Ufficiale Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. | Serie conclusa | ABC

ufficiale
Pubblicità
Abbiamo vinto...arriverà anche la sesta stagione XD

[TWEET]

[/TWEET]
Edit: solo 13 episodi ordinati. Quindi presumo sarà l'ultima :(

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè qui si va oltre il miracolo pensare che rischiava la cancellazione già alla quarta stagione:sisi:

Una degna chiusura che ci faccia dimenticare questa seconda metà di stagione discutibile, un pò più di budget e la VERA fine sarà ben accettata.

daje con la sesta stagione :carletto:, io sono un pò iondietro con le puntate della quinta, recupererò; spero facciano anche una settima e un'ottava, nono voglio che finisca questa serie :bruniii:

daje con la sesta stagione :carletto:, io sono un pò iondietro con le puntate della quinta, recupererò; spero facciano anche una settima e un'ottava, nono voglio che finisca questa serie :bruniii:
Per come sta andando questa seconda parte spero finisca presto. Ormai non si sa più dove andare a parare: prima metà bella e interessante, la seconda la sto guardando a forza.

La sesta stagione arriverà nell'estate 2019 diventando una serie estiva.

Probabile che questa scelta sia anche dovuta alla volontà di tenersi fuori dagli avvenimenti MCU fino ad Avengers 4.

L'anno scorso la quarta stagione quando è arrivata su netflix?
Credo Ottobre o Novembre , ma non è uguale in tutte le Nazioni dipende dalle esclusive locali , ora che Sky ha attivato anche lo streaming e l'on-demand di Sky-Q o Sky-Go saranno ancora meno restii a mollare "la roba"

Per esempio in USA molte serie escono 8 giorni dopo la Season Finale , quindi dato il Season Finale regolare sia di Arrow che di Flash arriva questa settimana ci saranno nella prossima , non so per Agents of Shield però

Ma io non ho capito, appena vista la puntata 5x12. Ma la storia della distruzione della terra è finita li ? Causata dai portali distrutti ?

Ma io non ho capito, appena vista la puntata 5x12. Ma la storia della distruzione della terra è finita li ? Causata dai portali distrutti ?

Magari..... Ieri ho visto la 17 e mi stanno veramente cascando le pall........

Robe che nemmeno i b-movie fanno.

Terminata la quinta stagione. E' stato un buon finale di stagione e sarebbe stato anche un buon finale di serie, hanno voluto tenersi al sicuro nel caso in cui la serie non venisse rinnovata. In ogni caso anche questa serie, che finora era stata un continuo crescendo, ha subito un calo. La prima parte della stagione mi è piaciuta tutto sommato, nonostante la diversa ambientazione, ma la seconda parte è stata molto fiacca. Spero proprio che per la sesta ed eventualmente ultima stagione si riprendano.

SPOILER FINALE

Anche se abbiamo perso Fitz, uno dei personaggi migliori della serie... E probabilmente anche Coulson, destinato a morire entro pochi giorni. Non mi è piaciuto però che si siano parati il culo ambientando tutto prima del fatidico schiocco di dita di Thanos, sarebbe stato bello vedere gente sparire anche nella serie.

finale che nn mi ha convinto molto..

.troppo legato al fatto dell'incertezza del rinnovo di stagione...zero collegamenti con infinity war...una cosa ridicola...staccassero gli universi se devono combinare ste robacce...e ora i furbi ci fanno la sesta serie DOPO avengers4 dove diranno la solita frase di circostanza e via...una vergogna veramente

i bei tempi della season 1 sono finiti di brutto

parlando della puntata in se molti feels ma alcuni "paraculi" far morire fitz quando c'è la sua versione ibernata altrove non mi è piaciuta come trovata, troppo di comodo appunto

insomma puntata dove doveva succedere di tutto e invece nn è successo na mazza alla fine (nemmeno coulson è morto e probabile tornerà) boh...forse era meglio che finiva tutto con questa quinta e via...

Visto anchio il finale e mi trovo d'accordo con le vostre perplessità, motivo per cui il rinnovo è giunto troppo tardi e ha un pò scombinato la percezione stessa di questa chiusura.

Ma sul fattore

Fitz congelato quindi recuperabile (a cui ho pensato anchio)
che intendete dire? Mi sembra ci sia qualche buco temporale perchè possa combaciare un suo ritorno.

Parlando dei collegamenti all'MCU, il mondo televisivo e quello del cinema per questo genere di operazioni sono ancora molto lontane dall'incontrarsi, nonostante siano passati 5 anni dalla prima stagione...

Sono alla 5x15 . Quanto mi da in culo Daisy. Ha fatto sempre il ***** che gli pare, FITZ fa una cosa contro di lei e lo etichetta come malvagio. Spero muoia nel finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro