Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

Oltre a Birds of Prey, è bellissimo anche "Cappuccio Rosso e i fuorilegge".. Todd è un gran personaggio secondo me, e poi il trio funziona a meraviglia. Sfacciati al punto giusto. Prenderò anche i prossimi numeri, sicuramente

Sembrerebbe che i vertici DC sotto la vigile guida di papà Johns abbiano stilato una line-up “definitiva” per quanto riguarda gli scrittori della famiglia Green Lantern.

GREEN LANTERN: scelta ovvia Peter J. Tomasi dovrebbe essere il nuovo scrittore della testata principale, di fatto una promozione per l’ottimo scrittore di Batman & Robin

GREEN LANTERN CORPS & RED LANTERNS: verrebbe affidate a Joshua Hale Fialkow lo scrittore dietro al fenomeno I, Vampire.

GREEN LANTERN THE NEW GUARDIANS: una poltrona per 3 scrittori? in lizza Justin Jordan e Robert Venditti ma anche il veterano Keith Giffen: si vocifera la presenza di Giffen come guida per uno dei due giovani scrittori nonchè una stretta connessione fra GLTNG e la nuova THRESHOLD

:blbl:

All star western 2, Lanterne rosse 2 (anche se ancora devo leggere il primo, so già che mi piacerà), transmetropolitan 2 e Frankenstein. Li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All star western 2, Lanterne rosse 2 (anche se ancora devo leggere il primo, so già che mi piacerà), transmetropolitan 2 e Frankenstein. Li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le Lanterne Rosse lo prendo pure io, l'1 mi è piaciuto; Transmetropolitan sto già al numero 5, il prossimo che devo prendere è il 6, ma si sa se saranno 9 o 10 in totali i numeri?

Le Lanterne Rosse lo prendo pure io, l'1 mi è piaciuto; Transmetropolitan sto già al numero 5, il prossimo che devo prendere è il 6, ma si sa se saranno 9 o 10 in totali i numeri?
Sinceramente non lo so.. Ti consiglio All star Western, che è bello bello bello, soprattutto perchè c'è Johan Hex

Per me Batman,LV,JL,Giovani Titani,Watchmen,V per Vendetta e,forse,Batman Inc.
Cos'è Batman Inc? Da come ho capito sarebbero i Batman fuori da Gotham city, tipo Batwing o sbaglio?

Cos'è Batman Inc? Da come ho capito sarebbero i Batman fuori da Gotham city, tipo Batwing o sbaglio?

Non sbagli.
No batman inc è il prosieguo della run di morrison(questa è scritta sempre da lui) con protagonisti batman e damian

questo "joker di azzarello" che è appena uscito, cosa ne pensate? poi ho visto un altro volume sempre con il joker in copertina...

questo "joker di azzarello" che è appena uscito, cosa ne pensate? poi ho visto un altro volume sempre con il joker in copertina...
La ragazza che lavora nella mia fumetteria (pure bona legge anche tanti fumetti :hype:), mi ha detto sia bellissimo e se riuscivo di prenderlo assolutamente, infatti penso che le darò retta.

Ultima modifica:
tra l'altro nolan non si è ispirato appunto al joker di azzarello per modellare il suo in the dark knight?

La ragazza che lavora nella mia fumetteria (pure bona legge anche tanti fumetti :hype:), mi ha detto sia bellissimo e se riuscivo di prenderlo assolutamente, infatti penso che le darò retta.
ma anche il mio fumettaro me lo stava consigliando però dopo un paio di fregature mi fido poco :rickds: la prossima volta magari ci faccio un pensierino...

tra l'altro nolan non si è ispirato appunto al joker di azzarello per modellare il suo in the dark knight?
si se non sbaglio ho letto da qualche parte che è cosi

ma anche il mio fumettaro me lo stava consigliando però dopo un paio di fregature mi fido poco :rickds: la prossima volta magari ci faccio un pensierino...
Se è il proprietario qualche dubbio devi sempre averlo :rickds:, ma la ragazza che lavora nella mia fumetteria è tipo una commessa, qualche chiacchera la faccio sempre quindi non credo che voglia intortarmi.

Il problema è che ieri ho dovuto spendere davvero tanto e quindi ho rimandato alla terza-quarta settimana del mese quando le uscite sono poche.

se potete prendetela, come storia merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è il solito Batman(compare poco) ma un viaggio(in senso figurato) nella mente del Joker ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro