Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Sinceramente non vedo come IW possa non avere delle conseguenze su agenta a sto punto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto tuttoUna degna chiusura che ci faccia dimenticare questa seconda metà di stagione discutibile, un pò più di budget e la VERA fine sarà ben accettata.
Per come sta andando questa seconda parte spero finisca presto. Ormai non si sa più dove andare a parare: prima metà bella e interessante, la seconda la sto guardando a forza.daje con la sesta stagione :carletto:, io sono un pò iondietro con le puntate della quinta, recupererò; spero facciano anche una settima e un'ottava, nono voglio che finisca questa serie![]()
Credo Ottobre o Novembre , ma non è uguale in tutte le Nazioni dipende dalle esclusive locali , ora che Sky ha attivato anche lo streaming e l'on-demand di Sky-Q o Sky-Go saranno ancora meno restii a mollare "la roba"L'anno scorso la quarta stagione quando è arrivata su netflix?
Ma io non ho capito, appena vista la puntata 5x12. Ma la storia della distruzione della terra è finita li ? Causata dai portali distrutti ?