le traiettorie e guidano a cazzo per la pista, io se manco l’item comincio ad appiccicarmi al culo di quelli senza oggetti pericolosi o di quelli che li hanno già sganciati e provo a farmi strada.
Non lo sto trovando tutto un caos e basta, e certo la componente “casino” c’è, ma non è la base del titolo.