moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn teoria a gennaio non torna Agent Carter?:morristend:
oddio ò.òSe nel frattempo siete affamati di universo marvel c è agent carter in onda proprio in queste settimane su Sky cinema.
Io che ho il pacchetto serie tv me la prendo nel secchio...ma dico.è una serie cavolo,fatela su un canale di serie.
Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk
Si immaginavo.oddio ò.òsenza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra l'altro è pure una serie che, per quanto in realtà sia molto meglio di altre serie tipo flash/arrow, in america ha sempre risultati mediamente scarsi quindi non capisco il senso di portarla nel pacchetto cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ci sono già nella prima stagione parecchi collegamenti, ovviamente, con Cap America e i vari programmi dello Shield. A me piace, devo ancora iniziare la seconda season ma c'è sempre la paura che la chiudano da un momento all'altro perché purtroppo gli americani son dei porci maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif btw siamo ot, in caso vuoi continuare c'è il topic ufficiale di Carter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi immaginavo.
Non credo contribuisca in maniera così determinante nell universo marvel comunque,essendo ambientata 60/70 anni fa...però dovrebbe spiegare l inizio dei programmi per il soldato d inverno e dello shield...boh. forse le do una chance.
Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk