- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 64,224
- Reazioni
- 19,878
Offline
Anche Splatoon 3Tipo per Mario Kart 9 vero Nintendo??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Splatoon 3Tipo per Mario Kart 9 vero Nintendo??
Esatto, è un livello online ottimo che non mi aspettavo.
Quello instabile aggiunto in un secondo momento (e si vede) in Super Mario Party è per fortuna uno spettro del passato da dimenticare.
Anche Splatoon 3![]()
Pagherei per un paio di tabelloni in più: ieri sera in 4 ci abbiamo giocato 4 ore, sono volate risate e insulti. Me lo godo un po' da solo, poi mi diverto un po' online
Domani pomeriggio non ci sono, in genere le sere sì, ma dovesse capitare un serale ( o pomeriggio nei weekend) volentieriLi trovo 3 del forum disposti a farsi un tabellone contro il mio Wario domani pomeriggio?
Nel Monte Minigiochi ce ne sono un paio dedicate all'onlineScusate avrei una domanda da farvi..
Oltre i vari tabelloni da giocare ci sono altre modalità che sfruttano L online?
Grazie
Finora io l'ho sempre trovata.Vorrei sapere una cosa...
Si trova sempre gente per giocare qualche partita online?
Sì, la trovo a qualsiasi oraVorrei sapere una cosa...
Si trova sempre gente per giocare qualche partita online?
Confermo.Sì, la trovo a qualsiasi ora
Non ci sto giocando tantissimo, ma ti assicuro che è uno dei migliori Mario Party e ha una modalità online davvero ben fatta.Dai commenti entusiasti sto considerando se inserirlo tra i regali da fare per Natale![]()
Se hai almeno una persona con cui farci qualche partita fiondatici, altrimenti c'è un online ben fatto (e anche da soli ci si può divertire), ma perde un po'Dai commenti entusiasti sto considerando se inserirlo tra i regali da fare per Natale![]()
Da amante della serie devo assolutamente recuperarloNon ci sto giocando tantissimo, ma ti assicuro che è uno dei migliori Mario Party e ha una modalità online davvero ben fatta.
Unico problema è che non si possono fare partite 2vs2 se non nei soli minigiochi, mancanza che non mi spiego.