Marvel & DC | Guida Ai Rilanci Al Primo Post | News, Pareri, Discussioni

-F4 storie senza infamia ne lode, i disegni di bagley un po' sottotono. Invece FF è una buonissima serie comedy con un fraction in grande spolvero e gli ottimi disegni di allred.-Decisamente migliore:asd:

-Senza i disegni di land sarebbe una discreta serie, anche se non è ancora ben chiaro il dove si voglia andare a parare(ora iron man sta con i guardiani della galassia)

-Bene direi, se ti piacciono le trame ad ampio respiro di hickman sono ottimi, invece uncanny avengers ha virato decisamente sul trash nonostante le buone premesse(e con un cassaday non al meglio)

-Gli x-men dopo un avvio intrigante sono un po' calati, ma devo ancora cominciare uncanny... x-men legacy è tutto su legione, se ti piace il pg è una buona serie

-Finora sta vivacchiando, non ha più l'impronta spionistica, e secondo me con qualcuno di decente al posto dell'ormai inguardabile romita la serie ci guadagnerebbe molto in positivo
Ottimo grazie, questo mese in Italia esce il primo numero di Iron Man e Uncanny Avengers (sono uno di quelli a cui piace Scarlet, quindi il suo ritorno fisso è tanta roba per me), manca solo il ritorno di Jean Grey (quella normale e non quella giovane) e poi sono completamente soddisfatto :rickds:

:blbl:

non so se è già stata postata: però ieri ho letto in fumetteria che è possibile personalizzare col proprio nome l'albo degli x-men.

Quindi probabilmente dopo i primi 5 numeri cambieranno mettendo doppio devil o doppio thunderbolts:morristend:
Non credo, una storia di Devil e una di Thunderbolts sararanno fisse, ogni tanto magari di rado ne metteranno due di una delle due serie, ma per il resto inseriranno sempre qualche storie riempitiva negli albi.

:blbl:

Settimana prossima arrivano Iron-man e Uncanny (incredibili) Avengers, siete pronti?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Settimana prossima arrivano Iron-man e Uncanny (incredibili) Avengers, siete pronti?
Ho i capezzoli turgidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il sito non li segna però :l4gann::l4gann:

esce anche il marvel now point one no??

Ho prenotato la cover PVC di Iron man..Spero di rivenderla in 3-4 mesi a un valore nettamente superiore:sisi:

Sono emozionato, inizio Iron Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non so in che edizione. Boh, vedremo.

Ho prenotato la cover PVC di Iron man..Spero di rivenderla in 3-4 mesi a un valore nettamente superiore:sisi:
Dici che ci si fa qualche soldino? :morris82:

Io già prenderò la regular e la variant di Skottie Young.

Oddio mi sono accorto solo ora che Romita disegnerà Cap America. Sono costretto a comprarlo insomma.

Ciao ragazzi. Vorrei avvicinarmi al mondo DC, però quello vero, quello fumettistico.

Fin'ora ho sempre e solo seguito film e cartoni animati, solo perchè non sono mai entrato in contatto con il fumetto come mezzo di intrattenimento.

Girando su internet, in questo momento di depressione e apatia a causa della prematura scomparsa del mio cane, ho letto di questo reboot di DC.

Purtroppo, mi rendo conto, di esserci arrivato tardi, visto che è iniziato nel 2012.

Come posso fare per recuperare le vecchie uscite?

Non sono esperto, ripeto, di questo settore. Non so se a Bologna esistono fumetterie o roba del genere.

Online posso recuperare qualcosa? Dove trovo le uscite in ordine cronologico?

Grazie per l'aiuto.

Ciao ragazzi. Vorrei avvicinarmi al mondo DC, però quello vero, quello fumettistico.Fin'ora ho sempre e solo seguito film e cartoni animati, solo perchè non sono mai entrato in contatto con il fumetto come mezzo di intrattenimento.

Girando su internet, in questo momento di depressione e apatia a causa della prematura scomparsa del mio cane, ho letto di questo reboot di DC.

Purtroppo, mi rendo conto, di esserci arrivato tardi, visto che è iniziato nel 2012.

Come posso fare per recuperare le vecchie uscite?

Non sono esperto, ripeto, di questo settore. Non so se a Bologna esistono fumetterie o roba del genere.

Online posso recuperare qualcosa? Dove trovo le uscite in ordine cronologico?

Grazie per l'aiuto.
Sei di Bologna quindi un'ottima scelta è Alessandro Distribuzioni come fumetterie. E una delle più fornite della regione. Qui c'è il sito http://www.fumetto-online.it/ che è pieno zeppo di roba.

ma batman chronicles 2 non doveva uscire a giugno?

Allora, sono andato dove mi avete consigliato.

Ho preso l'uscita numero 1 di Batman, 3° stampa.

Ho chiesto per la 2 e mi è stato detto che loro non ce l'hanno, ma che dovrebbe uscire la 4° ristampa, solo che non sanno quando e non mi hanno saputo dire dove cercare.

Avete info in merito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro