Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Citazione di StarWars grossa come una casa giusto nei primi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche qui,midseason finale incredibile..

Ward quindi è diventato il tramite della Cosa?. Ci sarà da divertirsi..

Grandissimo midseason! Mamma mia cosa stanno facendo in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che anche quest'anno la pausa sarà enorme...

Madonna assurdo il finale, ASSURDO. Alla fine mi spiace che abbiano ucciso Ward. Lui era cattivo per i suoi motivi, c'era un perchè dietro. Ora semplicemente un cadavere con dentro un parassita. Non mi piace assolutamente sta cosa. Ward visto che l'han fatto morire, Doveva rimanere morto. Adesso che evoluzione vuoi che abbia il suo personaggio ? No schifo

Amarezza

EDIT: Ok risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che puntata la 10 :ooo:, e mo chi ce la fa ad aspettare marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se nel frattempo siete affamati di universo marvel c è agent carter in onda proprio in queste settimane su Sky cinema.

Io che ho il pacchetto serie tv me la prendo nel secchio...ma dico.è una serie cavolo,fatela su un canale di serie.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Se nel frattempo siete affamati di universo marvel c è agent carter in onda proprio in queste settimane su Sky cinema.
Io che ho il pacchetto serie tv me la prendo nel secchio...ma dico.è una serie cavolo,fatela su un canale di serie.

oddio ò.ò

senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro è pure una serie che, per quanto in realtà sia molto meglio di altre serie tipo flash/arrow, in america ha sempre risultati mediamente scarsi quindi non capisco il senso di portarla nel pacchetto cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

oddio ò.òsenza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro è pure una serie che, per quanto in realtà sia molto meglio di altre serie tipo flash/arrow, in america ha sempre risultati mediamente scarsi quindi non capisco il senso di portarla nel pacchetto cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si immaginavo.

Non credo contribuisca in maniera così determinante nell universo marvel comunque,essendo ambientata 60/70 anni fa...però dovrebbe spiegare l inizio dei programmi per il soldato d inverno e dello shield...boh. forse le do una chance.

Si immaginavo.
Non credo contribuisca in maniera così determinante nell universo marvel comunque,essendo ambientata 60/70 anni fa...però dovrebbe spiegare l inizio dei programmi per il soldato d inverno e dello shield...boh. forse le do una chance.

Si ci sono già nella prima stagione parecchi collegamenti, ovviamente, con Cap America e i vari programmi dello Shield. A me piace, devo ancora iniziare la seconda season ma c'è sempre la paura che la chiudano da un momento all'altro perché purtroppo gli americani son dei porci maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif btw siamo ot, in caso vuoi continuare c'è il topic ufficiale di Carter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No va beh, adoro entrambi i cast, mi ero perso questa perla :rickds:

Sono arrivato a metà della seconda stagione. In effetti la puntata 9 e 10 sembravano un finale di stagione per tutto quello che succede, poi sono andato a controllare e in effetti era il mid season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanta roba comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeahhhh

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Iniziata da poco la seconda stagione, dopo un bel pò da quando avevo visto la prima, e sono già all'episodio 16. Stagione pazzesca sotto tutti i punti di vista :morris82:

E godo per il rinnovo, già che ci siamo

Rinnovo meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro