Oltre a Birds of Prey, è bellissimo anche "Cappuccio Rosso e i fuorilegge".. Todd è un gran personaggio secondo me, e poi il trio funziona a meraviglia. Sfacciati al punto giusto. Prenderò anche i prossimi numeri, sicuramente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Lanterne Rosse lo prendo pure io, l'1 mi è piaciuto; Transmetropolitan sto già al numero 5, il prossimo che devo prendere è il 6, ma si sa se saranno 9 o 10 in totali i numeri?All star western 2, Lanterne rosse 2 (anche se ancora devo leggere il primo, so già che mi piacerà), transmetropolitan 2 e Frankenstein. Li prendo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non lo so.. Ti consiglio All star Western, che è bello bello bello, soprattutto perchè c'è Johan HexLe Lanterne Rosse lo prendo pure io, l'1 mi è piaciuto; Transmetropolitan sto già al numero 5, il prossimo che devo prendere è il 6, ma si sa se saranno 9 o 10 in totali i numeri?
:blbl:
Cos'è Batman Inc? Da come ho capito sarebbero i Batman fuori da Gotham city, tipo Batwing o sbaglio?Per me Batman,LV,JL,Giovani Titani,Watchmen,V per Vendetta e,forse,Batman Inc.
Non sbagli.Cos'è Batman Inc? Da come ho capito sarebbero i Batman fuori da Gotham city, tipo Batwing o sbaglio?
Cos'è Batman Inc? Da come ho capito sarebbero i Batman fuori da Gotham city, tipo Batwing o sbaglio?
No batman inc è il prosieguo della run di morrison(questa è scritta sempre da lui) con protagonisti batman e damianNon sbagli.
La ragazza che lavora nella mia fumetteria (pure bona legge anche tanti fumettiquesto "joker di azzarello" che è appena uscito, cosa ne pensate? poi ho visto un altro volume sempre con il joker in copertina...
), mi ha detto sia bellissimo e se riuscivo di prenderlo assolutamente, infatti penso che le darò retta.ma anche il mio fumettaro me lo stava consigliando però dopo un paio di fregature mi fido pocoLa ragazza che lavora nella mia fumetteria (pure bona legge anche tanti fumetti), mi ha detto sia bellissimo e se riuscivo di prenderlo assolutamente, infatti penso che le darò retta.
la prossima volta magari ci faccio un pensierino...si se non sbaglio ho letto da qualche parte che è cositra l'altro nolan non si è ispirato appunto al joker di azzarello per modellare il suo in the dark knight?
Se è il proprietario qualche dubbio devi sempre averloma anche il mio fumettaro me lo stava consigliando però dopo un paio di fregature mi fido pocola prossima volta magari ci faccio un pensierino...
, ma la ragazza che lavora nella mia fumetteria è tipo una commessa, qualche chiacchera la faccio sempre quindi non credo che voglia intortarmi.se potete prendetela, come storia merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto "joker di azzarello" che è appena uscito, cosa ne pensate? poi ho visto un altro volume sempre con il joker in copertina...