Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Dove l'avete letta sta cosa della licenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio lo stesso.Francamente lo consiglio anche ai non amanti dei comics, ma che vogliono semplicemente cimentarsi in un'avventura spaziale, senza troppi sbattimenti con aree enormi e catzatelle varie..
Lone, te che sei fan dei Guardiani dovresti prenderlo ad occhi chiusi!
Cioè quanto spacca sto breve pezzo nella Special del gruppo?
pure io (visto che li ho giocati praticamente in sequenza)Sto al capitolo 7, mi era mancato Rocket..
La zona dove puoi fare acquisti e giocare d'azzardo nel capitolo 6 a Knowhere mi ha ricordato un po il Wall Market di FFVII, anzi ci vedo molte similitudini com'è strutturato nel Remake di quest'ultimo.
Comunque tante ma tante chicche.
Sono al cap 10.
Non ho capito una cosa, dal momento che non conosco bene i comics, la ragazzina Nikkiè posseduta da qualche entità sconosciuta, oppure centra una delle gemme dell'infinito?
Anche perché, se i miei occhi non mi ingannano, mi sembra che nei primi capitoli(mi pare il primo) i Guardiani avevano trovato proprio una pietra gialla, che io avevo prontamente associtato ad una delle gemme dell'infinito.
Inoltre tutto questo possesso mentale che sfrutta Nikki, e la Sacrosant, farebbe pensare proprio ad una delle gemme dell'infinito.[/spoile
Sono sempre contento di leggere nuovi utenti apprezzare questo gioco. Per me è un piccolo capolavoro, ma soprattutto un prodotto che ha il coraggio di proporre qualcosa di diverso dai soliti mega OW, con un ritorno al videogioco old school: si spara, ci si diverte e si guarda una bella storia svilupparsi.
Non so se i numeri sono aumentati, però secondo me hanno un piccolo gioiello tra le mani. Spingessero come si deve lato marketing, col seguito farebbero il botto.
non sei il primo ne l'ultimo, io direi piu' che stupendo, divertentissimoGioco stupendo
Esatto e nn capisco perché sia passato in sordina io sono al 7 capitolo e già adesso gli dò un bel novenon sei il primo ne l'ultimo, io direi piu' che stupendo, divertentissimo![]()
È passato in sordina perché la scottatura di Avengers è stata troppa.Esatto e nn capisco perché sia passato in sordina io sono al 7 capitolo e già adesso gli dò un bel nove
Poi graficamente sontuoso lo trovo