Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrai farti un po' le ossaNon avendo mai giocato a Mario Tennis posso iniziare da questo oppure online colleziionerò solo sconfitte ?
Boh sono indeciso se acquistarlo o meno proprio per questo motivo, magari mi campero di brutto sull'avventura per allenarmi ma poi online mi sfracassano lo stesso.Dovrai farti un po' le ossa
Però ti dirò, a me la modalità avventura ha aiutato
se pensi ti possa piacere il gameplay io te lo consiglio. anche se è il primo mario tennis, il gioco non ha tanto meccaniche strane, si tratta solo di imparare quelle due e tre (e l'avventura è praticamente il tutorial completo) e poi perfezionarle.Boh sono indeciso se acquistarlo o meno proprio per questo motivo, magari mi campero di brutto sull'avventura per allenarmi ma poi online mi sfracassano lo stesso.
Leggevo della che alcuni hanno difficoltà con i colpi speciali o una roba simile, in cosa consistono ?
Si si ma infatti io lo prenderei solo per giocarci online, comunque ok grazie.se pensi ti possa piacere il gameplay io te lo consiglio. anche se è il primo mario tennis, il gioco non ha tanto meccaniche strane, si tratta solo di imparare quelle due e tre (e l'avventura è praticamente il tutorial completo) e poi perfezionarle.
anche online la competizione non è altissima: ci sono sicuramente i mostri, ma molta gente chilla e gioca for fun...il livello non è altissimo. il matchmaking però è del tutto casuale, quindi puoi incontrare chiiunque.
ovviamente sappi che il gioco è praticamente solo online, i contenuti non sono tanti. il gameplay però, soprattutto dopo le ultime patch che hanno aggiustato il bilanciamento, è molto divertente e una partita tira l'altra.
Ammazza. Io oramai ci gioco ogni tanto, solo in momenti in cui sono contento (nervoso+ sconfitte=Chiudo questo mese con 300 partite, 70% di vittorie, 19 tornei vinti, valutazione 3500 e punti 37.000
Non male, ho giocato tanto
@Carlos Oliveira ok ti faccio sapere la prossima volta, fa piacere anche a me
O ho disimparato come si gioco o la gente è diventata troppo forte per me
0 tornei vinti e 55% di vittore tipo![]()
E mentre scrivevo questo ho pure beccato Charlie che mi ha fatto un cùlo irreale
Ieri sono riuscito a prendere l'ultimo cappello... spero che i prossimi non siano ancora in modalità Swing perché giocando per l'80% In portatile mi trovo male :(oggi a mezzanotte scade la prima sfida coop, chissà se ne aggiungono immediatamente un'altra
io ho fatto la prima prendendo le 3 visiere colorate di Boo
anche se si è rivelata pallosa e ripetitiva la cosa...
sto giocando anche questo mese e mi attesto sempre sul 70-72%, ma non ho ancora vinto un torneo, 6 finali sempre con gente molto forte![]()
il mese scorso ne avevo vinti 19![]()
e invece mi sa proprio che l'idea sia quellaIeri sono riuscito a prendere l'ultimo cappello... spero che i prossimi non siano ancora in modalità Swing perché giocando per l'80% In portatile mi trovo male :(
E no io ero in pausa e stavo un po' al pc e un po' su Mario Tennis a caso
Stavo on fire in quel momento, venivo da diverse battaglie con tale Liney
Che bello beccarti così! Sì ti ho "leggermente" aggredito, ma se giocassimo più partite sapresti come contrastarmi
La gente è diventata mediamente più forte, non c'è dubbio. Io neppure ho vinto tornei ed ho 90 partite questo mese. È una sofferenza incredibile ma non si deve mollare![]()
certo, quando vuoiE no io ero in pausa e stavo un po' al pc e un po' su Mario Tennis a caso
Voglio la rivincita![]()
In generale con lo slice, il colpo azzurro. Però i personaggi che hanno il colpo più effettato sono i personaggi Furbizia (Boo, Rosalinda, Calamako) che riescono a dare effetto anche al top spinragazzi ma i colpi curvi come diavolo si fanno? io intendo proprio quei colpi dove la pallina sembra che vada da una parte e poi si sposta completamente dall'altra, quando incontro un avversario che sa farli perdo al 100%![]()
Rosalinda l'ho incontrata parecchie volte che fa questo tiro, io mi trovo bene con Mario perché per come gioco io, ha il giusto equilibrio. Si alcune volte capisco come giocano e riesco a limitarlo ma alcuni sono veramente forti, ti fanno il tiro normale per un po' di volte e poi il curvo a sorpresa, alla lunga, diventa difficilissimo tenere botta.. :tragic:In generale con lo slice, il colpo azzurro. Però i personaggi che hanno il colpo più effettato sono i personaggi Furbizia (Boo, Rosalinda, Calamako) che riescono a dare effetto anche al top spin
è questione di affrontarli un po' di volte e capire dove va la pallina... certo, quando incontro Boo e mi fa il tiro tecnico la metà delle volte vado in palla e prendo punto, sono anche il mio tallone d'achille![]()