Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Il costume sembra bellissimo, ma voglio un immagine a figura intera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il costume sembra bellissimo, ma voglio un immagine a figura intera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Naaaaah.Dato che le serie saranno collegate, se voglio iniziare Daredevil mi consigliate di vedere anche Agent of Shield?
Spero che questa serie sia collegata il meno possibile alle altre vicende dell'MCU. Posso perdonare giusto gli easter egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngDato che le serie saranno collegate, se voglio iniziare Daredevil mi consigliate di vedere anche Agent of Shield?
Guardala che si lascia seguire alla grande, passati i primi 7/8 episodi della prima serie.Dato che le serie saranno collegate, se voglio iniziare Daredevil mi consigliate di vedere anche Agent of Shield?
Infatti s'è visto eh.L'hanno detto gli autori.
Si, ma non in relazione a Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardala che si lascia seguire alla grande, passati i primi 7/8 episodi della prima serie.Non ascoltare quelli che parlano per partito preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà è il contrario di ciò che diciSi, ma non in relazione a Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda stagione è ottima, ma la prima ha un season finale degno di un cinepanettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà è il contrario di ciò che dici
Subs eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRegà ma come si fa il chiusone se i subs escono non tutti lo stesso giorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Basta non usare i sub :gio:Regà ma come si fa il chiusone se i subs escono non tutti lo stesso giorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Basta conoscere l'inglese. :reg2:Regà ma come si fa il chiusone se i subs escono non tutti lo stesso giorno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per questo non ho problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta conoscere l'inglese. :reg2: