Cosa c'è di nuovo?

Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

G

Guest

per slott ovviamente, ma devo dire che anche tony stark non mi è mai stato particolarmente simpatico:asd:
Spero che Slott gli faccia bombare MJ allora, così avrai motivo per odiarli ancora di più :icebad:

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
beh ma come chi se ne frega, se parti già con la data di scadenza è dura tirare fuori qualcosa di diverso da sufficiente(posso citarti generation x delle testate recentissime), in più il pg finora ha offerto pochi spunti... poi se salta fuori qualcosa di interessante io sono contentointendi duggan? io ho letto solo i primi 3 arcs e mi è parso in continuità con le gestione way, se piaceva quella allora duggan non delude

- - - Aggiornato - - -
Duggan e Posehn su Deadpool hanno fatto molto meglio di Way dando al personaggio anche uno spessore emotivo con una sua crescita personale :sisi:

Young su Deadpool può fare bene visti i risultati di I Hate Fairyland

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Duggan e Posehn su Deadpool hanno fatto molto meglio di Way dando al personaggio anche uno spessore emotivo con una sua crescita personale :sisi:Young su Deadpool può fare bene visti i risultati di I Hate Fairyland
i hate fairyland è LA FIGATA, però lì disegna anche:asd:

io volevo i suoi disegni anche qua:asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMjMvNzMwL29yaWdpbmFsL0luZmluaXR5X1dhcnMuanBnPzE1MjIxODQ1NDU=

warlock e gamora:tragic:

vorrei tanto un nuovo team cosmico con loro e gli altri della guardia dell'infinito:tragic:

 
G

Guest

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMjMvNzMwL29yaWdpbmFsL0luZmluaXR5X1dhcnMuanBnPzE1MjIxODQ1NDU=

warlock e gamora:tragic:

vorrei tanto un nuovo team cosmico con loro e gli altri della guardia dell'infinito:tragic:
Sarai già in hype per il filmetto, AMMETTILO!

Se questa serie è evitabile la passo, non mi fa impazzire il gruppo e pure lo scrittore.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Sarai già in hype per il filmetto, AMMETTILO!Se questa serie è evitabile la passo, non mi fa impazzire il gruppo e pure lo scrittore.
meno male che surfer e warlock non ci sono, immagina i loro dialoghi filosofici trasformati in battute su dimensioni del pene e roba simile:sard:

btw nuovo annuncio per luglio

aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMjMvODA4L29yaWdpbmFsL0RFQVRIX09GX0lOSFVNQU5TLmpwZz8xNTIyMjY4MDkx
 
G

Guest

Che noi però questi mini eventi che riportano sempre titoli di cose già viste :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Che noi però questi mini eventi che riportano sempre titoli di cose già viste :asd:
io vorrei tanto un loro ritorno come comprimari dei F4:sisi:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
F4 ritornano ad agosto

by pichelli e...

SLOTT:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
peccato perchè chip sta tirando su una serie gradevolissima con ben & johnny, si vede proprio che la marvel non vuole puntare sul quartetto per ora:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

F4 ritornano ad agostoby pichelli e...

SLOTT:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
peccato perchè chip sta tirando su una serie gradevolissima con ben & johnny, si vede proprio che la marvel non vuole puntare sul quartetto per ora:asd:
Oppure che vuole mettere lo scrittore col seguito maggiore; l'hanno messo su Iron Man che è il PG di punta cinematografico e Slott con Spidey è quello che vendeva di più, evidentemente sono interessati a mantenere un target abbastanza giovane..

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Oppure che vuole mettere lo scrittore col seguito maggiore; l'hanno messo su Iron Man che è il PG di punta cinematografico e Slott con Spidey è quello che vendeva di più, evidentemente sono interessati a mantenere un target abbastanza giovane..
secondo me venderà meno vedrai, è facile vendere con spidey...:asd:

prima di spidey infatti vendeva nulla(i mighty avengers:rickds:)

 
G

Guest

secondo me venderà meno vedrai, è facile vendere con spidey...:asd:prima di spidey infatti vendeva nulla(i mighty avengers:rickds:)
Quelli sì, io sono sempre stato dell'idea, che 9 su 10, non è tanto l'autore a vendere (eccetto casi rarissimi coi supertop) o la qualità della serie, ma il personaggio (se mi fai una run di Hawkman da capolavoro, sempre sotto le 20k rimarrà); però il fatto che sia ormai molto conosciuto, avrà pesato, come il fatto che vorranno mantenere quell'atmosfera più soft, anche come dialoghi e situazioni; immagina i dialoghi e le situazioni, e tecnologie simil Spidey, sui F4 o Iron Man, immagini la bambinata, ma evidentemente vogliono quello.

Hanno anche annunciato Uncanny, dopo quando ho un po' di tempo, controllo se chiudono Gold e Blue come avevo ipotizzato uno due mesetti fa.

 

Il Romanista

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2014
Messaggi
141
Reazioni
0
Conoscendo Slott

Prepariamoci a un Richards che perde metà QI

Una Sue simil Mary Jane sotto la sua gestione

Sulla Cosa non penso far danni e Johnny è adatissimo per il suo stile

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
quando ci sarà il marvel legacy in Italia?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
quando ci sarà il marvel legacy in Italia?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Marvel Legacy vero e proprio viene dato in uscita la settimana del 10 maggio, da li in poi i vari spillati/volumi.

Sono contento di aver visto Avengers e del fatto che mi è piaciuto, mi ha messo una nuova voglia di leggere i fumetti marvel che ultimamente stava scemando:sisi:

 
G

Guest

Marvel Legacy vero e proprio viene dato in uscita la settimana del 10 maggio, da li in poi i vari spillati/volumi.Sono contento di aver visto Avengers e del fatto che mi è piaciuto, mi ha messo una nuova voglia di leggere i fumetti marvel che ultimamente stava scemando:sisi:
Ora che finalmente l'ANAD sta scemando, dovrebbe tornare un po' più la cara e vecchia Marvel che è mancata per qualche anno.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Ora che finalmente l'ANAD sta scemando, dovrebbe tornare un po' più la cara e vecchia Marvel che è mancata per qualche anno.
manca ancora una cosa però:l4gann:

 
Top