Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In italiano è assolutamente godibile. In inglese non l'ho giocato, sarà sicuramente migliore, ma in italiano è estremamente godibileIl doppiaggio italiano quindi è godibile o meglio giocarlo in inglese con i sub ita?
Molto godibileIl doppiaggio italiano quindi è godibile o meglio giocarlo in inglese con i sub ita?
Benissimo lo gioco in italiano allora, visto che ne parlate bene del doppiaggio.In italiano è assolutamente godibile. In inglese non l'ho giocato, sarà sicuramente migliore, ma in italiano è estremamente godibile
A parte l'ottimo doppiaggio, è un gioco con millemila dialoghi, soprattutto durante l'azione di gioco o l'esplorazione, battute, cose di trama, tanta roba sta proprio mentre giochi, se non sai l'inglese bene bene tanto da capire tutto quel che dicono ti perderesti tanto dato che molte cose in quelle fasi di gioco non le leggeresti. Essendo poi il fulcro del gioco (è la cosa più riuscita) proprio la trama e i dialoghi che amalgamano i personaggi come mai nessun gioco prima d'ora aveva fatto (a mio gusto, non sto esagerando), per me è meglio mettere il doppiaggio italianoBenissimo lo gioco in italiano allora, visto che ne parlate bene del doppiaggio.![]()
E' lineare, ci sono scelte piccole di trama che hanno risvolti comunque non incisivi enormemente, la trama quella rimane. E' un gioco lineare comunque, ed anche per quello è scritto bene secondo mePer quanto riguarda il gioco in sè ci sono scelte da fare tipo quello della Telltale oppure missioni secondarie o è lineare come titolo?
Nono linearissimo, ci sono scelte ma sono quasi inutiliPer quanto riguarda il gioco in sè ci sono scelte da fare tipo quello della Telltale oppure missioni secondarie o è lineare come titolo?
Capito quindi simile al gioco Telltale se non per le scelte meno determinanti. Domani lo inizio.E' lineare, ci sono scelte piccole di trama che hanno risvolti comunque non incisivi enormemente, la trama quella rimane. E' un gioco lineare comunque, ed anche per quello è scritto bene secondo me![]()
Non c'entra niente coi giochi telltale...non e' un avventura graficaCapito quindi simile al gioco Telltale se non per le scelte meno determinanti. Domani lo inizio.![]()
Stavo per scriverloNon c'entra niente coi giochi telltale...non e' un avventura grafica
E' un TPS action adventure
Io non capisco tutti questi pareri entusiastici, ok i personaggi sono simpatici, pure a me all' inizio sembrava un bel gioco, ma poi dal livello 13 il gioco è afflitto da pesanti rallentamenti, altro che 60 fps ! (gioco in modalità prestazioni) in certi punti scende sotto i 30 fps e pure nelle cut-sceneLa versione Esclusiva di Amazon che differenze ha con la standard?
Al di là della linearità che non mi pesa affatto, la cosa che mi preme di più è: ha ritmo, è divertente da giocare?
Io sono al capitolo citato su series x in modalità ray tracing e di rallentamenti nn vedo ombra e gira benissimoIo non capisco tutti questi pareri entusiastici, ok i personaggi sono simpatici, pure a me all' inizio sembrava un bel gioco, ma poi dal livello 13 il gioco è afflitto da pesanti rallentamenti, altro che 60 fps ! (gioco in modalità prestazioni) in certi punti scende sotto i 30 fps e pure nelle cut-sceneinoltre il gameplay è misero e ripetitivo, non ci sono combo o mosse speciali, si spara, si schiva, salta e si evocano i guardiani, bello nelle prime ore ma dopo poco diventa veramente palloso !
Preferisco di gran lunga il combat sistem di Avengers, almeno c' erano molte più mosse e i personaggi migliorvano con il tempo. Mi manca un livello e poi l' avrò finalmente finito e potrò passare ad altro
![]()
Ma pure x il gameplay nn mi trovi d'accordo ,ci sono i puzzle ,arma con effetti elementali ,vari poteri o mosse guardiani da sbloccare,nn mi sembra per nulla palloso anziIo non capisco tutti questi pareri entusiastici, ok i personaggi sono simpatici, pure a me all' inizio sembrava un bel gioco, ma poi dal livello 13 il gioco è afflitto da pesanti rallentamenti, altro che 60 fps ! (gioco in modalità prestazioni) in certi punti scende sotto i 30 fps e pure nelle cut-sceneinoltre il gameplay è misero e ripetitivo, non ci sono combo o mosse speciali, si spara, si schiva, salta e si evocano i guardiani, bello nelle prime ore ma dopo poco diventa veramente palloso !
Preferisco di gran lunga il combat sistem di Avengers, almeno c' erano molte più mosse e i personaggi migliorvano con il tempo. Mi manca un livello e poi l' avrò finalmente finito e potrò passare ad altro
![]()
I pareri entusiastici sono per il fatto che è un titolo con una buona grafica, che stilisticamente si difende bene e con una trama e una narrativa curata e di sti tempi non è poca cosa. Pecca nel gameplay, verissimo, ma contando che dura il giusto ci si può soprassedere.Io non capisco tutti questi pareri entusiastici, ok i personaggi sono simpatici, pure a me all' inizio sembrava un bel gioco, ma poi dal livello 13 il gioco è afflitto da pesanti rallentamenti, altro che 60 fps ! (gioco in modalità prestazioni) in certi punti scende sotto i 30 fps e pure nelle cut-sceneinoltre il gameplay è misero e ripetitivo, non ci sono combo o mosse speciali, si spara, si schiva, salta e si evocano i guardiani, bello nelle prime ore ma dopo poco diventa veramente palloso !
![]()
in modalità raytracing gira solo a 30 fps !Io sono al capitolo citato su series x in modalità ray tracing e di rallentamenti nn vedo ombra e gira benissimo
Post automatically merged:
Ma pure x il gameplay nn mi trovi d'accordo ,ci sono i puzzle ,arma con effetti elementali ,vari poteri o mosse guardiani da sbloccare,nn mi sembra per nulla palloso anzi
Mi sa.in modalità raytracing gira solo a 30 fps !Molto meglio disabilitarlo dato che il cambiamento è minimo e giocare in modalità prestazioni a 60 fps, comunque forse era un bug dato dal dannato quick resume che mi faceva andare il gioco in slowmotion
![]()
Si ma 30 FPS ma al momento sembra o graniticiin modalità raytracing gira solo a 30 fps !Molto meglio disabilitarlo dato che il cambiamento è minimo e giocare in modalità prestazioni a 60 fps, comunque forse era un bug dato dal dannato quick resume che mi faceva andare il gioco in slowmotion
![]()
Non ho capito, è successo anche a te che il gioco andasse ad un frame-rate bassissimo ? 15 fps li hai stimati tu ?Mi sa.Non volevo intervenire, ma sta cosa del frame a 15 mi è sempre sembrata un attimo strana.