Switch Mario Party Superstars

Pubblicità
Ma se volessi giocare con un amico ( online e locale) contro altra gente random si può? Non riesco a farlo

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pagherei per un paio di tabelloni in più: ieri sera in 4 ci abbiamo giocato 4 ore, sono volate risate e insulti. Me lo godo un po' da solo, poi mi diverto un po' online

Esatto, è un livello online ottimo che non mi aspettavo.
Quello instabile aggiunto in un secondo momento (e si vede) in Super Mario Party è per fortuna uno spettro del passato da dimenticare.

Contiamo che Super non è nato con l'idea dell'online, lo han ficcato a forza con l'ultimo update :asd:
Superstar è sicuramente superiore ad esso, ma continuerò a guardarlo con rispetto perchè nonostante tutto offre opzioni di gameplay uniche (dadi personali per ogni PG, minigiochi coop, tabelloni per il 2vs2, minigiochi ritmici) e soprattutto ha riportato la saga ai fasti dell'era 64/gamecube, dopo il scivolone partito da Mario Party 9 - seguito da miriadi di titoli dalle gimmick dimenticabili - durato un decennio. Lode a Super Mario Party ma ora è l'epoca del vero Mario party, SUPERSTAR:ivan:

Anche Splatoon 3 :ahsisi:

Sarà il primo gioco a farci capire se Nintendo è intenzionata ad usare il modello "Mario Party" per l'online :sisi:

Pagherei per un paio di tabelloni in più: ieri sera in 4 ci abbiamo giocato 4 ore, sono volate risate e insulti. Me lo godo un po' da solo, poi mi diverto un po' online

Ci spero tantissimo pure io! Spero in tabelloni del 4 o del 6 (personale bias visto che ci ho passato ore sopra) e in altri personaggi/costumi :ivan:

Scusate avrei una domanda da farvi..
Oltre i vari tabelloni da giocare ci sono altre modalità che sfruttano L online?
Grazie

Vorrei sapere una cosa...
Si trova sempre gente per giocare qualche partita online?

Dai commenti entusiasti sto considerando se inserirlo tra i regali da fare per Natale :iwanzw:

Dai commenti entusiasti sto considerando se inserirlo tra i regali da fare per Natale :iwanzw:
Non ci sto giocando tantissimo, ma ti assicuro che è uno dei migliori Mario Party e ha una modalità online davvero ben fatta.
Unico problema è che non si possono fare partite 2vs2 se non nei soli minigiochi, mancanza che non mi spiego.

Se amanti del genere è imprescindibile. Sia questo che il Mario party dell'anno scorso. Io ovviamente li ho presi entrambi. Troppo divertenti!

Non ci sto giocando tantissimo, ma ti assicuro che è uno dei migliori Mario Party e ha una modalità online davvero ben fatta.
Unico problema è che non si possono fare partite 2vs2 se non nei soli minigiochi, mancanza che non mi spiego.
Da amante della serie devo assolutamente recuperarlo :sisi:

Che poi, dopo perché non ci spariamo delle belle partite online tutti assieme? :iwanzw:
Se arriviamo a quattro - e credo di sì - ci si spara un bel tabellone da tot giri e via :rickds:

Io ci sono per la partitina, ma ho orari lavorativi un po' strani. Tipo questo fine settimana mai, ma già lunedì dopo cena mi trovate

Scusate ma le stelle bonus che si guadagnano nel finale di ogni tabellone come mai vengono assegnate in maniera quasi sempre diversa?
Vorrei che una delle due venga sempre assegnata a chi vince il maggior numero di mini giochi, è possibile modificare qualcosa nelle opzioni?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro