Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si gettiamo sotto al bus un team in difficoltà tanto.
Si gettiamo sotto al bus un team in difficoltà tanto.
EsattamenteRivendita in 3, 2, 1...
tomb raider fatto dai jap? hypeSQEX presto o tardi rimarrà solo con la divisione Oroentale.
SQEX presto o tardi rimarrà solo con la divisione Oroentale.
Lo lasciano a Eidos.tomb raider fatto dai jap? hype
Quelle IP non le molleranno mai.E l'IP di Tomb Raider? I miei dubbi sono tutti lì, non credo la lascino andare con facilità. Intanto pensassero a liberare dalla prigionia Deus Ex e Legacy of Kain![]()
eidos non si trova bene a fare quel tipo di gioco , shadow lo dimostra.Lo lasciano a Eidos.
Post automatically merged:
Quelle IP non le molleranno mai.
eidos non si trova bene a fare quel tipo di gioco , shadow lo dimostra.
Premesso che io ho giocato TR2013 e Rise ma a quanto so Shadow è quello che è il più TR dei 3 visto che punta molto sui puzzle ecc.eidos non si trova bene a fare quel tipo di gioco , shadow lo dimostra.
Non hanno capito proprio nulla. Li lasciassero liberi come IO e tanti saluti.
si ma ci sono anche altre cose negative , il gioco non è brutto anzi ma sa di potenziale sprecato .Premesso che io ho giocato TR2013 e Rise ma a quanto so Shadow è quello che è il più TR dei 3 visto che punta molto sui puzzle ecc.
Non hanno capito che sti giochi GaaS devono lasciarli stare, la lezione che dovevano imparare, invece capiscono che hanno solo sbagliato sviluppatore ovviamente. Ok. Almeno forse I prossimi giochi CD saranno normali, al netto di cosa ci si possa realmente aspettare da loro di qualità.