Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Marvel Confirms Daredevil and Agents of S.H.I.E.L.D. ConnectionDaredevil's Red Suit Revealed

2U7GdGH.jpg
Il costume sembra bellissimo, ma voglio un immagine a figura intera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che le serie saranno collegate, se voglio iniziare Daredevil mi consigliate di vedere anche Agent of Shield?

Il costume è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna quanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dato che le serie saranno collegate, se voglio iniziare Daredevil mi consigliate di vedere anche Agent of Shield?
Spero che questa serie sia collegata il meno possibile alle altre vicende dell'MCU. Posso perdonare giusto gli easter egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Guardala che si lascia seguire alla grande, passati i primi 7/8 episodi della prima serie.

Non ascoltare quelli che parlano per partito preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardala che si lascia seguire alla grande, passati i primi 7/8 episodi della prima serie.Non ascoltare quelli che parlano per partito preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma non in relazione a Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda stagione è ottima, ma la prima ha un season finale degno di un cinepanettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma non in relazione a Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda stagione è ottima, ma la prima ha un season finale degno di un cinepanettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà è il contrario di ciò che dici

Di solito nei fumetti Devil vive in un mondo un pò a parte, quindi spero venga mantenuta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a quanto mi pare di aver capito i collegamenti saranno giusto qualche easter eggs, finito li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà ampiamente visibile anche senza aver visto AoS

Regà ma come si fa il chiusone se i subs escono non tutti lo stesso giorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Subs eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro