Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima metà è molto lenta, poi comincia a farsi un pochino più interessante dopo l'incrocio con Thor 2 e decolla dopo l'incrocio con Capitan America 2.Io sto guardando la prima stagione proprio ora. In realtà l'avevo "guarducchiata" fino alla 1x13 mi pare, poi avevo lasciato perdere per ... bho... solo ultimamente risco a seguire le serie tv con interesse. E' un momento così. Alcune cose non me le ricordavo, anzi, le avevo proprio rimosse. Al momento sono arrivato alla 1x07 e questa, insieme alla 1x06, è la mia preferita. Le due puntate sono quasi in antitesi: la 6 è quasi drammatica, mentre la 7 è un po più ironica.
Insomma, saono già in Hype per la seconda stagione!
Voi che ne pensate della prima stagione?
eh, ti bruci il film vedendo la serie tv da un certo punto in poi, perchè si costruisce sul plot twist portante del filmIo però non ho ancora visto Capitan America 2 =(. Fa niente?
L'ho scoperto a mie spese. Non lo sapevo e ho guardato prima la serie.eh, ti bruci il film vedendo la serie tv da un certo punto in poi, perchè si costruisce sul plot twist portante del film
- - - Aggiornato - - -
mi pare che non rischi nulla fino alla 1x15
Potrebbe... ma speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Potrebbe... ma speriamo di no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Devo ancora vedere Cap 2 pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché no, scusa? Io spero di si XD
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che ci sarà un legame; io penso che rivedremo anche Coulson in Age of Ultron :kep88:E perché no, scusa? Io spero di si XD
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Puntata 1x14. Ho bisogno di un piccolo chiarimento. Se è spoiler e verrà rivelato nella prossime puntate non ditemi nulla:
Agente Coulson. Laboratorio. Vasca contenente un.... chitauro? Devo presumere che stavano usando il sangue o qualche sostanza derivata da tali creature... penso l'abbiano usata per Coulson ed in seguito, come si è visto, è stata usata anche per Skye. Confermate che si tratta di un chitauro? :morristend:
Chissà se avrà dei risvolti l'utilizzo di tale sostanza sugli umani..
Io avevo pensato anche a
uno Skrull. Il dubbio mi è venuto perchè Coulson non sa di che alieno si tratti,infatti nella puntata seguente chiede a Sif di elecare una serie di mostri..
Che gnocca.il casting si alza (e non solo lui :pffscon l'ingresso di una eroina in costume
![]()
![]()
Adrianne Palicki sarà Bobbi "Mockingbird" Morse
Ci voleva.il casting si alza (e non solo lui :pffscon l'ingresso di una eroina in costume
![]()
![]()
Adrianne Palicki sarà Bobbi "Mockingbird" Morse