Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
C'è stato un fail clamoroso da parte

dell'hydra, che in un minuto perde tutte le sue teste :rickds: ma poi erano davvero i capi dell'hydra sti tizi?

Dai che finalmente ce la leviamo dalle balle e la serie non è più

"hydrocentrica"

Ma Raina e

il tizio senza occhi, chi sono? sono già apparsi in qualche fumetto?

l'undicesima mi è piaciuta tantissimo, la parte in cui

quelli dell'Hydra si ammazzano fra loro
è divina, realizzata davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammetto che la parte

"aliena", per così dire,
è quella che mi attira di meno dell'universo Marvel. Staremo a vedere.

11037378_858200470911469_3475100813808736999_o.jpg

Scherzi o sei serio? :morristend:
Serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ricordo che aiutava in una certa fuga, ma poi proprio non mi ricordo se ha fatto altro o che fine ha fatto. Dai sarà apparsa in due puntate in croce.

Serissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi ricordo che aiutava in una certa fuga, ma poi proprio non mi ricordo se ha fatto altro o che fine ha fatto. Dai sarà apparsa in due puntate in croce.

È Lady Sif, asgardiana e compagna di Thor. Come si fa a dimenticarsi di una gnocca simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È Lady Sif, asgardiana e compagna di Thor. Come si fa a dimenticarsi di una gnocca simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Semplicemente non l'associavo alla serie tv :sad2:

Neanche io mi ricordavo di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo anche il dodicesimo episodio.

Dalla prossima puntata penso che Skye possa iniziare a cercare di controllare il suo nuovo potere, mentre è molto interessante quello che sta succedendo all'intero della squadra.

Sottotitoli del tredicesimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Tanta roba la tredicesima puntata, mette un fottio di carne al fuoco. Hype per gli episodi successivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro