- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
A quanto pare no .ma un topic su flash non l'avete aperto? :cry:
Se lo desideri puoi pensarci te stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare no .ma un topic su flash non l'avete aperto? :cry:
Fresco fresco , appena uscito dal forno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEccoti accontentato: Flash | Comics
GRANDIIIIIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEccoti accontentato: Flash | Comics
Avviso: modifica prezzo Batman
Gentile Fumetteria, gentili lettori,
l’editore RW ci informa che a seguito dell’enorme successo riscontrato dalle nuove uscite del reboot DC, i numeri 2 e 3 di BATMAN avranno un prezzo di copertina di € 3,70 e non € 3,95 come precedentemente annunciato.
Ciò a conferma di una politica del contenimento dei prezzi che vede già l’editore leader per i volumi da fumetteria e che si vuole estendere attraverso la testata ammiraglia anche al settore delle edicole. Non è escluso che a fronte di un favorevole riscontro l’iniziativa possa essere ulteriormente estesa e confermata.
Certi di un vostro favorevole riscontro inviamo distinti saluti.
Alastor
Ufficio commerciale
Si , anche nella mia non sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMaledizione non riesco a trovare batman e superman, mi sa che andrò di online se domani non li trovo:morris82:
In effetti il sito della Lion è poco più che una checklist delle uscite e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma andare online da dove...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Le serie da fumetteria non escono in edicola. O forse ho capito male la domanda. Se ti interessa Batman e non disdegni il suo sottobosco, le testate da tenere in considerazione sono:Volevo avvicinarmi al mondo dei fumetti(Tra Avengers al cinema e Arkham City su PC m'è salita la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... E questo "restart" mi pare l'ideale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi DC mi interessa solo Batman appunto, ho letto nell'OP che le pubblicazioni iniziano a Maggio, quindi dovrebbe essere uscito solo il primo numero, giusto?
Ah e che differenza c'è tra le due liste che ci sono nell'OP? Quella da edicola e fumetteria?
Penso che prenderò solo il Batman "base", Robin e co mi intrigano ma finisce che ci spendo troppo...Le serie da fumetteria non escono in edicola. O forse ho capito male la domanda. Se ti interessa Batman e non disdegni il suo sottobosco, le testate da tenere in considerazione sono:- Batman, la testata ammiraglia da edicola al cui interno troverai le seguenti serie (tutte ripartite da #1): Batman, Detective Comics, Nightwing
- Batman World (solo fumetteria), dedicato alle serie del pipistrello che non trovano spazio sul mensile da edicola: il primo contiene Batman & Robin 1-4
- Batman Universe (solo fumetteria), dedicato alle serie con protagoniste femminili (Catwoman, Batgirl, Batwoman..): il primo contiene Birds of Prey 1-4
Sono finora usciti solo i numeri 1, vai tranquillo di recupero e posta le tue impressioni.