Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Pubblicità
Ho preso il numero uno di Lanterna verde e... è più forte di me, non riesco a farmi piacere le lanterne -_-

Mi sembrano tutti dei cerebrolesi scelti dall'anello per il coraggio e poco altro.

Il dialogo tra Hal Jordan e Carol al ristorante è il perfetto esempio dell'imbecillità di questo personaggio...

Per il resto, ho un po di simpatia nei confronti di kyle, forse l'unica lanterna verde con un briciolo di carisma.

Prenderò qualche altro numero prima di decidere se boicottare la serie o meno.

Lion Comics: Batman a prezzo scontato

Riportiamo due comunicati stampa che informano sulla modifica del prezzo del mensile dedicato a Batman e sulla ristampa dei numeri 1 esauriti delle serie del nuovo DC Universe.

http://www.mangaforever.net/63150/lion-comics-batman-a-prezzo-scontato-e-info-ristampe-1

Avviso: modifica prezzo Batman
Gentile Fumetteria, gentili lettori,

l’editore RW ci informa che a seguito dell’enorme successo riscontrato dalle nuove uscite del reboot DC, i numeri 2 e 3 di BATMAN avranno un prezzo di copertina di € 3,70 e non € 3,95 come precedentemente annunciato.

Ciò a conferma di una politica del contenimento dei prezzi che vede già l’editore leader per i volumi da fumetteria e che si vuole estendere attraverso la testata ammiraglia anche al settore delle edicole. Non è escluso che a fronte di un favorevole riscontro l’iniziativa possa essere ulteriormente estesa e confermata.

Certi di un vostro favorevole riscontro inviamo distinti saluti.

Alastor

Ufficio commerciale

Fonte : Mangaforever

Ottima scelta, anche se batman è da prendere a prescindere

Maledizione non riesco a trovare batman e superman, mi sa che andrò di online se domani non li trovo:morris82:

Maledizione non riesco a trovare batman e superman, mi sa che andrò di online se domani non li trovo:morris82:
Si , anche nella mia non sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A quanto vedo il sistema di distribuzione fa alquanto defecare

ma andare online da dove...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma andare online da dove...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In effetti il sito della Lion è poco più che una checklist delle uscite e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo avvicinarmi al mondo dei fumetti(Tra Avengers al cinema e Arkham City su PC m'è salita la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... E questo "restart" mi pare l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di DC mi interessa solo Batman appunto, ho letto nell'OP che le pubblicazioni iniziano a Maggio, quindi dovrebbe essere uscito solo il primo numero, giusto?

Ah e che differenza c'è tra le due liste che ci sono nell'OP? Quella da edicola e fumetteria?

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo avvicinarmi al mondo dei fumetti(Tra Avengers al cinema e Arkham City su PC m'è salita la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... E questo "restart" mi pare l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi DC mi interessa solo Batman appunto, ho letto nell'OP che le pubblicazioni iniziano a Maggio, quindi dovrebbe essere uscito solo il primo numero, giusto?

Ah e che differenza c'è tra le due liste che ci sono nell'OP? Quella da edicola e fumetteria?
Le serie da fumetteria non escono in edicola. O forse ho capito male la domanda. Se ti interessa Batman e non disdegni il suo sottobosco, le testate da tenere in considerazione sono:

- Batman, la testata ammiraglia da edicola al cui interno troverai le seguenti serie (tutte ripartite da #1): Batman, Detective Comics, Nightwing

- Batman World (solo fumetteria), dedicato alle serie del pipistrello che non trovano spazio sul mensile da edicola: il primo contiene Batman & Robin 1-4

- Batman Universe (solo fumetteria), dedicato alle serie con protagoniste femminili (Catwoman, Batgirl, Batwoman..): il primo contiene Birds of Prey 1-4

Sono finora usciti solo i numeri 1, vai tranquillo di recupero e posta le tue impressioni.

Le serie da fumetteria non escono in edicola. O forse ho capito male la domanda. Se ti interessa Batman e non disdegni il suo sottobosco, le testate da tenere in considerazione sono:- Batman, la testata ammiraglia da edicola al cui interno troverai le seguenti serie (tutte ripartite da #1): Batman, Detective Comics, Nightwing

- Batman World (solo fumetteria), dedicato alle serie del pipistrello che non trovano spazio sul mensile da edicola: il primo contiene Batman & Robin 1-4

- Batman Universe (solo fumetteria), dedicato alle serie con protagoniste femminili (Catwoman, Batgirl, Batwoman..): il primo contiene Birds of Prey 1-4

Sono finora usciti solo i numeri 1, vai tranquillo di recupero e posta le tue impressioni.
Penso che prenderò solo il Batman "base", Robin e co mi intrigano ma finisce che ci spendo troppo...

Poi non so dove trovarla una fumetteria dove abito. :rickds:

Lo spillato da edicola va benissimo per cominciare; ti consentirà di leggere Batman e Detective Comics ovvero le due serie portanti, sufficienti a seguire adeguatamente il personaggio. Purtroppo hanno occupato il terzo slot con Nightwing, quando sarebbe stata preferibile una serie più aderente alle vicende del pipistrello come Batman & Robin (molto bella) o Batman: The Dark Knight (brutta forte ma - fra tutte - quella con le atmosfere più vicine al videogioco).

Quindi consigli Batman & Robin?

personalmente l'ho preso e mi è piaciuto molto soprattutto per il "conflitto interiore" di Damian

Boh ormai ho mollato, batman l'ho preso online, in edicola non era arrivato neanche oggi.... certo che però se la distribuzione della lion è questa stiamo freschi:asd:

Sono seriamente tentato di acquistare il Pack New 52 Basic che contiene questi numeri per 21.30€ (Batman n. 1, Superman n. 1, Lanterna Verde n. 1, JLA n. 1, Wonder Woman n. 1, Flash n. 1, Giovani Titani n. 1).

Avrei una domanda però : le copertine di questi volumi si possono scegliere nel pack oppure sono di default tutte quelle standard ?

Inoltre questo pacchetto è valido solo per i numeri 1 oppure ci saranno anche per le future uscite ( pack coi numeri 2 , numeri 3 ecc ecc ? )

credo solo per i numeri 1 e sono abbastanza sicuro che siano tutte copertine standard senza possibilità di scelta, lo volevo prendere pure io, poi vedendo i cofanetti e sapendo già di continuare JLA e Superman ho optato per questi e al max mi prendo le standard di quelli che voglio provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro