PS4/PS5 Marvel's Guardians of the Galaxy

Pubblicità
Classico problema di codice usato per il sistema ma che il sistema non t'ha mostrato la pagina col codice PSN, è successo varie volte a me con Ubisoft, lì una volta sola aprii il ticket di segnalazione e dopo 15 gg mi diedero il bonus...inutile dirti che dopo 15 gg avevo finito il gioco :asd:
Un consiglio? Lascia perdere. Tanto sono robe utili le prime ore, poi hai tutto meglio e di più.
Per il codice del preorder ok, su quel cesso di sito nemmeno c'è la possibilità di aprire un ticket. Square Enyx pare sia una nota azienda informatica nordafricana.

Per la roba della deluxe non transigo.
Ho pagato 30 euro in più per quella merdà.
Quando tornerò a casa, saprò.

Se qui qualcuno avesse tra le mani la deluxe, potremmo già saperlo ma pare di no.

Square mi ha mandato un'email con il codice del PSN.
Mah...
Allora forse avveniva a quel modo e la pagina che non ti caricava era il semplice messaggio "riceverai la mail bla bla bla", meglio così :asd:
Post automatically merged:

Per il codice del preorder ok, su quel cesso di sito nemmeno c'è la possibilità di aprire un ticket. Square Enyx pare sia una nota azienda informatica nordafricana.

Per la roba della deluxe non transigo.
Ho pagato 30 euro in più per quella merdà.
Quando tornerò a casa, saprò.

Se qui qualcuno avesse tra le mani la deluxe, potremmo già saperlo ma pare di no.
30 euro? Ma che ha sta deluxe? O.o Cos'è un season pass? :rickds:

Allora forse avveniva a quel modo e la pagina che non ti caricava era il semplice messaggio "riceverai la mail bla bla bla", meglio così :asd:

30 euro? Ma che ha sta deluxe? O.o Cos'è un season pass? :rickds:
costa 20 in più :asd: ha le cose classiche di una special. Steelbook mini artbook e robetta digitale.

Avengers è stato brutto brutto, ma mi sto informando su questo e devo dire, per quello che offre è un titolo che per colpa di Avenger chiavica non venderà abbastanza per magari un sequel migliore. Peccato. Appena scende su 40 lo compro sicuro/60 la delixe

Ho visto una live un pò , a livello di dialoghi e interazione dei personaggi siamo su livelli che si vedono raramente.
Anche il resto sembra divertente.

ragazzo sale su un treno e viaggia incredibile, clicca qui per l'articolo
:rickds: :rickds: Con tutto il rispetto per il lavoro altrui: io che clicco, io che mi sento preso per il culo da preamboli, riepiloghi e giri di parole pieni di fuffa che esulano dall'oggetto del titolo e sembrano scritti solo per raggiungere il tot di caratteri (che infatti leggo a saltelli), io che finalmente arrivo all'informazione anticipata e impreziosita malgrado fosse comunicabile in due semplici righe, io che chiudo la pagina amareggiato da un sistema che incentiva persone giovani a prendere per il culo i loro coetanei o persone più giovani di loro.

:rickds: :rickds: Con tutto il rispetto per il lavoro altrui: io che clicco, io che mi sento preso per il culo da preamboli, riepiloghi e giri di parole pieni di fuffa che esulano dall'oggetto del titolo e sembrano scritti solo per raggiungere il tot di caratteri (che infatti leggo a saltelli), io che finalmente arrivo all'informazione anticipata e impreziosita malgrado fosse comunicabile in due semplici righe, io che chiudo la pagina amareggiato da un sistema che incentiva persone giovani a prendere per il culo i loro coetanei o persone più giovani di loro.
(ed è un big)

ecco l'inidizio!

(ma c'è un'amara verità)

Hai visto il futuro? :lol:

Diamogli tempo e vediamo.
Ma spero di sbagliarmi Sirio eh, ripeto a vista sembra un gioco solido. Da 7/8 e personalmente va bene così. Non deve essere tutto un masteroiece . Appena cala un attimo lo recupero davvero , con interesse per un secondo titolo magari

Avengers è stato brutto brutto, ma mi sto informando su questo e devo dire, per quello che offre è un titolo che per colpa di Avenger chiavica non venderà abbastanza per magari un sequel migliore. Peccato. Appena scende su 40 lo compro sicuro/60 la delixe
È una licenza, non conta solo se vende, ma proprio quanto dura la licenza e se è rinnovabile ( e a che prezzo)

Recensioni molto positive quelle viste

Sull 8

Ottimo gioco da mettere sotto l'albero a 40€

Comunque sono al Capitolo 3. Allora, come gioco è molto rigido, proprio nell'usare il personaggio nell'esplorazione, indietro di anni dalla Lara reboot, è molto simile ad un Enslaved per tenere un confronto, la stessa struttura molto lineare e a corridoio ricorda lo stile dei giochi della 3 dell'epoca, l'esplorazione stessa alla fine sono 2 o 3 stradette minuscole che sfociano in quel collezionabili o reperti per potenziati, anche il fatto che voglio essere cinematografico con script e QTE vari riporta a quell'epoca. Ora, il fatto è che niente di questo sarebbe negativo, però appunto l'esplorazione è piacevole ma blanda visto che è poca roba e il personaggio rigidetto, gli stessi script non sono lo stato dell'arte e molto fallibili, quindi riducendone la piacevolezza, sono per caduto durante uno di questi perché il salto di Peter è un po' così. Per assurdo la cosa migliore è il combat, dai video pareva meh, e rimane niente di troppo approfondito ad ora e anzi superficiali per mosse e possibilità disponibili, ma è molto più piacevole da usare, infatti peccato che i combattimenti siano anche pochi ad ora, con più esplorazione accompagnata dai compagni, con qualche enigmetto scemo, se cosi vogliamo chiamarlo, in un capitolo più corto, il secondo, solo esplorazione con niente dentro, insomma una camminata di The Last of Us ma meno stimolante e più lunga. I dialoghi di gioco non mi hanno stupito, anzi li ritengo nella media per il momento, di certo lascerai da parte confronti con Gunn che è meglio, ma in generale anche l'umorismo è simpatico 2 volte su 10, però ho visto miglioramenti andando avanti, quindi potrebbe risultare migliore da adesso in poi, dialoghi e umorismo, e la stessa storia ha messo 2 o 3 cose interessanti, di certo si vuole rifare sia a fumetti e film, rimescolando tutto come uno Spidey per fare roba inedita, vedremo dove vogliono andare a parare. Il gioco comunque vuole metterti a capo di una squadra, tu sei il capo, e nessuno lo mette in dubbio, facendoti legare alla tua squadra e prendendo le decisioni varie, quindi capisco perché si usa solo Peter che non tutti gli altri come il buon senso direbbe, in generale alla fine è la storia di Quill accompagnato dalla sua squadra, quindi ci sta, qui fa anche bene. Graficamente molto buono, ha molte incertezze tra animazioni e altre cose, ma molto buono, di certo ha un ottimo colpo d'occhio anche grazie alla buonissima direzione artistica fino ad adesso.

Quindi insomma, parrebbe tutto negativo ma non è cosi, fino ad adesso si fa giocare e venire voglia di giocare, per andare a vedere dove vuole andare a parare, per il combat o per altro, anche se di certo non dire che è la sleeper hit dell'anno per adesso, ne che sia roba non dico ai livelli di Batman ma finora neanche Spidey, ma comunque ripeto molto piacevole e che si fa giocare bene e con curiosità. Si continua.

Sorpresa dell'anno per quanto mi riguarda. :sisi:
Come mai? Argomenta se puoi.. io sono indeciso sulla posizione in cui inserirlo per recupero.. se tra i primi o verso metà coda..

Come mai? Argomenta se puoi.. io sono indeciso sulla posizione in cui inserirlo per recupero.. se tra i primi o verso metà coda..
Fa tutto nel modo giusto, intrattiene e diverte sia per il gameplay che per i dialoghi tra i personaggi.
Capitolo dopo capitolo diventa sempre più interessante, inoltre, ho apprezzato molto la scelta multipla dei dialoghi che porta a situazioni differenti.

Insomma, non ci puntavo nulla dopo Marvel Avengers, ma questo è su un altro pianeta :sisi:
Se ti piacciono i giochi lineari, divertenti sia da giocare che da vedere te lo consiglio anche subito.

Io stando alla fine ddl Capitolo 3 ripeto, sorpresa o tra le sorprese dell'anno no, come gioco supereroistico sicuramente migliore di Avengers, ma meno di Spidey che non ci arriva manco per sbaglio, figurati Batman, diciamo un gioco da 7,5 al momento, per capirci. Fa quello che deve fare per farsi interessare e farsi continuare, diciamo che non fa nulla di più però. Comunque sia chiaro non mi pento di averlo preso.

EDIT:

Proseguito ancora, continuo a non trovarci nulla di straordinario, ne si sforza alla fine in tal senso, però migliora, si fa comunque giocare sempre bene, faccio giocate lunghe cosa che non è da me, è divertente e si fa sempre venire voglia di continuare, anche perché storia e dialoghi migliorano man mano, quindi bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro