PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo che hanno aggiunto mt che influiscono sul gameplay. Secondo me si preparano a renderlo proprio f2p in generale.
Peccato che sta roba non la giocherei manco gratis. :shrek:

ragazzi domanda...

Ho messo livello facile...ho iniziato la campagna di panther...ma perchè pare 20 volte più difficile?al primo combattimento sono pure crepato! ma è normale?

Finora nessun problema se non con un boss finale...

altra cosa...dopo quella di panther c'è anche un'altra specie di campagna (avenger qualcosa non ricordo) ...pure quella fa parte della storia principale?

Senza contare che dopo hawkeye...han lasciato la storia in sospeso no?oppure devo fare la "campagna" di cui dicevo poco sopra?

La cosa strana però è che non la chiamano campagna (almeno a schermo)

Si gettiamo sotto al bus un team in difficoltà tanto.

SQEX presto o tardi rimarrà solo con la divisione Oroentale.

SQEX presto o tardi rimarrà solo con la divisione Oroentale.

E l'IP di Tomb Raider? I miei dubbi sono tutti lì, non credo la lascino andare con facilità. Intanto pensassero a liberare dalla prigionia Deus Ex e Legacy of Kain :dsax:

eidos non si trova bene a fare quel tipo di gioco , shadow lo dimostra.
Premesso che io ho giocato TR2013 e Rise ma a quanto so Shadow è quello che è il più TR dei 3 visto che punta molto sui puzzle ecc.

A me sembra abbastanza positivo che si prendano la colpa di aver imposto un modello (gaas) a un team senza esperienza nel genere e ad un ip che non era adatta. Suppongo che dopo la partnership con MS -che sicuramente è un modo di recuperare easy le perdite senza rischi e investimenti- torneranno a TR o comunque giochi single player. Vendita per ora non credo, la divisione occidentale comunque gli fa molto comodo come punto di riferimento tecnico. Luminous Production, per dire, ha ricevuto aiuti massici da CD.

Non hanno capito proprio nulla. Li lasciassero liberi come IO e tanti saluti.

Non hanno capito che sti giochi GaaS devono lasciarli stare, la lezione che dovevano imparare, invece capiscono che hanno solo sbagliato sviluppatore ovviamente. Ok. Almeno forse I prossimi giochi CD saranno normali, al netto di cosa ci si possa realmente aspettare da loro di qualità.

Non hanno capito che sti giochi GaaS devono lasciarli stare, la lezione che dovevano imparare, invece capiscono che hanno solo sbagliato sviluppatore ovviamente. Ok. Almeno forse I prossimi giochi CD saranno normali, al netto di cosa ci si possa realmente aspettare da loro di qualità.

Io sono d'accordissimo. Il modello sbagliato (già per me lo è tendenzialmente in generale ma non credo sia giusto aprire l'argomento qui) per l'IP sbagliata: si doveva e si poteva andare in tutt'altra direzione.
Poi il gioco ha anche altri problemi ma già la base di partenza è per così dire, "zoppicante".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro